“Un ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a Ottrott
“Un ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2012

Ho trascorso qualche giorno con la famiglia visitando l'Alsazia e i mercatini di Natale. Volevamo evitare di soggiornare nelle grandi città e nei borghi più conosciuti. Per questo abbiamo scelto Ottrott, piccola cittadina non lontana dai principali punti di interesse turistico.
L'Hostellerie des Chateaux si è rivelata un'ottima scelta. L'albergo è molto bello, il personale cortese e disponibile. Il ristorante annesso è di buon livello, e offre piatti locali, ma anche cucina più internazionale.
Unica pecca le dimensioni dell'albergo: è diviso in più blocchi, uniti da un ponticello che attraversa la strada. Non avendo fatto richiesta specifica, le ragazze sono state messe nel blocco più lontano e raggiungere la loro stanza richiedeva senso d'orientamento e qualche minuto di tempo.
A parte questo piccolo "difetto", mi sento di consigliarlo a chi volesse trascorrere qualche giorno in Alsazia.

Ha soggiornato in Dicembre 2011
gschaetzel, Proprietario alle Hostellerie des Chateaux & Spa, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2013
La famiglia Schaetzel e l’insieme del personale vi ringraziano per i vostri commenti positivi e lusinghieri che ci aiutano a fare il nostro mestiere con amore e tanta passione. Con molto piacere speriamo di rivedervi ancora tra di noi

Conosci Hostellerie des Chateaux & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie des Chateaux & Spa

Indirizzo: 11, rue des Chateaux, 67530 Ottrott, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Bas-Rhin > Ottrott
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Ottrott
Categoria hotel:4 stella/e — Hostellerie des Chateaux & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie des Chateaux & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Des Chateaux & Spa Ottrott, Francia - Alsazia
Hostellerie Des Chateaux Ottrott
Hostellerie Des Chateaux Hotel Ottrott

Se siete i proprietari o gestori di Hostellerie des Chateaux & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.