“Cena tranquilla” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Pistoia, Italia
“Cena tranquilla”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale rustico e carino. Antipasto di crostini e pizza veramente buoni. Consiglio la pizza "antico poggio" che (al contrario di quanto ho letto in un'altra recensione) è ottima (ovviamente deve piacere il pesce sulla pizza). Buono anche il rapporto qualità/prezzo:circa 19€ compreso acqua e birra. Consigliato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Empoli, Italia
“ragazzi simpatici e si sta bene”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

ciao abito vicino al vecchio poggio ma lo consiglio sia per una buona pizza sia per una cenetta senza spendere una cosa mostruosa...i ragazzi giovani sono molto carini ed educati ...quando ci vado ci sto proprio bene spero di tornarci presto con la ragazza o anche con amici il mangiare e buonissimo.........

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Pistoia, Italia
“Da tornarci e provare altro...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata a cena con degli amici qualche settimana fa in questa pizzeria ristorante a Poggio a Caiano. Il locale è molto intimo e rustico. Io ho preso una pizza buona come pasta ma non come accostamento ... mi ostino a provare sempre una mare-monti ma poi non mi piace :-( Il nome della pizza mi sembra fosse "Vecchio Poggio".
La spesa è stata molto giusta! Sicuramente da tornarci e provare qualcos'altro!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“locale intimo e tutto davvero buono”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

locale rustico e fine, ogni tavolo è apparecchiato con tovaglioli di stoffa, in modo elegante e a lume di candela, siamo davvero rimasti sorpresi, abbiamo mangiato del pesce freschissimo, che ci è stato fatto vedere prima di cuocerlo, ottimi i primi e i secondi di pesce, molto buona anche la pizza. Per tutte le tasche, lo consiglio!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
prato
“locale caratteristico, tutto molto buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ci sono stata l'altra sera, avevo sentito parlare bene del vecchio poggio,ma non credevo così tanto!!.. Tutto buonissimo!! eravamo in 4, una buona varietà di antipasti di pesce,primi originali e buonissimi, il loro pregio secondo me e i miei commensali è di non usare molti condimenti che possono offendere il sapore e la freschezza del pesce. tutto davvero squisito! ottime le cozze piccanti.mi sento di consigliarlo a tutti! spesa modica.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Poggio hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato

Conosci Il Vecchio Poggio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Vecchio Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.