“che vacanza indimenticabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 45 hotel a Ios
Ravenna, Italia
“che vacanza indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

ho soggiornato al koumbara dal 22 al 29 luglio 2008 con un gruppo di amici. il personale è sempre stato molto cortese e disponibile!!il cibo era ottimo...la frutta e la verdura fresca e con un sapore speciale che solo in grecia può avere!!per i primi 4 giorni abbiamo soggiornato in camere triple standard...carine per nulla pretenziose e pulite...unica pecca : non si può buttare la carta igienica nel water perchè le tubature nell'isola non sono delle migliori...infatti abbiamo avuto dei problemi nella stanza e ci hanno trasferite in quelle superior...molto più comode e confortevoli!
la posizione è un po decentrata rispetto al paese pieno di bar e discoteche ma facilmente raggiungibile con taxi o anche a piedi se si ha voglia di camminare un po mentre sorge l'alba.
il villaggio con animazione italiana non troppo invadente ha anche 2 piscine fantastiche...una animata e una per il puro relax!!inoltre possiede una spiaggetta privata li accanto che ti salva dal caos che c'è vicino al paese...ma che se ti va puoi raggiungere facilmente.
se dovessi tornare a ios...tornerei al koumbara...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Villaggio piccolo, tutto italiano,eravamo in 70, in Agosto. Clima molto gradevole,cielo terso, mare scintillante ,spiaggia ventilata perfetta per sfuggire all'afa insopportabile dello stesso periodo in Italia. Cuochi italiani fanno del loro meglio,ma le materie prime lasciano un po' a desiderare:pesce di infima qualità spesso IMPANATO E FRITTO con un mare di olio, biscotti da discount x colazione, crema fatta col budino-discount per il dessert. Dopo numerose insistenze hanno finalmente protetto con pellicole domopack i cibi esposti alle scorribande delle mosche!! Il villaggio è MOLTO PULITO,camere confortevoli,pulite bene, piscine ineccepibili e affascinanti. Spiaggia del villaggio.cioè di KOUMBARA perfetta,comoda, attrezzata,gratis.Fermata dell'autobus x andare in centro comodissima. Chora è una sfilata di negozietti e discoteche glamour animatissime per chi vuole fare vita notturna . Escursioni alle altre NUMEROSE spiaggie molto consigliate. Es: dal porto 8 euro per andare a Mylopotas in barca a/r tutta giornata! da non perdere. Insomma TRANNE CHE PER LE MOSCHE INVASIVE( AD aGOSTO) ci tornereiiii

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 16 al 23 agosto, la struttura (a parte le camere superior) è antiquata e sporca. In camera abbiamo trovato 2 scorpioni oltre alle mosche che sono dapperttutto (persino cotte con il riso). La sala da pranzo è piccola, vecchia e sovraffolata.... l'unica cosa decente è la pasta precotta e cucinata al momento con quattro tipi di sugo giornalieri. L'animazione a volte è pietosa. Considerando il fatto che per venire in questo posto abbiamo speso non poco.. sconsigliamo vivamente il soggiorno.
Per il resto l'isola è molto carina e divertente anche se il target medio è tra i 18 e 22 anni.
Vi consiglio di visitare la spiaggia di Manganari e di Mylopotas e fare un happy hour al FarOut.

PN
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

è stata una bellissima vacanza... da rifare, SICURAMENTE :) Animazione super, mi sono davvero divertita... il posto è una favola... il cibo è stato grandioso!!!!! Non vedo l'ora di tornarci!!! Il villaggio in generale è davvero bello, è stata la vacanza più bella che abbia mai fatto!!!!
L'unica nota sono le mosche!!! Potrebbero coprire il cibo con dei coperchi!!!!
Comunque... VOTO 10 :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Saluzzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato una settimana nella struttura, non capisco come si possa considerare buona la cucina, forse se non si capisce nulla di...cucina! Le mosche onnipresenti vagavano liberamente sui piatti di portata del buffet, alcune agonizzavano nelle salse, molte andavano a morire nei sughi della pasta... Menù veramente povero, un solo primo (pasta tout-court), tre antipasti solitamente creati con gli avanzi dei secondi del giorno precedente, tre dolci sempre gli stessi, vino imbevibile, nessuna disponibilità di cucina locale (tranne il sabato sera e gli avanzi negli antipasti dei giorni seguenti). ultima considerazione: le tovaglie dei tavoli sempre puntualmente SPORCHE.
la camera era piacevole, moderna (ma era una superior, chi aveva la normale mi ha detto trattarsi di sistemazioni vecchie e malandate).
La spiaggia koumbara è molto bella e vale da sola il viaggio (peccato che, nonostante dovesse essere riservata ai clienti dell'hotel i posti venissero regolarmente venduti (7€) a clienti esterni, cosicché nel pomeriggio capitava che molti clienti las trovassero piena e dovessero ripiegare sulle piscine), consiglio di noleggiare un mezzo di locomozione (inutile più di 3 gg, Panda 120€, Quad 99€) e di visitare le spiagge dell'isola, davvero splendide e, specie al mattino, deserte.
Uniche note dolenti: il vento e le mosche.

Una splendida vacanza su un'isola da sogno rovinata dalla qualità e dall'igiene della cucina dell'hotel.
MAI PIU' con Comitours - I Grandi Viaggi, il fatto che fosse un last minute (1050€ a testa pensione completa) non giustificava una situazione del genere, comune peraltro a clienti che pagavano cifre superiori ai 6000€ (e non vi dico la loro felicità)

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ho soggiornato una settimana presso questo htl..ottima struttura!! abbiamo mangiato da dio!! ottima l'animazione, divertente e discreta..il villaggio è molto curato ma soprattutto pulito..
2 sole note stonate: il viaggio che ti porta via 2 giorni (aereo-transfer-traghetto) e i prezzi del bar un caffe (acqua sporca) costa 2 €, un gelato 3€, una spremuta 4 € per non parlare dei cocktail!!!!! allucinanate!!!
consigliatissimo a coppie e famiglie!!!

Spinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

tutto il complesso bello niente da dire...ma questa sera come ultima sera sono stato molto incupito da due cose....senza niente togliere alla cucina che abbiamo mangiato divinamente tutta la settimana.... sono arrivato alle 21.00 al buffet mi accingo per prendere la pasta e c'era il cuoco con il grambiule rosso(stranamente pulito questa sera..le altre sere uno di colore verde che penso stasse in piedi da solo da quanto sporcizia c;era attaccata) stava pulendo la griglia con paglietta e sapone... e tutto il sapone che schizzava nei contenitori dei sughi della pasta.....mi si e'rivoltato lo stomaco... ribadendo che ho mangiato benissimo tutta la settimana ..ma questo mi da un po' da pensare... ottima vacanza comunque...un saluto allo staff

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Koumbara Sunset Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Koumbara Sunset Resort

Indirizzo: Koumbara, 840 01, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Ios
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.38 di 45 hotel in Ios
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Koumbara Sunset Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koumbara Sunset Hotel Ios

Se siete i proprietari o gestori di Koumbara Sunset Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.