“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Antico Termine

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Antico Termine ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Antico Termine
4.0 su 5 Hotel   |   Via Stazione 44 | Lugagnano Di Sona, 37060 Lugagnano, Sona, Italia (Nome precedente: Hotel Antico Termine)   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lugagnano
Genova, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Troppo tardi per raggiungere casa, appena atterrato decido di cercare il Best Western più vicino all'aeroporto di Verona. La famiglia di americani ha avuto la stessa idea, anticipandomi. Siccome hanno anche suocera al seguito occupano un paio di camere; ma sono fortunato e trovo anch'io riparo (penultima stanza disponibile, mi fanno notare soddisfatti - e li capisco, visti i tempi). Non avendo cenato chiedo se è possibile avere qualcosa, ma non sono poi così fortunato, la cuoca è appena uscita e mi devo arrangiare con una brioche imbustata che il mio gentile interlocutore riesce a procurarmi. Per il resto tutto più che accettabile in rapporto al prezzo: camera pulita e comunque tranquilla (visto il quasi esaurito), wifi gratuito, letto e cuscini comodi almeno per i miei gusti. Assortimento del buffet colazione nella norma.
Unico rammarico: non aver potuto provare il ristorante interno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
direzioneat, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Antico Termine, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie Riccardo0406 per averci lasciato il Suo commento.
Ci spiace veramente molto che non abbia avuto modo di provare la nostra cucina e speriamo che ci sia un'occasione in futuro di farLe assaggiare qualche nostra specialità.

A presto.
Cristina Residori

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Pontremoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bella struttura ubicata nelle immediate vicinanze del lago di Garda. Molto comodo anche per raggiungere Gardaland e lo zoo safari di Bussolengo. Gentilezza e cortesia del personale caratterizzano l'hotel. Camere ampie e spaziose. Ottima anche la pulizia. Unica pecca la vicinanza alla ferrovia ma comunque non particolarmente fastidiosa. Buono e curato il cibo del ristorante. Giudizio complessivo più che positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
direzioneat, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Antico Termine, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie Sandro L, ci fa molto piacere quando i nostri clienti rimangono soddisfatti del nostro hotel.

Non immagini quante volte vorremmo poter "spostare" la ferrovia... !!! anche se, come tu stesso scrivi, non è poi così particolarmente fastidiosa e abbiamo notato che dopo un pò i nostri ospiti non ci fanno più nemmen caso.

Alla prossima e grazie ancora!
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Perfetto per chi vuole passare una giornata al Village facendo il percorso d'Anthea...la stanza era pulita, situato in zona tranquilla, unica pecca che in lontananza si sentiva il treno passare...la colazione è buona ma termina alle 10, forse un presto! A una cifra irrisoria il mio ragazzo mi ha fatto trovare frutta fresca e vino in stanza quindi anche come servizio ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
direzioneat, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Antico Termine, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Salve CinziaF81,

sa che la ferrovia da fastidio anche a noi?... però purtroppo c'è e non riusciamo a spostarla...
Per la colazione prendiamo come prezioso il Suo consiglio e se la prossima volta che passa da Verona sceglierà di pernottare nuovamente da noi, se ha esigenze particolari di orari non esiti a segnalarcelo in reception: faremo del nostro meglio per provare a soddisfarLa.

Grazie per il Suo commento e a presto!
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

la struttura è gradevole, bella l'area piscina e la zona bar.
il personale è cortese , facile da raggiungere ed è anche conveniente.
Le camere sono gradevoli .. però forse è giunto il momento di cambiare i televisori ..sono ancora a tubo catodico e si vedono i soli canali principali e qualche estero , un po poco come servizio su un 4*stelle.Grande pecca è il riscaldamento ..non regolabile in camera .. bisogna chiamare la reception ed è molto rumoroso.
Lato positivo nel ristorante si pranza molto bene, peccato che anche li faccia "freddo" , ..e mi sono messo vicino ad una stufa.
aggiornarsi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Salve Iali_100 di Bergamo,
innanzitutto posso dirLe che sono d'accordissimo sull'incipit: si può sempre fare meglio!

