“ospitale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tito Serrano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Melito di Porto Salvo
Hotel Tito Serrano
Via Nazionale 98, 89063 Melito di Porto Salvo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Melito di Porto Salvo
roma
“ospitale”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati in questo albergo di recente costruzione e ci siamo trovati abbastanza bene ,e al centro del paese e di sotto ce una vasta pasticceria e tavola calda dove si possono trovare prodotti tipici della zona ,in particolare la vasta gamma di gelati e la quantita di bigne e dolci vari per noi golosi una delizia,molto accurata la gestine dello staff...che dire...ci torneremo di sicuro.........................e poi il mare era favoloso anche a settembre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Tre giorni di convegno Reggio Calabria, ma la spiaggia di Melito Porto Salvo resta la migliore passeggiata. L'hotel è nuovissimo. Anche il profumo di nuovo coinvolge e dà sensazioni di pulito. Secondo me tre stelle sono basse e credo che per motivi fiscali vogliano essere i migliori su una classificazione da *** piuttosto che essere discreti in una da ****.
la colazione è principesca. Negli ultimi 100 viaggi solo il 10% avevano una colazione buona, ma questa è decisamente eccellente. Anche nei quattro stelle infatti spesso sia la qualità del caffè sia i succhi (qui spremute freschissimi di arance siciliane), senza contare i calzoncini ripieni, i supplì di riso, e le brioches particolari a forma di semisfera. La stanza con tv schermo piatto grande e SKY letto comodo e tutto nuovissimo: davvero invitante. Tornerò sicuramente ma, stavolta, in vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Mi ha stupito la gentilezza e la cordialità dei gestori.....consigliatissimo!!!!!!........Le camere sono ben arredate e pulite....inoltre la posizione centrale , l'annesso bar-pasticceria e il ristorante completano l'offerta. Bisogna toccare con "mano" l'accoglienza calorosa e professionale della famiglia Serrano, quindi non vi resta che andarci. Sia la colazione che la cena erano fatte per grandi mangioni.....cosa si può chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Mascalucia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Troppo gentili, troppo ospitali, troppo disponibili. Non potevamo aspettarci di più di più. Bella la struttura e le stanze molto accoglienti. La famiglia Serrano' ci ha fatto sentire a casa, bene accolti e voluti . Le colazioni e le cene buonissime, in abbondanza per mangioni come noi e non sono mancati i brindisi. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bonate Sopra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura i giorni 7-8 dicembre 2011, per una breve permanenza ma l'accoglienza del Sig. Serrranò è stata veramente calorosa e professionale mettendoci subito a nostro agio. L' arredamento dell' Hotel è veramente di ottimo gusto e raffinato nei paticolari , le camere oltre all'eleganza sono veramente confortevoli. Peccato che siamo rimasti solo pochi giorni....contiamo di ritornarci....Gisella e Vittorio dalla provincia di Bergamo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

In una struttura moderna, accogliente e pulita, la Sig.ra Mimma Serranò, assieme ai suoi figli e tutto il personale, offre un'ospitalità dal sapore antico, fatta di garbo, disponibilità e gentilezza, perfettamente in linea con le più antiche tradizioni della Calabria, regione arida nel suo territorio ma ricca nella sua gente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' stato un soggiorno a dir poco fantastico, ottima la colazione ed il pranzo nonchè la disponibilità di tutta la famiglia Serranò attenta alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.
Le stanze sempre pulite e ordinate, il servizio eccellente.
La posizione dell'albergo è delle migliori, giacché si trova nel cuore del paese non lontano dal mare.
Indicato per chi vuole passare dei giorni in estremo relax in un paese della Calabria (Melito di Porto Salvo) che seppur piccolo è un'ottima base per gli spostamenti in altre località modaiole della stessa regione, poiché dista pochi Km dalla splendida Reggio Calabria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tito Serrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tito Serrano

Indirizzo: Via Nazionale 98, 89063 Melito di Porto Salvo, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Melito di Porto Salvo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Melito di Porto Salvo
Fascia prezzo (per notte): €90
Hotel Tito Serrano Melito Di Porto Salvo, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tito Serrano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Tito Serrano ai Preferiti