“Bella base d'appoggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 55 hotel a Porto-Vecchio
Varese, Italia
“Bella base d'appoggio”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Pernottato durante giro con amici, camera con 5 letti, molto accogliente, decisamente spaziosa, bagno di dimensioni sopra la media. La camera era evidentemente appena rinnovata, pulita e servita. L'hotel è in centro, quindi la sera si può tranquillamente uscire a piedi per i locali del centro. Unico neo, garage moto decisamente piccolo, ma molti parcheggi disponibilii per moto di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in un tour di gruppo assieme ad amici. Potrebbe essere un buon 3*. Ottima la pulizia, il silenzio, ottima colazione! Grazie a Jacques e Corinne per l'accoglienza ed il trattamento riservatoci.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
muravera
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Ho soggiornato un solo giorno con amici in viaggio di gruppo durante un tour della corsica, tutti quanti siamo stati soddisfatti del trattamento che ci ha riservato il personale, ottima la posizione da dove puoi uscire per visitare la città , ottima la cena e la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Molto meglio di quanto previsto, questo hotel, anche se esternamente non bellissimo, si rivela molto bello con uno staff di una estrema gentilezza, ed all'interno con camere super spaziose, fornite di ogni confort, compresa una super doccia dai colori cangianti!!
Vicinissimo la centro del paese, ottimo per visitarlo.
Il prezzo è più che ragionevole.
Consigliato.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Vacanze agosto 2013. L'albergo si trova in un'ottima posizione per visitare il centro di Portovecchio, bellissimo!!! L'albergo, nonostante sia in centro, e' molto silezioso e perfettamente
pulito. Lo consiglio sicuramente!
Ferrara Italy.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

In zona centrale di porto vecchio, una volta parcheggiata la moto puoi tranquillamente muoverti a piedi per raggiungere la piazza centrale dove si trovano bar e/o ristoranti per la cena.
Interessante un mercatino di prodotti tipici in cui ci siamo imbattuti una mattina.
L'albergo in sè non è nulla di eccezionale, il minimo indispensabile per un soggiorno di due notti! La camera doppia non è grandissima e il bagno è un pò angusto però nel complesso è pulito e ordinato!C'è da dire che noi la camera l'abbiamo usata giusto per dormire e lavarci in quanto per il resto della giornata abbiamo girovagato per le varie spiagge che ci sono nei paraggi!
Il prezzo (primi di novembre) era veramente basso, 20 euro a testa a notte...sicuramente in corsica in quel periodo è bassissima stagione quindi credo che il conto cosi leggero sia dovuto a quello. Negli altri periodi dell'anno non so quanto possa costare.
Forse non è l'ideale per una lunga vacanza, rimane comunque in linea con altri alberghi francesi della stessa categoria.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Anche se solo per una notte, direi che è andato tutto bene.L'hotel ha un'ottima posizione per visitare porto Vecchio e anche un parcheggio privato che ritengo essere essenziale.La camera ampia e climatizzata con letto comodo...eccezionale la doccia.Colazione non compresa nel prezzo.
Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Holzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Holzer

Indirizzo: 12 Rue Jean Jaures, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porto-Vecchio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holzer Hotel Porto Vecchio
Hotel Holzer Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holzer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.