La buona notizia che posso darLe è che abbiamo iniziato la sostituzione dei televisori nelle nostre camere. Contiamo di rinnovare tutte le stanze ma, visti i tempi, ci comprenda se stiamo eseguendo la sostituzione a step.

Per quanto riguarda il riscaldamento, qualora dovesse tornare ad essere nostro ospite, saremo premurosi nel verificare la rumorosità degli impianti. Quest'anno credo che il freddo inaspettato e la neve abbiano messo realmente a dura prova qualsiasi sistema ed in effetti gli impianti hanno sofferto di questa onda di gelo "straordinaria" per la nostra zona. Nel ristorante abbiamo già provveduto a potenziare l'impianto.

Grazie per il Suo commento.

A presto.
La DIrezione

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lugagnano

Trezzano sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Arrivare in albergo dopo una giornata la prima cosa che ti aspetti è un sorriso. Bene questo è quello che mi è successo arrivando in questo Hotel. Ottimo dico, iniziamo bene.
La camera è un po' datata, la moquette (e io non amo la moquette ...) ma è molto silenziosa a discapito della ferrovia che passa di fianco.
Ho provato il ristorante, direi che è nella media.
Ho preso una tagliata (ottima) con verdure alla griglia (ottime), 1 bicchiere di vino (valpolicella) e acqua per finire 1 caffè (mediocre come tutti i caffè nei ristoranti, perché ? ). conto 22 €
Il servizio con una sola persona per tutto il ristorante, non è poco ?
ADSL gratuita, ottimo. Putroppo la connesione è un po' lenta ma forse non dipende dall'hotel.
Nessun problema per la fattura.
Colazione nella media.
Ci tornerò, vorrei provare la palestra e la piscina in estate.
Possono migliorare ancora, hanno margini per farlo.
ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Buonasera Fb67,

possiamo migliorare e speriamo di farlo anche grazie a commenti come i Suoi.
La moquette andava molto qualche anno fa, era addirittura sinonimo di comfort... poi gli anni passano e le nuove tendenze o filosofie sconvolgono anche gli arredi... Magari quanto prima riusciremo a rinnovare le nostre camere. Abbiamo già iniziato sostituendo i televisori e pian piano procederemo con altre innovazioni.

Il wifi solitamente ha una buona connessione. Forse ha trovato un giorno in cui la linea era troppo caricata.

Speriamo realmente di rivederLa quest'estate, quando la zona piscina sarà aperta, in modo da poterLe far provare che - ferrovia permettendo - ci si può rilassare anche a Lugagnano.

Grazie ancora e a presto!
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

albergo carino, ma scomodo da raggiungere dall'autostrada, la stanza spaziosa ma il riscaldamento rumoroso e in più a pochi metri dalla nostra finestra passano i binari della ferrovia con treni abbastanza frequenti. wi-fi gratis. colazione nella norma. la prossima volta ne cerco un altro. personale gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
direzioneat, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Antico Termine, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Salve amd8956,

ci spiace che non sia rimasto soddifatto del nostro hotel.

La nostra struttura è situata nella provincia di Verona e comprendiamo che per l'ospite che non arrivi in macchina possano esserci delle "lungaggini" nell'arrivo a destinazione, anche se siamo in ogni caso facilmente raggiungibili sia dall'autostrada che dalla tagenziale. Per facilitare, inoltre, gli spostamenti dei nostri clienti abbiamo appunto istituito un servizio navetta ad orari prestabiliti per i nostri ospiti.

Qualora dovesse ritornare a Verona e volesse darci un'altra possibilità, proveremo ad assegnarLe la camera più tranquilla che abbiamo... per la ferrovia - nostro malgrado - nulla ci è dato fare.

Cordialmente,
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono tornata oggi da un soggiorno di lavoro di 2 notti presso l'hotel in oggetto dove sono stata veramente male, oltre aver soggiornato in uan camera sporca ed aver dovuto litigare per avere la fattura.
Vi descrivo quanto mi crea rammarico.
Ho dovuto litigare 2 giorni per avere diritto alla regolare fattura di quanto consumato in hotel, e quando questa mattina ho ricevuto la fattura, non erano indicati nè i pasti da me consumati nè i relativi costi. Ho chiesto una verifica in quanto è strano spendere lo stesso importo per 2 cene ed avere una fattura con solo indicazione "cena"... non mi è stata data risposta ed anzi mi hanno invitato ad accelerare le procedure di check out.

