“Buon hotel-ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holzer

Hai aggiunto Hotel Holzer ai Preferiti
Hotel Holzer
2.0 su 5 Hotel   |   12 Rue Jean Jaures, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.36 di 56 hotel a Porto-Vecchio
Padova, Italia
“Buon hotel-ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel due notti a fine agosto. La posizione é ottima.. Il centro é veramente a due passi. La stanza é stata sopra le ns aspettative. Anche se di piccole dimensioni, era carina, ben curata e molto pulita. Secondo noi più di un tradizionale due stelle. Unico neo forse il parcheggio perché bisogna trovar posto nelle strade vicine. Comunque consigliati stimo!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho prenotato principalmente perchè veniva reclamizzato un parcheggio privato rivelatosi uno specchietto per le allodole: tre posti soli , sempre occupati per cui non è stato facile lasciare l' auto nella zona molto centrale e trafficata.
La struttura è estremamente spartana: un buon ostello, nulla di più, ma i prezzi sono elevati.
All' arrivo ci hanno detto che non avevamo prenotato una matrimoniale (io ero convinto del contrario, ma non potrei giurarci) per cui ci hanno sistemato in una doppia nella quale ogni giorno aggiungevano una poltrona letto evidentemente avanzata da altre stanze con ciò riducendo via via lo spazio per muoversi. Le porte di compensato non garantiscono dai rumori : è come dormire in corridoio. Prima colazione non compresa nel prezzo sufficiente. Nota positiva il personale gentile anche se inspiegabilmente non mi è stato consentito di effettuare un chek in on line dal pc dell' hotel. Altro dato positivo la posizione centralissima per il borgo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Comprendo l'alta stagione in un posto tra i più turistici della Corsica ma il prezzo pagato a mio giudizione è veramente troppo alto (140€ a notte) per una stanza stile motel (aria condizionata e tv)

Essendo in una località di mare come minimo si deve dare la possibilità agli ospiti di poter stendere i teli da mare...

Anche un piccolo frigo in camera sarebbe cosa gradita ...

Note positive : l'hotel è molto centrale quindi con 2 passi ci si trova nelle vie piene di ristoranti, bar e locali vari...

Hotel molto pulito!

Dovessi tornare in zona cercherei altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

Nel centro di Porto Vecchio, comodo per i locali ed i ristoranti di questo magnifico borgo. Il personale gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni richiesta. Per i motociclisti comodissimo il parcheggio fronte albergo. Per la notte utilissimo il garage a 20 mt dall'ingresso. Peccato per il letto piccolissimo. Bellissimo il bagno. Buono il rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Pernottato durante giro con amici, camera con 5 letti, molto accogliente, decisamente spaziosa, bagno di dimensioni sopra la media. La camera era evidentemente appena rinnovata, pulita e servita. L'hotel è in centro, quindi la sera si può tranquillamente uscire a piedi per i locali del centro. Unico neo, garage moto decisamente piccolo, ma molti parcheggi disponibilii per moto di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in un tour di gruppo assieme ad amici. Potrebbe essere un buon 3*. Ottima la pulizia, il silenzio, ottima colazione! Grazie a Jacques e Corinne per l'accoglienza ed il trattamento riservatoci.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
muravera
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Ho soggiornato un solo giorno con amici in viaggio di gruppo durante un tour della corsica, tutti quanti siamo stati soddisfatti del trattamento che ci ha riservato il personale, ottima la posizione da dove puoi uscire per visitare la città , ottima la cena e la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Holzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holzer

Indirizzo: 12 Rue Jean Jaures, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.36 di 56 hotel in Porto-Vecchio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Holzer 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holzer Hotel Porto Vecchio
Hotel Holzer Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holzer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.