“Semplicemente DISGUSTOSO” 1 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 31 hotel a Roissy
“Semplicemente DISGUSTOSO”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2015

L'unico commento possibile, semplicemente VERGOGNOSO!
Caldo TORRIDO a Parigi, area condizionata, evidentemente centralizzata, INESISTENTE!!!!!!
Girando per i corridoi (forni) praticamente impossibile respirare fra l'odore stantio di lurida moquette impregnata di polvere e sudicio, e la temperatura INSOPPORTABILE!!!
Scarichi lavandino e doccia INTASATI..!!!
Che SCHIFO!!!
Bisticciato con personale rimbecillito (spero) dalla temperatura, cambiato camera, STESSO letamaio..!
Le 4 stelle forse, le avrà apprezzate Garibaldi durante un week end con Anita...
Ma, qualcuno controlla il livello di igiene in questi "hotel"...??
Piuttosto di tornarci, dormirei in una stazione del metro con i clochard, sicuramente più educati, puliti e civili.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2015

Pulizia camera e bagno carente.
Posate sporche.
Manutenzione camera evidentemente da migliorare.
Wi-fi pessimo.
Tempi di attesa biblici al ristorante.
Il frigobar c'è, ma peccato che è vuoto! Occorre ordinare al servizio in camera (sorpresa! È scritto nell'avviso sullo sportello che ovviamente leggi solo alle 3 di notte quando ti svegli per bere un goccio d'acqua fresca).

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015

Sicuramente le 4 stelle sono finte perchè oltre alla posizione comoda con l'aeroporto questo hotel non merita neanche di esistere.
Il ristorante non siamo riusciti a provarlo perchè dopo aver aspettato 20 minuti per sederci e 20 minuti per ricevere un menù ce ne siamo andati al Irish pub ed il risultato è stato lo stesso.
Camere cupe e area condizionata non funzionante senza considerare le pessime condizioni di manutenzione della camera.
Noi abbiamo passato solo una notte ma avrei evitato del tutto.
Non andate in questo hotel...

Consiglio sulle camere: Non andateci...
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Peccato perché questo albergo deve essere stato molto bello. La camera e' ancora molto grande ma la manutenzione lascia a desiderare, per esempio manca uno sportello del mobile sotto al televisore, il rubinetto del lavandino e' ben incrostato e l'asse del water malfermo. Il telecomando del TV non funziona anche se le pile sono cariche e l'aria condizionata obsoleta. Pulizia della stanza accettabile. Nota positiva il kit per il the in stanza, come pure il pub in perfetto stile inglese e il personale gentile e disponibile. Prezzo di 129 eur per notte buono per un albergo collegato con navetta all'aeroporto. Ma niente di speciale

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Gentile Cliente,
l'Hotel Millennium Charles de Gaulle la ringrazia per aver trovato il tempo di lasciare il suo commento.
I responsabili di ogni dipartimento preso in causa sono stati inoltre messi al corrente delle sue considerazioni al fine di dimostrarsi efficaci e all’altezza delle sue aspettative.
Segrate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

non ci siamo proprio per un 4 stelle, la positiva impressione dell'ingresso, veramente bello, si è offuscata immediatamente in stanza dove la moquette era lisa e consumata e ove si vedevano atratti le trame di tessuto, il bagno aveva un conditioner ed 1 bagno schiuma (un po pochino) il porta kleenex era vuoto. il wi-fi non funzionava in tutto l'albergo. nella norma il personale

Consiglio sulle camere: visitate prima la stanza e poi decidete
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2014
Gentile Cliente,

L'esperienza di ogni cliente é importante per migliorare i punti deboli e per valorizzare quelli forti come nel nostro caso l'attenzione che l'hotel porta sull'aspetto ambientale.

Il gruppo Millennium & Cophorn fa parte di un programma ecologico che comporta la riduzione dei consumi interni per la tutela dell'ambiente.
Come tutto lo staff anche il cliente é invitato a partecipare al concetto di sostenibilità facendo attenzione ai propri consumi.
Per questa ragione il kit dei prodotti della sala da bagno é ridotto proprio per ridurre le possibilità d’inquinamento.
Spero che possa apprezzare l’impegno del gruppo verso la causa ambientale.
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Non ha nulla di un 4 stelle: Vecchio maleodorante, uscendo dall'ascensore si è investiti da un terribile odore proveniente dalla moquette. Il bagno è indecoroso, con rubinetterie vecchie e malmesse, personale alla reception imbarazzante x inefficienza, ristorante pub lurido e malconcio. Da evitare

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo innanzitutto d’aver trovato il tempo di lasciare il suo commento riguardante il soggiorno che ha trascorso nel nostro hotel.

La descrizione dell’esperienza avuta, ci é stata preziosa in quanto abbiamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su alcune delle nostre prestazioni, dandoci cosi la possibilità di migliorare i nostri servizi.
Sappia inoltre che nei nostri hotel ha sempre la possibilità di contattare un responsabile per comunicare il suo malessere e di chiedere un altro tipo di stanza se reputa che il problema non possa essere risolto o se il suo disagio persiste.
Lo staff resta a disposizione del cliente per rendere piacevole il suo soggiorno.

2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato qui una notte perché atterrata tardi ! Esternamente carino, ma le camere assolutamente no! Vecchie e puzzolenti. Avrò dormito in compagnia di miliardi di acari a causa della moquette! Tutto molto antico. Caro e polveroso. Non compatibile con un 4 stelle a mio parere!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roissy
Golden Tulip Paris CDG Airport Villepinte
3.0 su 5 stelle 650 recensioni
Ibis Paris CDG Terminal Roissy
pentahotel Paris Charles de Gaulle Airport
Suite Novotel Paris Roissy CDG

Conosci Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle

Indirizzo: 2 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel di lusso a Roissy
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Paris Charles De Gaulle Hotel Roissy
Millennium Hotel Paris Charles De Gaulle Roissy, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.