“Mi sono innamorato della Corsica” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Les Terrasses de Scalegiu ai Preferiti
Les Terrasses de Scalegiu
Route de Porra, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.31 di 56 hotel a Porto-Vecchio
“Mi sono innamorato della Corsica”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2007

Sono stato al Les Terrasses lo scorso giugno ed è stata una vacanza da sogno. La proprietà è formata da appartamenti autonomi dotati di tutti i comfort moderni come, ad esempio, lavastoviglie, lavatrice, ecc. Inoltre hanno un grande terrazzo privato con barbecue e una magnifica vista sul mare. Le camere sono ampie e perfettamente pulite. Ci sono due bellissime piscine (una delle quali a “effetto infinito”) che si affacciano direttamente sulla spiaggia di Palombaggia. Giugno è il mese ideale per andare al Les Terrasses, in giro non c’era nessuno, gli appartamenti erano quasi tutti vuoti (spesso avevo le piscine tutte per me) e la spiaggia era quasi deserta. Lati negativi: La proprietà si trova in cima a una collina e per andare e venire dalla spiaggia bisogna avere la macchina. Nei dintorni non ci sono supermercati, né alcun posto dove poter acquistare del cibo fresco; ci vogliono 20 minuti di macchina per arrivare a Porto Vecchio e, comunque, lì il cibo è molto costoso, quindi, se potete, portatevelo da casa. L’appartamento era fantastico, ma vi consiglio di portare un insetticida per le formiche, anche se non ce n’erano tante e, comunque, erano fuori dall’appartamento. Les Terrasses è facile da trovare e non avrete problemi di parcheggio. È adattissimo alle famiglie con bambini piccoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Les Terrasses de Scalegiu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Les Terrasses de Scalegiu

Indirizzo: Route de Porra, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Porto-Vecchio
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Terrasses de Scalegiu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Terrasses De Scalegiu Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Les Terrasses de Scalegiu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.