Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“paradiso del cibo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle

Salva Salvato
Hai aggiunto Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle
4.0 su 5 Hotel   |   351 av du Bois de la Pie, 95912 Roissy, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 32 hotel a Roissy
Rapallo, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
“paradiso del cibo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

ho potuto assaporare tutte le prelibatezze del ricchissimo e sfarzoso buffet che propone il resort. Ottima qualità del cibo e del vino. Il buffet ha un prezzo fisso di 46 euro ma puoi davvero mangiare fino a che non scoppi, a partire dagli antipasti, ai meravigiosi dolci. In ogni caso c'è il reparto carni e pesci che ha il personale che ti impiatta ciò che desideri...in un'atmosfera a suon di pianoforte e cantante molto brava. Il ristorante è spazioso e lussuoso.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ygillet, General Manager alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2014
La ringrazio per aver scelto il nostro ristorante Apollo, e per i commenti da Lei espressi.

Mi ha fatto estremamente piacere sapere che Lei abbia apprezzato il nostro buffet per quanto riguarda il servizio che la qualità é l'atmosfera.
.
La mail da lei inviata è per noi, motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno riusciamo ad offrirle un buon servizio qualità/prezzo.
Nella speranza di riaverla come nostro cliente, mi è gradita l’occasione per inviar.
Le cordiali saluti,
Yann GILLET
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

488 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    120
    190
    109
    42
    27
Vedi recensioni su
71
106
49
211
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
lombardia lecco
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Molto comodo a distanza ravvicinata dall'aeroporto Charles De Gaulle, con navetta dell'hotel stesso, per i clienti prenotati, dal terminal. Ambienti belli e spaziosi, camere spaziose e ben arredate, un po' asettiche. Buoni i servizi e prezzi molto convenienti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ygillet, General Manager alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2014
Gentile Signor
La ringrazio per aver scelto il nostro albergo durante il Suo soggiorno a Parigi, e per i commenti da Lei espressi.
Mi ha fatto estremamente piacere sapere che Lei abbia apprezzato il nostro Hotel,sia per quanto riguarda la Sua camera che gliambienti generalli.
La mail da lei inviata è per noi, motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno riusciamo ad offrirle un buon servizio qualità/prezzo.
Nella speranza di riaverla come nostro cliente, mi è gradita l’occasione per inviar
Le cordiali saluti,.
Yann Gillet
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Quarrata, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

vado in questo albergo da molti anni per frequentare la fiera che si svolge a pochi chilometri da li...effettivamente l'albergo e' di una categoria superiore rispetto a tutti quelli che lo circondano...avendo tariffe preferenziali..nessuno di quelli nei paraggi regge il confronto...camere molto ampie..servizio eccellente...buffet stratosferico...unica pecca..ovviamente ..non e' regalato..quindi la spesa si alza un pochino..pero' per chi lavora e non beneficia della city...direi che questa e' una ottima alternativa...considerando che di taxi ..in serata servono 75€ per andare in citta'...chiaramente one way....

Consiglio sulle camere: direi che le camere piu belle sono quelle a dx dell'entrata dietro al Buffet....e sicuramente le
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ygillet, General Manager alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2013
La ringrazio per aver scelto il nostro albergo durante il Suo soggiorno a Parigi, e per i commenti da Lei espressi.

Mi ha fatto estremamente piacere sapere che Lei abbia apprezzato il nostro Hotel,sia per quanto riguarda la Sua camera che la prima colazione.

La mail da lei inviata è per noi, motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno riusciamo ad offrirle un buon servizio qualità/prezzo.
Nella speranza di riaverla come nostro cliente, mi è gradita l’occasione per inviar Le cordiali saluti

Yann GILLET
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pavia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2013

Avevo un ottimo ricordo degli alberghi Hyatt Regency, e mi sono ben volentieri indirizzato a quello di Roissy dopo aver metabolizzato con amarezza la perdita dell’ultimo aereo disponibile per Milano.

Vi farò una sintesi di quello che è successo a me ed al mio malcapitato compagno di viaggio dopo aver preso possesso di una confortevole stanza (confortevole, non da 4 stelle):
1) A cena chiediamo alla responsabile di sala di cambiare tavolo (due secondi dopo esserci seduti), causa “buriana” di aria condizionata che ci colpisce in pieno, portando la temperatura corporea rapidamente a livelli d’ipotermia. La figliola dice che proprio non è possibile, perché non saprebbe come gestire la cosa e comunque in sala fa freddo ovunque (tavoli occupati, meno del 15% del totale disponibile fino a fine serata)
2) Come aperitivo scegliamo un bianco francese “Sancerre”. Ci servono del pinot grigio italiano, e per vendetta termica, ne chiediamo la sostituzione.
3) Dopo un’estenuante attesa, arriva l’ordinazione (entrambi prendiamo tartare di manzo, onde evitare di rendere inutile la cottura di qualsiasi altro piatto con la freccia d’aria condizionata sempre inquietantemente al massimo sopra le nostre teste)
4) In cucina probabilmente avevano un eccesso di scalogno (o forse il maitre si è invaghito dell’ultimo manuale di Cracco e si sentiva veramente figo) e decidono di diminuire le scorte direttamente sui nostri piatti, a dispetto di una carne che sarebbe stata altrimenti gradevolissima
5) Per condire la tartare, il mio socio chiede gentilmente dell’olio. Arriverà dopo il dessert….
6) Decidiamo di ultimare la cena con un dessert (soufflé di fondente al cioccolato, in verità gradevolissimo), ma questo ci porta desolantemente verso la mezzanotte.
7) 2.5 ore per una cena al termine della quale l’obiettivo dell’ipotermia è pienamente raggiunto
8) La prima navetta per l’aeroporto (aereo per Milano ore 7.15) parte alle 06.00. La sera precedente chiediamo di prenotare, ma ci assicurano che non ce n’è bisogno. Morale, alle 6.00 del mattino 25 persone si accalcano intorno ad un pulmino a 9 posti.
9) Inizia il litigio dei naufraghi dello shuttle (che sarebbe tornato solo dopo 25 minuti), con il personale dell’albergo.
10) Il giovane direttore d’albergo, molto disponibile, decide di risolvere il problema prendendo un secondo shuttle e guidandolo di persona…..Grande! Ma la batteria è scarica ed il mezzo non parte
11) Morale, faremo riaprire il volo genuflettendoci sui ceci, dopo aver pianto con copiose lacrime alla prospettiva di perdere ancora la tratta

