“Per chi vuole stare in mezzo al verde e non necessariamente vicino a P.Vecchio” 3 su 5 stelle
Recensione di Bungalows du maquis

Hai aggiunto Bungalows du maquis ai Preferiti
Bungalows du maquis
Pasciallela de Muratello, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.44 di 56 hotel a Porto-Vecchio
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Pregi: bel panorama, bella (anche se piccola) la piscina, pulizia camera, gentilezza personale
Difetti: lontano da Porto Vecchio, bagno molto piccolo
Lo consiglierei solo per brevi soggiorni, data l'ampiezza della camera. Noi ci abbiamo soggiornato ad aprile 2012 e non ci importava di stare a Porto Vecchio. L'abbiamo scelto per il basso costo (30 euro a testa per pernottamento + colazione), e perche' eravamo solo di passaggio (I prezzi a Porto Vecchio risultano eccessivi anche in bassa stagione). Anche se non utilizzata da nessun cliente, veniva giornalmente pulita pure la piscina. In occasione del ns soggiorno, non funzionava il wifi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho pernottato qui la prima notte in Corsica, poichè a Porto Vecchio gli hotel erano troppo cari; anche qui i prezzi non erano abbordabilissimi (€ 95 la doppia senza colazione), ma la struttura è carina e immersa nel verde. Ci sono i bungalows, per chi soggiorna periodi lunghi, e l'hotel dove sono stata io. La camera è piccolina, e anche il bagno, ma confortevole. Si gode una vista meravigliosa su tutto il parco della riserva naturale, la zona è tranquilla, c'è un silenzio assoluto. C'è una bellissima piscina e un ristorante interno dove si può cenare (menù in mezza pensione a € 18). Unico neo, la distanza da Porto Vecchio e dal mare, non è pensabile di soggiornare per più notti qui e andare in giornata al mare, perchè la strada è lunga e piena di curve. Wifi gratis in stanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Agosto 02 2011
camera con puzza di muffa mascherata con puzza di varichina, bolle di umido sutto l'intonaco del cartongesso su tutte le pareti, lavabo staccato dai supporti, wc mobile come un cavallo a dondolo, armadio a muro senza porte, un'unica sedia rotta che a malapena regge la valigia, doccia con scarico otturato e rosone senza supporto, pareti divisorie in cartongesso con amplificatore rumori incorporato, atteggiamento del personale vagamente intimidatorio alla nostre proteste per il prezzo troppo alto 120 euro per notte per camera che secondo noi valeva non più di 60

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alba
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Siamo stati 3 notti al bungalows du maquis nella formula hotel senza colazione né cena. La stanza era piccolissima ma molto accogliente con finestra che dava sulla piscina..tutti i serivizi sono stati ottimi, la piscina era abbatanza grande e moolto tranquilla..regna un silenzio quasi irreale!!! Il personale è stato molto gentile e soprattutto si sforzava di parlare italiano!!! La zona era stupenda, in mezzo al maquis, che si costeggia per circa 10 km in mezzo a piante di sughero e prati da pascolo. Di certo non lo consiglio a chi vuole far baldoria in hotel!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bungalows du Maquis (su consiglio di mia sorella che c'è stata l'anno scorso), situato a Pascialella di Muratello, a 10-15 Km dal centro di Porto Vecchio. Le camere sono arredate in modo semplice, non sono molto grandi, ma sono pulite. La colazione e la cena si fanno in veranda. Per colazione ci sono latte/caffè/the/cioccolata, croissant ancora caldo, panino con burro, marmellata o miele e spremuta. Per cena c'è un unico menù per chi fa mezza pensione (tranne se si decide di mangiare alla carta): un primo, di solito un piatto di insalata con pomodori, mozzarella, tonno, uova(diciamo un'insalatona mista); un secondo, la maggior parte delle volte un piatto molto abbondante di carne con contorno oppure un piatto di pasta ed infine il dolce (torta o gelato). Il personale è molto gentile e disponibile, non parlano benissimo l'italiano, ma ci si capisce. L'hotel si trova in una zona tranquillissima, immersa nel verde del Parco Regionale della Corsica e non molto lontano dalle più belle spiagge corse (Palombaggia, Santa Giulia, Pinarello, Rondinara): in questo modo si possono conciliare mare e montagna! Consigliamo a tutti una vacanza in Corsica. Ne vale davvero la pena!!

Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Bungalows du maquis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bungalows du maquis

Indirizzo: Pasciallela de Muratello, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.44 di 56 hotel in Porto-Vecchio
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalows du maquis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Les Bungalows Du Maquis
Bungalow Du Maquis
Hotel Bungalows Du Maquis
Bungalows Du Maquis Hotel Porto-Vecchio
Bungalows Du Maquis Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Bungalows du maquis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.