“UNA VACANZA SPLENDIDA!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 45 hotel a Ios
Provincia di Arezzo, Italia
“UNA VACANZA SPLENDIDA!!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato a Villa Mata tra luglio e agosto 2014 su suggerimento di alcuni nostri amici.
Lambros il titolare della pensione è gentilissimo e super disponibile!
Arrivati ad Ios con il traghetto è venuto al porto ad accoglierci, ci ha accompagnato in camera spiegandoci tutti i servizi a nostra disposizione.
La struttura è molto piacevole e vicinissima al centro (10 minuti a piedi).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, tanto da spingerci a tornare a breve!
vacanza stupenda consigliata al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Business
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Struttura paradisiaca! Ottima per tutto! Appena arrivati, trovandovi immersi da mille colori, vi chiederete se è un sogno! (soprattutto visto il prezzo ben più che modico) Tra piante e gazzebi vi sono anche una cucina esterna e un grill, più i numerosi tavoli di legno dove potrete mangiare in tranquillità e al fresco. Le camere sono dotate di frigo, freezer, cassetta di sicurezza e w-f. L'albergo è a 5 minuti a piedi dal porto e a 15 minuti dal centro della città, dove si svolge la vita notturna. Per girare le varie e incantevoli spiagge dell'isola potrete affittare uno scooter a un prezzo ragionevolissimo. Lambros, il proprietario, è una persona squisita e sempre disponibile! Addirittura ci è venuto a svegliare per ricordarci della nave.. E se nn fosse stato per lui l'avremmo persa di sicuro.. :P In conclusione.. Villa Mata consigliata al 200%

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Villa Mata è a 2 minuti di cammino dal porticciolo di Ios dove attraccano catamarani e traghetti. Location molto piacevole con un bellissimo giardino in cui è posizionata una cucina (dotata di tutto il "materiale") ad uso libero per gli ospiti.
Stanza e bagno puliti, proprietario (il "famoso" Lambros) super cortese, premuroso e propositivo di consigli su come vivere l'isola.
Il rapporto qualità prezzo è il vero punto di forza. Ci torneremo.
Ciao!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Lambros, il titolare della pensione, è disponibile e gentilissimo.
Ci ha sorpresi con la sua mail arrivata 30 secondi dopo la prenotazione.
Arrivati ad Ios con il traghetto si è fatto trovare al porto ad accoglierci, ci ha accompagnato in camera spiegandoci tutti i servizi a nostra disposizione. La nostra camera offriva tutte le comodità e sul balcone c'era un piccolo cucinino attrezzato con stoviglie La biancheria veniva cambiata ogni 3 gg e il letto sistemato quotidianamente.
Il bagno un piccolo e la doccia mancante di un gancio per il soffione.
Il letto matrimoniale era alla francese, quindi non proprio comodissimo.
In ogni caso, il profumo dei fiori che si sentiva la sera nel cortile mettevano in secondo piano queste piccole pecche.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Da tornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Ho viaggiato a cavallo fra luglio e agosto 2014 con le mie amiche e devo dire che mi sono trovata benissimo.
Il complesso si trova a pochi minuti a piedi dal porto, dai vari ristoranti e, sopratutto, dalla spiaggia. Nonostante la spiaggia si trovasse vicino al porto, il mare era comunque pulitissimo.
Alcune camere dispongono di un cucinino privato mentre altre devono arrangiarsi nella cucina comune, tutte dispongono però di aria condizionata, cassaforte e un televisore che però prende solo canali greci. Il posto è meraviglioso per fare amicizia sia con italiani che con stranieri.
Il residence rimane nella parte bassa dell'isola mentre il centro rimane nella parte alta ma è facilmente raggiungibile tramite il noleggio di motorini oppure tramite una scalinata di dieci minuti (una faticaccia ma ne vale la pena) che si prende poco sopra Villa Mata.
Lambros, il gestore del posto, simpaticissimo e sempre disponibile per qualsiasi evenienza.

La nostra è stata una vacanza spettacolare!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Lambros è gentilissimo e disponibile, assieme a tutto lo staff! La posizione praticamente sul mare e vicino al porto rende agevole gli spostamenti e non mancano market, ristoranti e affitta scooter/macchine. Le stanze sono graziose, pulite e dotate di aria condizionata, phon, frigo, cassaforte e di un bel terrazzino privato! Il giardino/orto è pieno di colori e fiori . c'è la cucina comune attrezzata di tutto e, a disposizione, il barbecue!!!! Ottimo rapporto qualita' prezzo. Insomma...non manca proprio nulla! Consigliatissimo! Voglio tornarciiii!!! Grazie da Roma! Stef e Lorenzo

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Posto comodissimo per la vicinanza al porto e al centro!camere pulite e ben fornite..Lambros e la su famiglia davvero gentilissimi e disponibili!!consigliatissimo sopratutto per questo motivo!!
PS se Lambros ordina: "5 minuti e a letto!" non si discute!!! =)

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Villa Mata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mata

Indirizzo: Yialos Beach, 84001, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Ios
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ios
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Mata 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, HostelWorld, Travel Republic (UK), HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mata Hotel Ios

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.