“Pessimo! cosa ti aspettavi?” 2 su 5 stelle
Recensione di Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles

Hai aggiunto Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles ai Preferiti
Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles
3.0 su 5 Hotel   |   Rue Louise Michel, 58640 Varennes-Vauzelles, Nevers, Francia   |
Classificato al n.6 di 9 hotel a Varennes-Vauzelles
italia
“Pessimo! cosa ti aspettavi?”
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2013

Va bene questa zona della Francia offre soluzioni che vanno dal pessimo all'incubo, va bene questa zona della Francia è depressa e il turismo è una parola che nessuno conosce, capisco tutto questo ma... questa struttura è veramente al limite del film degli orrori ogni sera ti aspetti di trovare lo scarafaggio in stanza e le condizioni igieniche sono al limite del consentito. Poi se vuoi hai il wifi gratis e la colazione carina e ampio parcheggio. Per onestà devo dire che una volta sempre a Never ho trovato di peggio! consigliato a chi vuole divorziare in luna di miele.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Durante la notte ho trovato degli scarafaggi in stanza,dopo le mie rimostranze e la richiesta di cambiare stanza il portiere mi ha detto che l'hotel era pieno e che avrei potuto cambiare hotel.
Pessimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013

I viaggiatori adorano questi hotel a Varennes-Vauzelles

Pescara
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

Siamo arrivati col gruppo (46 persone) nela serata del 12 agosto saliti nella camera, la troviamo piccola (poi scopriamo che in Francia pare si usi così!) ma pulita. Il climatizzatore non funzionava e faceva piuttosto caldo, così abbiamo dormito con la finestra aperta, e sul piumone! Il bagno anche piuttosto piccolo era pulito e dotato di tutto il necessario. Scesi al ristorante annesso, noto un foglietto all'entrata, che funge anche da Bureau, ove si avvertiva del no nfunzionamento del condizionatore (!). Per un disguido interno al gruppo io e mia moglie ci siamo trovati senza "posto a tavola" e devo dire che, prontamente, il personale ha risolto fornendoci una sistemazione in giardino con una cortesia ed una dolcezza che ci ha ridato ben presto il buon umore. La cena era, come succede nei viaggi organizzati, a menù fisso, ma devo dire che l'abbiamo trovata di buona qualità seppure di quantità alquanto "minima". Le petitr déjuner, invece è stata, invece abbondante e davvero ottima. Anche solo per la cortesia del personale è un posto da rivedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Reggio di Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

ho prenotato in questo hotel un hb eravamo 30 persone siamo arrivati per la cena il ristorante era carino ma il menu ha lasciato molto a desiderare .mentre provvedevo per le camere noto un piccolo foglio tipo avviso scritto in francese non funziona il climatizzatore ho chiesto se valeva anche per le camere ma non mi rispondono il gruppo ha dormito con le finestre aperte per il caldo le camere sono piccole ma carine sono tipo monolocali la colazione invece e stata ottima e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varennes-Vauzelles
Ibis Budget Nevers Varennes Vauzelles
Premiere Classe Nevers - Varennes Vauzelles
Premiere Classe Nevers - Varenne
N. 3 di 9 a Varennes-Vauzelles
4.0 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles

Indirizzo: Rue Louise Michel, 58640 Varennes-Vauzelles, Nevers, Francia
Regione: Francia > Borgogna > Nievre > Nevers > Varennes-Vauzelles
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 9 hotel in Varennes-Vauzelles
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Nevers Nord - Varennes Vauzelles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.