Morale: a volte la sfortuna s’incaponisce anche, ma se la sai gestire, magari i danni li limiti…

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cantu, Italia
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Ottima impressione all'arrivo: lobby con bar e salottini grande, calda e luminosa. Un po' troppa coda al concierge: date le dimensioni dell'hotel e il viavai di ospiti, 2 soli addetti per check-in/out e necessità varie sono davvero pochi.
Camere ampie, moderne, pulite e comode, peccato non si potessero aprire le finestre.
Colazione ottima ed abbondante.
La posizione non è il massimo: vicino all'aeroporto, ma non in aeroporto, quindi spostamenti dipendenti da taxi o navetta, quest'ultima non troppo frequente, specialmente la sera. Io avevo un'auto, ma il parcheggio è molto caro!
Anche il wifi, se non disponete di una tariffa convenzionata, è a pagamento, e non è a buon mercato.
Molto carina l'idea di far trovare una tortina in camera ogni pomeriggio! Sempre squisita!
Chiudiamo con il ristorante: alta qualità, anche se non troppo vario, e costo in media con il resto dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattParisCDG, Directeur général alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2013
Google Traduttore
Dear BlutoBlutarsky,
Thank you very much for your review, I am glad you have chosen Hyatt Regency Paris – Charles de Gaulle as your preferred address for this stay.
I hope you had the opportunity to try our themed buffet at lunch additionally to your breakfast.
Please be assured I took good notes of your remarks, it is really helpful for us to read about our guests concerns while striving for quality services, regarding the shuttle, please note that there is a departure every 20 minutes until 10Pm and every 45 minutes until 11.30Pm.
I look forward to welcoming you again soon, in the meantime, please feel free to contact us if there is anything else we can do for you,
Best Regards,
Yann Gillet
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
torino
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2013

Bell'hotel se si va per motivi di lavoro. Scomodo per visitare Parigi.
Aspetti positivi: camere pulite, personale cortese, ottima colazione e ottimi pasti, buona organizzazione dei meeting. Non male la zona piscina.
Aspetti negativi: internet a pagamento (carissimo), bottiglie di vino servite già stappate

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattParisCDG, Directeur général alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2013
Google Traduttore
Dear TorinoMariangela,
Thank you very much for this pleasant review and for sharing it with other Tripadvisor users.
Please be assured I took good notes of your remarks, I would like to apologize for the inconvenience you faced, however, I am not sure to understand the issue with the wine. Indeed, the bottle might already be open only in the case you ordered a glass, but not if you ordered a bottle.
Please feel free to contact me personally if you wish to clarify this point or to share any other remarks with me.
Looking forward to welcoming you,
Best regards,
Yann Gillet
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviso
Recensore super
231 recensioni 231 recensioni
130 recensioni di hotel
Recensioni in 91 città Recensioni in 91 città
97 voti utili 97 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel per motivi di lavoro, la struttura è molto grande e abbastanza bella, ma le camere non sono nulla di speciale, seppure l'arredamento è discreto e sono abbastanza pulite. In diverse occasioni il personale dell'hotel non è stato all'altezza dell'immagine di questa catena e non sono riusciti ad aiutarmi come avrebbero potuto (dovevano fatturare la camera all'azienda che aveva prenotato e non a me, invece non potevano!!!!!), per me si tratta di qualcosa di non accettabile a questo livello.
Discreta la colazione, particolarmente sulla parte 'salata'.
Pessimo il rapporto qualità/prezzo, anche se in quei giorni c'era l'air show certe tariffe non sono accettabili a mio parere!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattParisCDG, Directeur général alle Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2013
Google Traduttore
Dear Gnero
Thank you very much for taking the time to review us on Tripadvisor,
I am sincerely sorry if you felt that the staff did not match with Hyatt Standards and for the problem you faced at the front desk.
Please be assured we shared your experience with our teams, as this should not happen to any of our guests.
Feel free to contact me if there is anything else you would like to share with us which could help us improving our services while striving for quality.

Sincerely,

Yann Gillet
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle

Indirizzo: 351 av du Bois de la Pie, 95912 Roissy, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Roissy
N. 7 hotel di lusso a Roissy
Fascia prezzo (per notte): €113 - €328
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Hotels.com, Cheap Tickets, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hyatt Regency Paris Charles De Gaulle Hotel Roissy
Hyatt Regency Paris Charles De Gaulle Roissy, Île-De-France
Hyatt Regency Roissy
Hyatt Regency Hotel Roissy
Hyatt Roissy

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Regency Paris Charles de Gaulle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.