“ottima posizione, dimora storica” 3 su 5 stelle

Palazzo Loup
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Margherita, 21, 40050 Loiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Loiano
Torino, Italia
“ottima posizione, dimora storica”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, dimora storica, salottino interni eleganti, camere non all'altezza delle 4*: pulite ma con arredamento vecchio e spartano. Servizio ottimo, sia in camera, sia al ristorante, che offre piatti tipici, ma non adatti a ospiti esigenti.
Nel complesso le camere e il ristorante non meritano più di tre stelle, metre il servizio, la cortesia e la location sono da quattro stelle.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo Sig. Guidalberto,

la ringrazio molto per essere stato nostro ospite e per il tempo che ha voluto dedicarci.

La nostra location nasce dalla ristrutturazione di una antica dimora nobilliare settecentesca ed è stato riadattato in hotel in tempi diversi, questo ha fatto sì che le camere siano diverse fra loro. Si differenziano pertanto a seconda della tipologia e degli arredi che sono in molti casi quelli autentici dell'epoca. E' facile trovare in molte stanze mobili di antiquariato quali madie o armadi in radica di noce del settecento e originali soffitti con travi antiche.

Le sue considerazioni e apprezzamenti, venendo da un contributore esperto quale lei è, ci spingono a dare sempre il meglio e a fare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti unico ed emozionante.

Unitamente allo staff la ringraziamo sentitamente per la sua recensione e la attendiamo nuovamente per un rilassante soggiorno nelle nostre belle campagne.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso Palazzo Loup nel Week End 16/17 marzo utilizzando un voucher Elation.
E' stata un'esperienza esaltante: albergo arredato con gusto ed eleganza, qualità del riposo eccellente, ristorante e servizio impeccabili. Tutto il personale lavora con professionalità encomiabile, i titolari accolgono gli ospiti con simpatia e cordialità uniche.
Unici nei del soggiorno (per quanto addebitabili all'albergo): scarse indicazioni stradali per chi giunge da sud, percorso tortuoso e località non presente sulle mappe del navigatore satellitare.
Da ripetere in stagione estiva, per godere anche della piscina.
Massimo Pepino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentilissimo Sig. Pepino,

è stato davvero un piacere ospitare lei e i suoi famigliari per questo breve soggiorno. La vostra solarità e amabilità ci hanno fatto assaporare un po' della vostra bella terra! Gli apprezzamenti che ci avete rivolto ci risultano particolarmente graditi in quanto vengono da veri professionisti e ci spingono a dare sempre il meglio. Le diamo ragione sul fatto che i satellitari non sono molto attendibili nelle strade di campagna ed è sempre meglio contattarci per ricevere le indicazioni più semplici per raggiungerci. Siamo però certi che la bellezza delle nostre colline e dei panorami vi avrà sicuramente affascinato!

Speriamo davvero di potervi avere nuovamente qui a Palazzo Loup e vi ringraziamo ancora per le vostre belle parole.

Isola di Malta, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Io e mio marito siamo appena tornati da 2 notti al Palazzo Loup e speriamo davvero di tornarci. La struttura e` davvero affascinante...le stanze pur avendo uno stile un po` retro` sono grandi e comode, la colazione una delle migliori riscontrati in un albergo italiano con salumi, formaggi, cornetti freschi e un caffe` davvero buono...e che dire del ristorante? Un esperienza culinaria davvero da provare. Unico neo i 20 minuti di curve per arrivarci ma ne vale la pena! Un grazie speciale al personale davvero cordiale e sempre pronto ad aiutare.
Bologna assolutamente da visitare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentilissima Ingrid,

ho letto con gioia le belle parole che lei e suo marito ci avete rivolto e vi ringrazio per il tempo che ci avete dedicato. Sono lieta che ogni dettaglio del vostro soggiorno, a partire dalla colazione fino alla cena, sia stata un'emozione da ricordare. Da quanto ho letto dal vostro contributo le mie indicazioni su Bologna vi sono state di aiuto e spero che ci sarà una prossima occasione per ri-incontrarci e illustrarvi le bellezze delle colline bolognesi.

Assieme a tutto lo staff la ringraziamo per le splendide parole che ci ha riservate e che ci danno ancora più prestigio dato che arrivano da un contributore esperto con lei!

Nell'attesa di avervi nuovamente nostri ospiti, vi invio i miei saluti più cordiali.

