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“Va bè ” 3 su 5 stelle
Recensione di Comfort Hotel Airport CDG

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Comfort Hotel Airport CDG
3.0 su 5 Hotel   |   1 bis, rue de Paris, Le Mesnil Amelot, 77990 Roissy, Francia   |  
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Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 28 hotel a Roissy
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
“Va bè ”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono dovuto rimanere in quest'hotel a causa della perdita del volo, è in hotel da una notte e via non di più, OTTIMO nel prezzo ma con stanze veramente piccole e bagno in camera SI, ma proprio dentro il letto quasi.
Distanza siderale dal centro di Parigi, ma nel mio caso ben poco importante perchè dovevamo ritornare a CDG il mattino seguente, l'abbiamo scelto per la vicinanza all'aeroporto.
Abbiamo anche cenato in albergo, CENA, CIBI e PREPARAZIONE veramente pessima ma abbiamo mangiato perché a digiuno dalla mattina.
Ultima nota dolente il conducente del Bus navetta che collega l'albergo all'aeroporto a parte di un burbero immenso ma poi guida come un pazzo.
Uniche cose buone sono il letto enorme tipo 3 piazze, la gentilezza della receptionist che ci accolto la sera ed il prezzo.
58€ per una doppia prenotata all'ultimo istante e la navetta per e da l'aeroporto è gratuita.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
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121 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    22
    33
    20
    43
Vedi recensioni su
21
38
15
22
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
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  • Russo per primo
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Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Premetto che non mi piace scrivere recensioni antipatiche, ma, vista la mia esperienza in questo posto, ci tengo a sconsigliarlo a chiunque rischi di finirci.
Già altri ospiti hanno descritto il cattivo odore che imprime ogni area della struttura e ne capisco la ragione - è il punto saliente!

1.La signorina alla reception, al mio arrivo, ha cercato di ignorarmi nonostante l'insistenza con cui ne richiamavo l'attenzione. Non credeva che avessi una prenotazione qui, perchè non aveva controllato booking. Cercando il mio nome nel server, non mi trovava. Mi stava per mandare via, proprio quando mi sono accorta che aveva inserito nel server il mio paese di nascita al posto del cognome (geniale!). Ravvedutasi, ha ammesso che, sì, in effetti c'era una stanza per me.

2. Il tragitto hall-camera è tremendo per via dell'odore. Presagi deprimenti.

3. In camera, almeno le lenzuola sono pulite, wifi funzionante. E' molto piccola (se avessi una valigia, oltre al bagaglio a mano, non so davvero dove potrei metterla) e con arredi vecchi/tendina della finestra sgualcita - ma non sono questi i problemi.

4. Il bagno. Eh.

5. Non c'è niente da mangiare. Assolutamente niente, se non qualche kitkat alle macchinette. Grave, direi, per una struttura che ospita prevalentemente viaggiatori. Anche il bar, che doveva essere aperto fino alle 15.00, è chiuso. Non pensiate di poter comprare qualcosa fuori dall'albergo, non c'è nulla.

6. La navetta collega all'aeroporto solo al mattino (ultima alle 11.30) e dalle 17.00 - ma devo ancora sperimentare.

7. Sembra che almeno per cena ci sia un buon ristorante di Sushi a 3 minuti a piedi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Bari, Italia
Recensore super
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545 voti utili 545 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Ho avuto la pessima idea di affidarmi ad una agenzia convenzionata con la mia azienda per soggiornare solo l'ultima notte della mia permanenza a Parigi , in una struttura vicinissima all'aeroporto CdG.

Obiettivamente ho scelto tra le proposte quella più economica per ottimizzare i costi aziendali (123€ senza colazione), ma trattandosi di una sola notte e dovendola lasciare alle 5 di mattina per un primo volo, mi sembrava potesse andar bene.

Ragggiungo l'hotel in METRO in soli 30 minuti dal centro di Parigi, con la RER B, scendendo alla stazione "Le Mesnil Amelot"...Arduo però trovare un taxi per l'hotel...Il rischi di restare li a lungo è altissimo. Consiglio di superare questa stazione, arrivare in aeroporto CdG e da lì prendere la navetta gratuita dell'hotel.

Arrivo alla reception e risulto trasparente! Arriva un gruppo di clienti con lo shuttle e la signorina inizia a far loro il checkin nonostante fossi lì da 5 minuti in silenziosa attesa che terminasse di dare istruzioni a due clienti dell'hotel. Primo scontro. Indipendentemente da questo episodio, comunque la signorina alla reception è assolutamente poco professionale.

