“Hotel Regina - marzo 2007” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat

Hai aggiunto Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat ai Preferiti
Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat
3.0 su 5 Hotel   |   92, Boulevard de la Republique, 92100 Boulogne-Billancourt, Francia (Nome precedente: Timhotel Paris Boulogne)   |
Classificato al n.16 di 23 hotel a Boulogne-Billancourt
Hertfordshire
“Hotel Regina - marzo 2007”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Ero un po’ preoccupata di soggiornare in questo hotel viste le recensioni negative o poco positive che avevo letto prima di partire, questo fine settimana. Spero di riuscire, ora, a fornire a chi ha già prenotato un commento il più attendibile possibile. La prima impressione è stata deludente: l’ingresso era piccolo e l’ascensore poteva solo trasportare 2 persone e i loro bagagli, ma il nostro soggiorno è stato molto gradevole. L’hotel è valutato 2/3 stelle e devo dire che le camere erano molto pulite, con lenzuola e asciugamani nuovi ogni giorno. La colazione era solo un buffet freddo, ma il pane e i croissant erano caldi, deliziosi e abbondanti. Nei pressi dell’hotel c’erano bar, supermercati, McDonald’s, KFC, ristoranti...tutti a prezzi accettabili. L’hotel è lontano dal centro di Parigi, ma davanti all’hotel c’è una fermata del metrò, che è molto semplice da utilizzare. Con il metrò potrete raggiungere la Tour Eiffel in 15 minuti, da cui potrete salire su un battello e navigare lungo la Senna. Ci sono diversi hotel “Regina” a Parigi e abbiamo dunque verificato l’indirizzo prima di partire. Credo che il mio fosse il quarto della lista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

London, UK
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

L’hotel si è rivelato perfetto per le nostre esigenze: si trovava nei pressi della casa della mia famiglia ed era, inoltre, vicino a vari negozi e a una stazione de metrò (Marcel Sembat). L’hotel era un tre stelle piuttosto essenziale. Non era eccezionale, ma neanche brutto. Anche la colazione in stile continentale era di buon livello. Non so se l’hotel offrisse un buon rapporto qualità-prezzo e non sarei felicissimo di ritornare, ma era adeguato per le mie esigenze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat

Indirizzo: 92, Boulevard de la Republique, 92100 Boulogne-Billancourt, Francia (Nome precedente: Timhotel Paris Boulogne)
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > Boulogne-Billancourt
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.16 di 23 hotel in Boulogne-Billancourt
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Boulogne
Hotel Timhotel Paris Boulogne
Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat Boulogne-Billancourt, Île-De-France
Timhotel Paris Boulogne Hotel Boulogne-Billancourt
Emeraude Hotel Boulogne Billancourt

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Paris Boulogne Marcel Sembat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.