Terni, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Premetto che ho scelto a caso questo hotel, solo basandomi sulle foto viste in internet (sia dell'albergo che di ciò che lo circondava). Dalle foto già si capiva l'aspetto dell'hotel: pulito, abbastanza "di lusso" ma al contempo anche "caldo", accogliente. Appena arrivati, il mio ragazzo ed io siamo stati accolti subito con la gentilezza tipica degli emiliani da un ragazzo sorridente e disponibile. Ci ha mostrato la ns camera (che poi abbiamo saputo avere ospitato anche il famoso Sting): una bella camera spaziosa con un letto veramente comodo, un bel divano, filodiffusione, televisione...tutto insomma. Anche il bagno in camera: pulito, ampio, 2 lavabi, 1 bella doccia.....
Avevamo scelto una mezza pensione. La cena veramente ottima, cibi freschi e anche una cucina particolare, ricercata ma non troppo. Servizio ottimo. Il giusto mix tra tradizione e innovazione, sia per quanto riguarda l'albergo che il cibo. Colazione abbondante gustata nel parco antistante, al sole tiepido del mattino.
I dintorni non offrono grandi cose, ma paesaggi stupendi, colline dai colori bellissimi...ancora con qualche tocco di neve. Breve vacanza ma veramente da non dimenticare, molto meglio di altre più lunghe ma meno "coccolose".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentilissima Sophie,

ci ricordiamo molto bene di voi e della vostra prima colazione in giardino col tepore del primo sole del mattino e il prato ancora imbiancato di neve.
Siamo onorati che la nostra ospitalità e tanti altri piccoli dettagli abbiano reso unico il vostro soggiorno e speriamo che possiate conservare questo bel ricordo fino alla vostra prossima visita.

Un caro saluto,

Barbara
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Complimenti a tutto lo staff di Palazzo Loup per la disponibilità e la collaborazione offerta per la perfetta riuscita del nostro meeting aziendale!
Raramente mi capita di trovare personale così preparato, preciso e paziente nel dare supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale. Con 40 persone presenti tutto è stato gestito nella massima professionalità!
Palazzo Loup offre uno spazio ideale per accogliere meeting aziendali: immerso in un'oasi di verde e pace, lontano dalla frenesia della vita di città, è una splendida location affascinante anche per la sua storia. Chiedete del proprietario, che con piacere vi racconterà episodi e aneddoti storici legati al Palazzo.
La sala formazione è grande, luminosa e accogliente, dotata di tutta la strumentazione necessaria.
Le camere sono pulite e tranquille, per riposare al meglio dopo una giornata di lavoro.
La cucina è ottima, dall'antipasto al dolce! Tutto servito in una sala pranzo con una splendida vista sulle colline.
Il parco è grande ed è possibile fare attività anche all'aperto.
Lo consiglio davvero a tutte le aziende, e non solo: ci andrò, spero presto, anche con la mia famiglia!
Valentina di IPQ Tecnologie Srl

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentilissima Valentina,

molte grazie del tempo che ci ha dedicato!
Le sue belle parole ci hanno riempito di gioia e siamo felici che il suo soggiorno a Palazzo Loup sia stato piacevole e denso di emozioni. Il nostro staff ha messo il consueto impegno per rendere piacevole ed efficace il vostro incontro di lavoro. La attendiamo con piacere insieme ai suoi cari per un soggiorno nel relax delle nostre belle colline.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato ospite in occasione di una settimana di training aziendale.
La location, la struttura, la cortesia e la cucina sono davvero state una piacevolissima sorpresa, oltre alla disponibilità e discrezione dello Staff alle richieste più folli dei consulenti del nostro HR ....
Ci tornerò prossimamente con la mia famiglia per un soggiorno a gustare l'atmosfera di relax e serenità che Palazzo Loup sembra esprimere naturalmente.
Spero anche in estate vista la bella piscina a disposizione!!

Si sente solo la mancaza di una SPA e Sala Fitness che mi dicevano sarà disponibile a breve e completerà l'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Devo rifarmi una idea nuova sul'ospitalità del Italia Grazie al Palazzo Loup, o riscontrato la gentilezza e la disponibilità come altri paesi come Ingilterra Germania e USA della stessa categoria ( 4Stelle)o avuto spesso brutte esperienze in Italia su Hotel a 4 stelle, mi sono permesso a dare una critica a questo HPalazzo Loup, perche mi sono sentito bene come se starei a casa in Famiglia, Grazie ancora che esistono persone meravigliose. F
F. Ardizzone

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Loup? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Loup

Indirizzo: Via Santa Margherita, 21, 40050 Loiano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Loiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Loiano
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Loup 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Loup. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Loup Bologna
Palazzo Loup Loiano Bo
Palazzo Loup Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Loup, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.