“Corsica 2008” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 55 hotel a Porto-Vecchio
Bergamo
“Corsica 2008”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bungalows du Maquis (su consiglio di mia sorella che c'è stata l'anno scorso), situato a Pascialella di Muratello, a 10-15 Km dal centro di Porto Vecchio. Le camere sono arredate in modo semplice, non sono molto grandi, ma sono pulite. La colazione e la cena si fanno in veranda. Per colazione ci sono latte/caffè/the/cioccolata, croissant ancora caldo, panino con burro, marmellata o miele e spremuta. Per cena c'è un unico menù per chi fa mezza pensione (tranne se si decide di mangiare alla carta): un primo, di solito un piatto di insalata con pomodori, mozzarella, tonno, uova(diciamo un'insalatona mista); un secondo, la maggior parte delle volte un piatto molto abbondante di carne con contorno oppure un piatto di pasta ed infine il dolce (torta o gelato). Il personale è molto gentile e disponibile, non parlano benissimo l'italiano, ma ci si capisce. L'hotel si trova in una zona tranquillissima, immersa nel verde del Parco Regionale della Corsica e non molto lontano dalle più belle spiagge corse (Palombaggia, Santa Giulia, Pinarello, Rondinara): in questo modo si possono conciliare mare e montagna! Consigliamo a tutti una vacanza in Corsica. Ne vale davvero la pena!!

Ha soggiornato in Agosto 2008

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Bungalows du maquis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bungalows du maquis

Indirizzo: Pasciallela de Muratello, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.41 di 55 hotel in Porto-Vecchio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalows du maquis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Les Bungalows Du Maquis
Bungalow Du Maquis
Bungalows Du Maquis Hotel Porto-Vecchio
Hotel Bungalows Du Maquis
Bungalows Du Maquis Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Bungalows du maquis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.