“Il Paradiso alla Signoria” 5 su 5 stelle
Recensione di La Signoria

Hai aggiunto La Signoria ai Preferiti
La Signoria
5.0 su 5 Hotel   |   Route de la foret de Bonifato, 20260 Calvi, Corsica, Francia   |
Classificato al n.4 di 35 hotel a Calvi
NY, NY
“Il Paradiso alla Signoria”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2006

Abbiamo alloggiato presso la Signoria nella prima parte della nostra luna di miele in Corsica - 3 notti all'inizio di Maggio. Anche e i tempo non era abbastanza soleggiato per poter stare in piscina e nella spiaggia privata, ci siamo divertiti lo stesso moltissimo. I membri dello staff - in particolare Ronan alla reception, Anthony il sommelier, e Peggy e Pascal al ristorante, si facevano in quattro per creare un'atmosfera rilassante, speciale e piacevole. La zona era idilliaca per le coppie che amano la tranquillità della riservatezza, la privacy. Le camere erano spaziose, eleganti e anche ben arredate. Una delle gioie della nostra luna di miele era poter fare colazione sulla terrazza con la vista sulle montagne e sul verde. La città di Calvi non è niente di spettacolare, quindi non consiglio questo posto a chi cerca vita notturna. La cucina e il vino erano il top. Ci siamo spossati all'Hotel de Crillon a Paris e venivamo dal Chateau Chevre d'Or a Eze, e così abbiamo anche potuto gustare la gastronomia del Signoria. Anthony ci ha dato molte informazioni sul vino della Corsica che ha ispirato un sondaggio sul nostro vino preferito presso una vigna gestita da una famiglia e situata nel Sud. Non vediamo l'ora di tornarci in questo elegante hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Signoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Signoria

Indirizzo: Route de la foret de Bonifato, 20260 Calvi, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Calvi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Calvi
N. 2 hotel romantici a Calvi
N. 2 hotel con spa a Calvi
N. 4 hotel di lusso a Calvi
Categoria hotel:5 stella/e — La Signoria 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Signoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Signoria Calvi, Corsica
Auberge Relais La Signoria Hotel Calvi
Auberge Relais La Signoria Calvi

Se siete i proprietari o gestori di La Signoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.