“Non male, da un 4 stelle ci aspettavamo qualcosa in più” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence

Hai aggiunto Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence ai Preferiti
Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue de Bastia, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.19 di 56 hotel a Porto-Vecchio
“Non male, da un 4 stelle ci aspettavamo qualcosa in più”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

L’hotel si trova a 5 minuti da Porto Vecchio (in macchina), vicino alle spiagge principali, a 20 minuti da Bonifacio e a qualche chilometro da quasi tutte le città collinari. I giardini avrebbero bisogno di molta più cura, soprattutto nell’area del parcheggio. La camera era molto carina, aveva una veranda che si affacciava sulla piscina, il condizionatore funzionava perfettamente ed era molto silenziosa perché non dava sulla strada (quella che va a Bastia). Anche la piscina era molto tranquilla. La colazione era buona ed era inclusa nel prezzo della camera. L’unica cosa che ha un po’ rovinato la nostra vacanza è stato l’atteggiamento del proprietario, non era affatto cordiale, anzi, direi piuttosto sgarbato! Comunque, il personale era molto gentile ed estremamente disponibile. Consiglierei quest’hotel per il prezzo e perché è vicino ai punti d’interesse turistico. Comunque, non aspettatevi il classico hotel 4 stelle. Abbiamo scoperto che in Corsica il numero di stelle assegnato agli hotel non corrisponde al loro livello qualitativo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Paris, France
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2006

A giugno abbiamo alloggiato al Le Roi Theodore per 4 notti. Avevamo una camera piuttosto grande al pianterreno, con un piccolo terrazzo che si affacciava sulla piscina, proprio quello che ci si aspetta da un hotel di categoria 4 stelle come il Roi Theodore. Era bassa stagione, eppure il prezzo di 180 euro era abbastanza esagerato, considerato il livello del servizio. Prima di tutto, avevamo l’impressione che l’hotel non fosse stato sottoposto a nessuna manutenzione per almeno 20 anni, visto che ovunque trovavamo cose logore o arrugginite. Il posto nel suo complesso sembrava non molto pulito o non in ottime condizioni, almeno questo ci è sembrato vedendo le piscine, i giardini e l’area dell'idromassaggio. Infine, in camera c’era uno sgradevole odore d’umidità che non andava via. Molti membri dello staff erano incuranti e non molto professionali, con la sola eccezione del direttore, che è stato molto disponibile. La colazione, inclusa nel prezzo, era limitata sia in quanto a scelta che in fatto di qualità del cibo, non migliore di quella che viene servita in un hotel Ibis o Campanile. C’era un ristorante, il cibo era buono ma costoso (50 euro a persona), per quel prezzo a Porto Vecchio potrete mangiare certamente meglio e in posti dove il personale è più cordiale. Infine, l’hotel si trova alla periferia di Porto Vecchio e vicino all'autostrada che porta a Bastia. Il rumore del traffico è incessante, giorno e notte, e vi sembrerà di stare in uno squallido motel della zona industriale di qualche piccola città del continente invece che su un’isola da sogno qual è la Corsica. Per fortuna non ci siamo fermati molto e non vi consiglio di scegliere quest’hotel per un soggiorno lungo, soprattutto in alta stagione, quando i prezzi tendono a salire alle stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence

Indirizzo: Avenue de Bastia, 20137 Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Porto-Vecchio
N. 10 hotel romantici a Porto-Vecchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silence Hotel
Hotel Le Roi Theodore Porto Vecchio
Roi Theodore
Hotel Roi Theodore
Hotel Le Roi Theodore - Relais Du Silence Corsica/Porto-Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Roi Theodore - Relais du Silence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.