“Ottimo Hotel: posizione strategica!” 3 su 5 stelle
Recensione di Timhotel Paris Boulogne

Hai aggiunto Timhotel Paris Boulogne ai Preferiti
Timhotel Paris Boulogne
3.0 su 5 Hotel   |   92, Boulevard de la Republique, 92100 Boulogne-Billancourt, Francia   |
Classificato al n.16 di 22 hotel a Boulogne-Billancourt
Firenze, Italia
“Ottimo Hotel: posizione strategica!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati in questo Hotel per il Natale del 2010. Avevamo bisogno di un Hotel in una posizione strategica visto il poco tempo per poter visitare più posti possibili! 2 notti e 3 giorni: L'albergo non è niente di speciale, stanza piccolissima, ma per dormirci e riprendersi dal freddo glaciale di quel Natale è stato perfetto! Stanza pulita, ogni mattina pulivano e cambiavano lenzuola e asciugamani nel bagnetto. A pochi metri, girato subito l'angolo si scende alla fermata della metro, ed è inutile dirvi che con la metro a Parigi raggiungi qualsiasi posto in pochissimi minuti!
Ottima colazione a buffet: c'era di tutto, caffè all'americana, latte, cereali, uova, croissant, marmellatine e burro nelle piccole confezioni da albergo.
I signori alla reception erano di poche parole, ma ci capivamo al volo anche con sole poche parole di francese o meglio di inglese!!
Opinione generale: assolutamente perfetto per chi ha poche pretese ma ha tanta voglia di fare il turista!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Hertfordshire
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Ero un po’ preoccupata di soggiornare in questo hotel viste le recensioni negative o poco positive che avevo letto prima di partire, questo fine settimana. Spero di riuscire, ora, a fornire a chi ha già prenotato un commento il più attendibile possibile. La prima impressione è stata deludente: l’ingresso era piccolo e l’ascensore poteva solo trasportare 2 persone e i loro bagagli, ma il nostro soggiorno è stato molto gradevole. L’hotel è valutato 2/3 stelle e devo dire che le camere erano molto pulite, con lenzuola e asciugamani nuovi ogni giorno. La colazione era solo un buffet freddo, ma il pane e i croissant erano caldi, deliziosi e abbondanti. Nei pressi dell’hotel c’erano bar, supermercati, McDonald’s, KFC, ristoranti...tutti a prezzi accettabili. L’hotel è lontano dal centro di Parigi, ma davanti all’hotel c’è una fermata del metrò, che è molto semplice da utilizzare. Con il metrò potrete raggiungere la Tour Eiffel in 15 minuti, da cui potrete salire su un battello e navigare lungo la Senna. Ci sono diversi hotel “Regina” a Parigi e abbiamo dunque verificato l’indirizzo prima di partire. Credo che il mio fosse il quarto della lista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, UK
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

L’hotel si è rivelato perfetto per le nostre esigenze: si trovava nei pressi della casa della mia famiglia ed era, inoltre, vicino a vari negozi e a una stazione de metrò (Marcel Sembat). L’hotel era un tre stelle piuttosto essenziale. Non era eccezionale, ma neanche brutto. Anche la colazione in stile continentale era di buon livello. Non so se l’hotel offrisse un buon rapporto qualità-prezzo e non sarei felicissimo di ritornare, ma era adeguato per le mie esigenze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Timhotel Paris Boulogne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Timhotel Paris Boulogne

Indirizzo: 92, Boulevard de la Republique, 92100 Boulogne-Billancourt, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > Boulogne-Billancourt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.16 di 22 hotel in Boulogne-Billancourt
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Paris Boulogne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Fastbooking, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Paris Boulogne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Boulogne
Hotel Timhotel Paris Boulogne
Timhotel Paris Boulogne Boulogne-Billancourt, Île-De-France
Timhotel Paris Boulogne Hotel Boulogne-Billancourt
Emeraude Hotel Boulogne Billancourt

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Paris Boulogne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.