“Era un albergo molto bello” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   2 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia   |
Offerte hotel
Classificato al n.26 di 28 hotel a Roissy
Varese
“Era un albergo molto bello”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Peccato perché questo albergo deve essere stato molto bello. La camera e' ancora molto grande ma la manutenzione lascia a desiderare, per esempio manca uno sportello del mobile sotto al televisore, il rubinetto del lavandino e' ben incrostato e l'asse del water malfermo. Il telecomando del TV non funziona anche se le pile sono cariche e l'aria condizionata obsoleta. Pulizia della stanza accettabile. Nota positiva il kit per il the in stanza, come pure il pub in perfetto stile inglese e il personale gentile e disponibile. Prezzo di 129 eur per notte buono per un albergo collegato con navetta all'aeroporto. Ma niente di speciale

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Gentile Cliente,
l'Hotel Millennium Charles de Gaulle la ringrazia per aver trovato il tempo di lasciare il suo commento.
I responsabili di ogni dipartimento preso in causa sono stati inoltre messi al corrente delle sue considerazioni al fine di dimostrarsi efficaci e all’altezza delle sue aspettative.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Segrate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

non ci siamo proprio per un 4 stelle, la positiva impressione dell'ingresso, veramente bello, si è offuscata immediatamente in stanza dove la moquette era lisa e consumata e ove si vedevano atratti le trame di tessuto, il bagno aveva un conditioner ed 1 bagno schiuma (un po pochino) il porta kleenex era vuoto. il wi-fi non funzionava in tutto l'albergo. nella norma il personale

Consiglio sulle camere: visitate prima la stanza e poi decidete
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2014
Gentile Cliente,

L'esperienza di ogni cliente é importante per migliorare i punti deboli e per valorizzare quelli forti come nel nostro caso l'attenzione che l'hotel porta sull'aspetto ambientale.

Il gruppo Millennium & Cophorn fa parte di un programma ecologico che comporta la riduzione dei consumi interni per la tutela dell'ambiente.
Come tutto lo staff anche il cliente é invitato a partecipare al concetto di sostenibilità facendo attenzione ai propri consumi.
Per questa ragione il kit dei prodotti della sala da bagno é ridotto proprio per ridurre le possibilità d’inquinamento.
Spero che possa apprezzare l’impegno del gruppo verso la causa ambientale.
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Non ha nulla di un 4 stelle: Vecchio maleodorante, uscendo dall'ascensore si è investiti da un terribile odore proveniente dalla moquette. Il bagno è indecoroso, con rubinetterie vecchie e malmesse, personale alla reception imbarazzante x inefficienza, ristorante pub lurido e malconcio. Da evitare

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Domenico P, Gérant alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo innanzitutto d’aver trovato il tempo di lasciare il suo commento riguardante il soggiorno che ha trascorso nel nostro hotel.

La descrizione dell’esperienza avuta, ci é stata preziosa in quanto abbiamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su alcune delle nostre prestazioni, dandoci cosi la possibilità di migliorare i nostri servizi.
Sappia inoltre che nei nostri hotel ha sempre la possibilità di contattare un responsabile per comunicare il suo malessere e di chiedere un altro tipo di stanza se reputa che il problema non possa essere risolto o se il suo disagio persiste.
Lo staff resta a disposizione del cliente per rendere piacevole il suo soggiorno.

2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato qui una notte perché atterrata tardi ! Esternamente carino, ma le camere assolutamente no! Vecchie e puzzolenti. Avrò dormito in compagnia di miliardi di acari a causa della moquette! Tutto molto antico. Caro e polveroso. Non compatibile con un 4 stelle a mio parere!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Grande albergo, come tutti quelli nei pressi dell'aereoporto, da utilizzare al massimo per una notte. Personale poco collaborativo e distaccato. Camere spoglie e datate ma silenziose. Pulizia accettabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ho soggiornato in quest hotel dal 24 al 28 marzo 2014.
Hotel pulito e camere sistemate a dovere.
Pulizia ottima.
L'hotel è centralissimo e inoltre il servizio navetta gratuito (Black Bus) è comodissimo.

Unica nota dolente il personale.
Scortese maleducato e intollerante.
Siamo arrivati e la tv in camera non funzionava abbiamo sollecitato ogni giorno ed alla fine siamo andati via che nessun tecnico è arrivato ed il problema non è stato risolto.
Ho soggiornato nella stanza 232
Ottimo il pub interno all'hotel anche se un po caro.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella stanza 232
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Loic L, Responsable relations clients alle Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo d’aver trovato il tempo per lasciare il suo commento riguardante il soggiorno che ha trascorso nel nostro hotel.

I responsabili di ogni servizio preso in causa sono stati messi al corrente delle sue considerazioni grazie alle quali saremo nella misura di poter migliorare le nostre prestazioni, e più nello specifico l’attitudine dei nostri collaboratori.

Per poter comprendere al meglio la situazione e le ragioni che l’hanno portata ad esprimere tali giudizi avrei bisogno di maggiori dettagli, cosi d’avere la possibilità di formare le persone interessante sulle eventuali carenze o di sfatare un malinteso.

Può contattarmi direttamente sul mio indirizzo email:
domenico.puliga@millenniumhotels.fr

Sappia inoltre che avete sempre la possibilità di contattare un responsabile se, come nel suo caso, non siamo stati in grado di sopperire ad un suo bisogno o allora di richiedere un’altra camera se il problema d’origine tecnica non può essere risolto.

Front Office Manager
Terranuova Bracciolini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

Ho appena soggiornato in questo hotel e devo dire che entrando si sente subito un odore di vecchio che poi ritrovi immancabilmente nelle camere. Le camere sono grandi, ma con altri difetti ben visibili: la moquette è sciupata e maleodorante, il materasso cigolante e morbido, i rubinetti incrostati di calcare e non funzionanti perfettamente, il legno dei mobili scortecciato, finestre che si aprono con uno strumento in possesso solo degli inservienti. La camera che mi avevano assegnato al primo piano era particolarmente rumorosa e quindi ho chiesto di poterla cambiare. Mi hanno risposto che non era possibile perché l'hotel era al completo. La sera, quando sono rientrata, ho trovato la finestra spalancata e un freddo cane! Ho chiamato la reception e il ragazzo di turno con grande gentilezza ha tentato per 5 minuti di ripararla poi su sollecito mio a causa anche della rumorosità della stanza è riuscito a farmene avere un'altra! E menomale che non ce n'erano più! La colazione è abbondante, ma i tavoli erano sempre sporchi e non apparecchiati. Praticamente dovevamo farlo da soli.. la piscina di cui è dotato l'albergo è grande, ma non abbiamo potuto usufruire del servizio dato che era in fase di manutenzione... ma sinceramente non c'abbiamo mai visto nessuno a lavorarci! Insomma.. Un'esperienza da non ripetere...

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Conosci Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle

Indirizzo: 2 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Roissy
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Paris Charles De Gaulle Hotel Roissy
Millennium Hotel Paris Charles De Gaulle Roissy, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Hotel Paris Charles de Gaulle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.