“Ci torneremmo anche domani !!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Henriette

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Malè
Hotel Henriette
Hai aggiunto Hotel Henriette ai Preferiti
Via Trento 36, 38027 Malè, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Malè
Bologna, Italia
“Ci torneremmo anche domani !!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel i primi giorni di agosto. I titolari e tutto il personale ci hanno favorevolmente colpito con la cordialità e la disponibilità, mai invadenti.
Con il passare dei giorni ci siamo trovati sempre meglio.
La gentilezza e la disponibilità hanno fatto sì che ci siamo sentiti sempre a nostro agio, coccolati e assistiti nel migliore dei modi.
Pur non avendo partecipato alle escursioni organizzate in collaborazione con una guida alpina, siamo stati consigliati nel migliore dei modi dai titolari in relazione alle mete delle nostre escursioni.
Per non parlare della signora tailandese del Centro Benessere che, con i suoi massaggi, ci ha fatto dimenticare gli acciacchi dell'età.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Insomma. siamo pronti a ritornarci anche domani!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Castel Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sono appena tornato da una settimana di vacanza in Val di Sole con la mia famiglia.
E' stata una bellissima scoperta. La valle è veramente bella e il paese di Malè offre tutto quello che serve.

Che dire dell'hotel Henriette dove abbiamo soggiornato?
Ci siamo trovati veramente bene grazie alla perfetta ospitalità dei proprietari Sara e Franco, che fanno di tutto per farti sentire come a casa e sono sempre disponibili a dare preziosi consigli sui luoghi da visitare.
L'hotel organizza in collaborazione con Sergio (guida alpina, sciatore, maestro di snowboard e eccezionale conoscitore della valle e del Trentino) interessanti gite nel Parco Nazionale dello Stelvio e nella Val di Sole, anche in zone accessibili solo con permessi speciali.

La posizione è perfetta per scoprire la valle, sia a piedi che in bicicletta (a disposizione gratuitamente in hotel) e l'area benessere (con piscina, sauna, bagno turco) è molto carina ed utile al rientro dalle passeggiate.

Ultima nota sulla cucina: fantastica! Ogni giorno si ha la possibilità di gustare piatti della tradizione culinaria del Trentino.

In conclusione un ringraziamento a Sara, Franco, Sergio e a tutto lo staff dell'hotel che ci hanno fatto passare delle vacanze perfette!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Henriette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Henriette

Indirizzo: Via Trento 36, 38027 Malè, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Malè
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Malè
Benvenuti. Passando prima tra i vigneti della Piana Rotaliana poi tra i meleti della Valle di Non si arriva finalmente in Val di Sole ….In altri dieci minuti di strada sempre più immersi nella natura circostante si arriva nella borgata di Malè, percorrendo la strada principale ci troverete subito lì alla vostra sinistra e per voi inizierà la vostra vacanza.Le camere accoglienti, la nostra deliziosa hall,le sale ristorante e la piccola ma graziosa spa sono dedicati a chi sa apprezzare il piacere di una vacanza rilassante.All’ Hotel Henriette scoprirete l’ armonia tra lo stile alpino e il moderno design ad il piacere di un luogo, famigliare, tranquillo e riposante.Famiglia Marinelli ... Altro   meno
Hotel Henriette Malè, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Henriette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.