Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Semplicemente DISGUSTOSO” 1 su 5 stelle
Recensione di Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle ai Preferiti
Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle
4.0 su 5 Hotel   |   2 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 31 hotel a Roissy
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“Semplicemente DISGUSTOSO”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2015

L'unico commento possibile, semplicemente VERGOGNOSO!
Caldo TORRIDO a Parigi, area condizionata, evidentemente centralizzata, INESISTENTE!!!!!!
Girando per i corridoi (forni) praticamente impossibile respirare fra l'odore stantio di lurida moquette impregnata di polvere e sudicio, e la temperatura INSOPPORTABILE!!!
Scarichi lavandino e doccia INTASATI..!!!
Che SCHIFO!!!
Bisticciato con personale rimbecillito (spero) dalla temperatura, cambiato camera, STESSO letamaio..!
Le 4 stelle forse, le avrà apprezzate Garibaldi durante un week end con Anita...
Ma, qualcuno controlla il livello di igiene in questi "hotel"...??
Piuttosto di tornarci, dormirei in una stazione del metro con i clochard, sicuramente più educati, puliti e civili.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

742 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    157
    181
    170
    184
Vedi recensioni su
73
223
91
236
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2015

Pulizia camera e bagno carente.
Posate sporche.
Manutenzione camera evidentemente da migliorare.
Wi-fi pessimo.
Tempi di attesa biblici al ristorante.
Il frigobar c'è, ma peccato che è vuoto! Occorre ordinare al servizio in camera (sorpresa! È scritto nell'avviso sullo sportello che ovviamente leggi solo alle 3 di notte quando ti svegli per bere un goccio d'acqua fresca).

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
13 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015

Sicuramente le 4 stelle sono finte perchè oltre alla posizione comoda con l'aeroporto questo hotel non merita neanche di esistere.
Il ristorante non siamo riusciti a provarlo perchè dopo aver aspettato 20 minuti per sederci e 20 minuti per ricevere un menù ce ne siamo andati al Irish pub ed il risultato è stato lo stesso.
Camere cupe e area condizionata non funzionante senza considerare le pessime condizioni di manutenzione della camera.
Noi abbiamo passato solo una notte ma avrei evitato del tutto.
Non andate in questo hotel...

Consiglio sulle camere: Non andateci...
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese
Contributore livello
28 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Peccato perché questo albergo deve essere stato molto bello. La camera e' ancora molto grande ma la manutenzione lascia a desiderare, per esempio manca uno sportello del mobile sotto al televisore, il rubinetto del lavandino e' ben incrostato e l'asse del water malfermo. Il telecomando del TV non funziona anche se le pile sono cariche e l'aria condizionata obsoleta. Pulizia della stanza accettabile. Nota positiva il kit per il the in stanza, come pure il pub in perfetto stile inglese e il personale gentile e disponibile. Prezzo di 129 eur per notte buono per un albergo collegato con navetta all'aeroporto. Ma niente di speciale

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Gentile Cliente,
l'Hotel Millennium Charles de Gaulle la ringrazia per aver trovato il tempo di lasciare il suo commento.
La descrizione dell’esperienza avuta, ci é stata preziosa in quanto abbiamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su alcune delle nostre prestazioni, dandoci cosi la possibilità di migliorare i nostri servizi
I responsabili di ogni dipartimento preso in causa sono stati inoltre messi al corrente delle sue considerazioni al fine di dimostrarsi efficaci e all’altezza delle sue aspettative.
Domenico Puliga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Segrate, Italia
Contributore livello
22 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

non ci siamo proprio per un 4 stelle, la positiva impressione dell'ingresso, veramente bello, si è offuscata immediatamente in stanza dove la moquette era lisa e consumata e ove si vedevano atratti le trame di tessuto, il bagno aveva un conditioner ed 1 bagno schiuma (un po pochino) il porta kleenex era vuoto. il wi-fi non funzionava in tutto l'albergo. nella norma il personale

Consiglio sulle camere: visitate prima la stanza e poi decidete
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2014
Gentile Cliente,

l'Hotel Millennium Charles de Gaulle la ringrazia per aver trovato il tempo di lasciare il suo commento.

L'esperienza di ogni cliente é importante per migliorare i punti deboli e per valorizzare quelli forti come nel nostro caso l'attenzione che l'hotel porta sull'aspetto ambientale.

Il gruppo Millennium & Cophorn fa parte di un programma ecologico che comporta la riduzione dei consumi interni per la tutela dell'ambiente.
Come tutto lo staff anche il cliente é invitato a partecipare al concetto di sostenibilità facendo attenzione ai propri consumi.
Per questa ragione il kit dei prodotti della sala da bagno é ridotto proprio per ridurre le possibilità d’inquinamento.
Spero che possa apprezzare l’impegno del gruppo verso la causa ambientale.
Domenico Puliga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
2 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Non ha nulla di un 4 stelle: Vecchio maleodorante, uscendo dall'ascensore si è investiti da un terribile odore proveniente dalla moquette. Il bagno è indecoroso, con rubinetterie vecchie e malmesse, personale alla reception imbarazzante x inefficienza, ristorante pub lurido e malconcio. Da evitare

  • Ha soggiornato in Settembre 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo innanzitutto d’aver trovato il tempo di lasciare il suo commento riguardante il soggiorno che ha trascorso nel nostro hotel.

La descrizione dell’esperienza avuta, ci é stata preziosa in quanto abbiamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su alcune delle nostre prestazioni, dandoci cosi la possibilità di migliorare i nostri servizi.
I responsabili di ogni dipartimento preso in causa sono stati inoltre messi al corrente delle sue considerazioni al fine di dimostrarsi efficaci e all’altezza delle sue aspettative.
Sappia inoltre che nei nostri hotel ha sempre la possibilità di contattare un responsabile per comunicare il suo malessere e di chiedere un altro tipo di stanza se reputa che il problema non possa essere risolto o se il suo disagio persiste.
Lo staff resta a disposizione del cliente per rendere piacevole il suo soggiorno.

Domenico Puliga
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato qui una notte perché atterrata tardi ! Esternamente carino, ma le camere assolutamente no! Vecchie e puzzolenti. Avrò dormito in compagnia di miliardi di acari a causa della moquette! Tutto molto antico. Caro e polveroso. Non compatibile con un 4 stelle a mio parere!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roissy
A 0.9 km
Golden Tulip Paris CDG Airport Villepinte
A 0.1 km
Holiday Inn Paris-Charles De Gaulle Airport
A 0.8 km
Campanile Roissy
Campanile Roissy
N. 23 di 31 a Roissy
3.0 su 5 stelle 650 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.0 km
Ibis Paris CDG Terminal Roissy
A 0.8 km
pentahotel Paris Charles de Gaulle Airport
A 0.4 km
Suite Novotel Paris Roissy CDG
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle

Indirizzo: 2 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 18 hotel di lusso a Roissy
Fascia prezzo (per notte): €57 - €189
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle 4*
Numero di camere: 238
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Millennium Paris Charles De Gaulle Hotel Roissy
Millennium Hotel Paris Charles De Gaulle Roissy, Île-De-France

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.