Salgo in camera e provo a connettermi al WIFI gratuito dell'hotel, inserendo i codici fornitimi: WIFI lentissimo e con continui blocchi. il rischio di gettare il pc dalla finestra per i nervi è alto, quindi ci rinuncio.

Sento caldo...Cerco il termostato della aria condizionata ma è non funzionante. Dormirò sino alle 4 di mattina con la finestra aperta e assordanti rumori di decolli e atterraggi continui. Per fortuna le zanzare non ci sono.

Decido di mangiare qualcosa ( obbligatorio restare in hotel a meno di prendere un taxi ): scendo e apprendo che si mangia solo a buffet; poco male. La scelta è limitata ma comunque chiunque può trovare qualcosa di proprio gradimento...formaggi, salumi, pesce, pollo, patate al latte e frutta. Tra un piatto e l'altro sarà inutile mettere le posate in posizione di "terminato": porteranno via il piatto rimettendo le posate sporche sul tovagliolo per portarsele sino a fine cena. La qualità del cibo è decisamente mediocre ma chi se ne importa...serve a superare la notte. Il prezzo della cena è basso: con 22 € ho preso tre portate e due birre alla spina.

Occhio: nella camera non c'è il frigobar, quindi bisogna ricordarsi di acquistare da bere nella hall dalle macchinette automatiche. Le camere sono essenziali, il letto scomodo (sembra una tavola di legno (room 244) e l'igiene è al minimo sindacale. Qualche pelo anche nella doccia, dai precedenti ospiti.

Di positivo offrono il servizio shuttle gratuito da/per aeroporto CdG con frequenza ogni 35 minuti iniziando la mattina alle 5.

Avevo soggiornato in un Comfort Inn a NY anni fa e il ricordo non era assolutamente negativo...Deve essere cambiato qualcosa nella gestione della catena negli utlimi anni,

Io non ci verrè mai più e lo sconsiglio assolutamente.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nathalie A, Responsable commercial alle Comfort Hotel Airport CDG, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Google Traduttore
Monsieur,

Nous prenons connaissance de vos commentaires et souhaiterions apporter quelques précisions.

Le tarif chambre début septembre (et de manière générale sur la période de salon) était de 130€. Nous pouvons donc supposer que vous avez du bénéficier d'une réduction.

D'autre part, il n'existe pas de station "Le Mesnil Amelot". Afin de vous rendre sur notre établissement, il est conseillé de descendre à la station "Roissy Aéroport" (RER B) et prendre la navette gratuite qui vous dépose devant la porte de l'hôtel.
Les taxis de Roissy privilégiant les trajets longues distances vous menant à Paris, il peut en effet être parfois difficile d'être pris en charge et dans tous les cas plus honéreux.

Il n'existe pas en France de système "check-in Privilège" vous permettant de couper la file d'attente au desk. Il est donc tout naturel que le réceptionniste ait géré les clients au fil de l'eau.

Nous avons bien pris note de vos commentaires concernant la partie restauration et avons le plaisir de vous annoncer l'arrivée d'un nouveau Chef depuis 2 semaines, dont les clients n'ont eu qu'à se féliciter.
Nous n'avons effectivement pas de frigo en chambre, mais proposons un snack jusque minuit et disposons dans le hall de machines à boissons fraiches et sandwichs.

Une grande partie de la literie a été changée depuis juin et nous sommes en train de terminer les dernières chambres afin de vous offrir des matelas épais dignes d'un 4 étoiles.

Enfin, nous n'avons pas trouvé trace de réclamations de votre part auprès de la réception concernant l'état de la chambre, ce qui nous aurait permis de faire intervenir la gouvernante ou de vous déloger immédiatement.

Nous espérons néanmoins que les efforts menés ces derniers mois nous permettront de vous compter prochainement à nouveau parmi nos clients

Sincères salutations
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Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
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Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Airport CDG

Indirizzo: 1 bis, rue de Paris, Le Mesnil Amelot, 77990 Roissy, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.28 di 28 hotel in Roissy
Fascia prezzo (per notte): €46 - €97
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Airport CDG 3*
Numero di camere: 177
Opzioni di prenotazione:
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Conosciuto anche come:
Comfort Hotel Airport CDG Roissy, Île-De-France
Comfort Inn Roissy
Comfort Hotel Roissy

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