“Jolie!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Saint Erasme

Hai aggiunto Hotel Le Saint Erasme ai Preferiti
Hotel Le Saint Erasme
3.0 su 5 Hotel   |   Route de Porto par la Cote, 20260 Calvi, Corsica, Francia   |
Classificato al n.17 di 35 hotel a Calvi
“Jolie!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel per quattro gg circa nel periodo più affollato dell'anno e l'abbiamo trovato davvero adorabile. La vista dalla terrazza piscina e' bellissima e l'intorno ben curato, molte piante e fiori circondano gli spazi esterni nel quale viene servita la colazione. il prezzo della colazione non e' incluso nella camera e si aggira intorno agli 8/10 euro. Leggermente cara se si considera una colazione standard senza buffet e cibi salati. La camera
Costa sui 130 euro, leggermente sopra la media considerando la dimensione della standard e la mancanza di frigo bar che d'estate nn e' il massimo considerando anche i prezzi folli per le bevande fresche che si acquistano nei bar. Nel complesso lo consiglio per la vista bellissima sul mare e
l'ambiente curato che consentono di trovare momenti di relax
piacevolissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
sainterasme, Directeur général alle Hotel Le Saint Erasme, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Buongiorno signora

Grazie mille per il vostro parere positivo.
Spero di rivederti nel nostro stabilimento

Chiavari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Questo Albergo si trova a 5 minuti a piedi dal centro e gode di una vista eccezionale a strabiombo sul mare. Noi abbiamo preventivamente riservato una camera tripla per una sola notte ed il costo della stanza ci è stato addebitato al momento della prenotazione. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. La stanza era molto spaziosa e pulita con un terrazzino a vista sul mare. Mancava solamente il frigo-bar ed effettivamente ,essendo agosto, ne abbiamo sentito la mancanza visto anche il costo della camera Euro 163,00. La colazione (Euro 11,00 a persona) non è stata particolamente entusiasmante in quanto a prezzi inferiori abbiamo avuto colazioni che potevano paragonarsi ad un pasto! Accanto al giardino dell'Albergo c'è anche una piscina che si affaccia direttamente sul mare. La connessione WiFi è situata nella hall dell'albergo e per andare alle camere superiori c'è l'ascensore. Un aspetto negativo di questo Albergo è stato solamente lo scarico delle valigie dalla macchina. Infatti l'entrata delll'Albergo è situata lungo una ripida salita ed è stato abbastanza faticoso l'accesso delle valigie senza rischiare di perderle!!
Per il resto lo consiglio se si desidera rimanere un pò fuori dal caos cittadino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Le Saint Erasme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Saint Erasme

Indirizzo: Route de Porto par la Cote, 20260 Calvi, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Calvi
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Calvi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Saint Erasme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Saint Erasme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Saint Erasme Calvi, Corsica
Saint Erasme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Saint Erasme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.