Oltre a questo, non mi hanno nemmeno voluto caricare i costi del mio soggiorno e di quanto consumato durante il soggiorno sulla tessera punti della catena.
La camera era sporca, erano presenti carte di imbarco di un'altra persona strappate dietro uno sgabello in bagno, l'acqua che veniva erogata dai rubinetti era fredda, anche selezionando la modalità calda e questo mi ha impedito di lavarmi.

Un altro imepedimento al lavarmi è stato il trovare 2 asciugamani che dovevano essere puliti, tutti sporchi e con evidenti macchie marroni.. capisce il mio disgusto.

Ho chiesto la possibilità di avere un bollitore e la ragazza della reception mi ha indirizzato al ristorante, ovviamente il ristorante non aveva il bollitore e mi hanno rispedito al bar...

Il giorno successivo, al rientro nella stanza ho trovato evidenti segnali che mi facevano pensare ad una mancata pulizia della stanza: vi era un sigillo di un dentrificio appoggiato sopra un portasapone, i miei capelli che avevo perso spazzolandomi alla mattina erano ancora nella vasca bagno ed in bagno.
Il bollitore era stato lasciato con all'interno la restante parte di acqua che avevo risceldato il giorno prima e la tazza che mi era stata data in dotazione non era stata sotituita, anzi si era incrostata con il fondo di una medicina che ho preso.
Ho chiamato per la seconda volta la reception per lamentarmi sia della stanza che della mancanza di volontà di effettuarmi una fattura (appurato che avendo prenotato in internet avrei avuto diritto solo alla fattura per quanto consumato in hotel e non ho risolto niente.

La persona alla reception mi ha detto che la sitazione era risolta e che l'indomani avrei avuto la fattura, ma nessuno si è preoccupato minimente delle condizioni nelle quali soggiornavo!

Non è ammissibile un tale trattamento in un hotel a 4 stelle!

Questa mattina ho dovuto litigare nuovamente con la reception (reception manuela, la stessa che c'era dall'inizio del mio soggiorno) e nessuno si è neppure scusato per come sono stata trattata!

Sono senza parole!

Di sicuro avviserò le autorità competenti per le condizioni igigeni e la mancata trasparenza fiscale.

Concludo dicendo che non sono stata rispettata come persona in quanto il personale mi trattava come ci conoscessimo da una vita dandomi del "TU" senza neppure scomodarsi a darmi del "LEI".

Dimenticavo di dire che nella vasca da bagno/doccia, oltre a non poter aprie il tappo per permettere all'acqua di andarsene dalla vasca (tale operazione era possibile solo tirando via con le unghie il tappo e scoprendo la sporcizia che si nascondeva sotto), c'erano degli spuntoni metallici evidentemente arrugginiti che se urtati avrebbero provocato ferite e credo anche malattie dato lo stato in cui erano.

Inoltre nella camera non era possibile regolare la temperatura, per cui c'erano momenti in cui si gelava dal freddo e momenti in cui si moriva di caldo.

Ho scelto questo hotel perchè avevo bisogno anche di un servizio navetta da e per l'aeroporto (che era indicato come presente al momento sul sito al momento della mia prenotazione) ma mi è stato risposto dalla receptionist che era attivo solo dalle 8 alle 12 di mattina e che mi avrebbero fatto un favore già a portarmi dall'aereoporto ma che di sicuro non mi sarebbero venuti a riprendere, non credo che dare informazioni false sia giusto nei confronti del consumatore finale e soprattutto trattare il cliente male.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Antico Termine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Antico Termine

Indirizzo: Via Stazione 44 | Lugagnano Di Sona, 37060 Lugagnano, Sona, Italia (Nome precedente: Hotel Antico Termine)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sona > Lugagnano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lugagnano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Antico Termine 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, HotelsClick, WINTRADE S.R.L., Venere, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Antico Termine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antico Termine Lugagnano Di Sona
Antico Termine Hotel
Best Western Sona

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Antico Termine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.