“relax totale” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Terni, Umbria, Italy
“relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Premetto che ho scelto a caso questo hotel, solo basandomi sulle foto viste in internet (sia dell'albergo che di ciò che lo circondava). Dalle foto già si capiva l'aspetto dell'hotel: pulito, abbastanza "di lusso" ma al contempo anche "caldo", accogliente. Appena arrivati, il mio ragazzo ed io siamo stati accolti subito con la gentilezza tipica degli emiliani da un ragazzo sorridente e disponibile. Ci ha mostrato la ns camera (che poi abbiamo saputo avere ospitato anche il famoso Sting): una bella camera spaziosa con un letto veramente comodo, un bel divano, filodiffusione, televisione...tutto insomma. Anche il bagno in camera: pulito, ampio, 2 lavabi, 1 bella doccia.....
Avevamo scelto una mezza pensione. La cena veramente ottima, cibi freschi e anche una cucina particolare, ricercata ma non troppo. Servizio ottimo. Il giusto mix tra tradizione e innovazione, sia per quanto riguarda l'albergo che il cibo. Colazione abbondante gustata nel parco antistante, al sole tiepido del mattino.
I dintorni non offrono grandi cose, ma paesaggi stupendi, colline dai colori bellissimi...ancora con qualche tocco di neve. Breve vacanza ma veramente da non dimenticare, molto meglio di altre più lunghe ma meno "coccolose".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentilissima Sophie,

ci ricordiamo molto bene di voi e della vostra prima colazione in giardino col tepore del primo sole del mattino e il prato ancora imbiancato di neve.
Siamo onorati che la nostra ospitalità e tanti altri piccoli dettagli abbiano reso unico il vostro soggiorno e speriamo che possiate conservare questo bel ricordo fino alla vostra prossima visita.

Un caro saluto,

Barbara

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Complimenti a tutto lo staff di Palazzo Loup per la disponibilità e la collaborazione offerta per la perfetta riuscita del nostro meeting aziendale!
Raramente mi capita di trovare personale così preparato, preciso e paziente nel dare supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale. Con 40 persone presenti tutto è stato gestito nella massima professionalità!
Palazzo Loup offre uno spazio ideale per accogliere meeting aziendali: immerso in un'oasi di verde e pace, lontano dalla frenesia della vita di città, è una splendida location affascinante anche per la sua storia. Chiedete del proprietario, che con piacere vi racconterà episodi e aneddoti storici legati al Palazzo.
La sala formazione è grande, luminosa e accogliente, dotata di tutta la strumentazione necessaria.
Le camere sono pulite e tranquille, per riposare al meglio dopo una giornata di lavoro.
La cucina è ottima, dall'antipasto al dolce! Tutto servito in una sala pranzo con una splendida vista sulle colline.
Il parco è grande ed è possibile fare attività anche all'aperto.
Lo consiglio davvero a tutte le aziende, e non solo: ci andrò, spero presto, anche con la mia famiglia!
Valentina di IPQ Tecnologie Srl

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bi67, Proprietario alle Palazzo Loup, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentilissima Valentina,

molte grazie del tempo che ci ha dedicato!
Le sue belle parole ci hanno riempito di gioia e siamo felici che il suo soggiorno a Palazzo Loup sia stato piacevole e denso di emozioni. Il nostro staff ha messo il consueto impegno per rendere piacevole ed efficace il vostro incontro di lavoro. La attendiamo con piacere insieme ai suoi cari per un soggiorno nel relax delle nostre belle colline.
Barbara Baldassarri
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato ospite in occasione di una settimana di training aziendale.
La location, la struttura, la cortesia e la cucina sono davvero state una piacevolissima sorpresa, oltre alla disponibilità e discrezione dello Staff alle richieste più folli dei consulenti del nostro HR ....
Ci tornerò prossimamente con la mia famiglia per un soggiorno a gustare l'atmosfera di relax e serenità che Palazzo Loup sembra esprimere naturalmente.
Spero anche in estate vista la bella piscina a disposizione!!

Si sente solo la mancaza di una SPA e Sala Fitness che mi dicevano sarà disponibile a breve e completerà l'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Devo rifarmi una idea nuova sul'ospitalità del Italia Grazie al Palazzo Loup, o riscontrato la gentilezza e la disponibilità come altri paesi come Ingilterra Germania e USA della stessa categoria ( 4Stelle)o avuto spesso brutte esperienze in Italia su Hotel a 4 stelle, mi sono permesso a dare una critica a questo HPalazzo Loup, perche mi sono sentito bene come se starei a casa in Famiglia, Grazie ancora che esistono persone meravigliose. F
F. Ardizzone

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Lo scorso 27 ottobre un incontro di lavoro si e' rivelato particolarmente efficace e produttivo grazie anche alla splendida location, l'accoglienza e lo staff si sono rivelati attenti ad ogni minimo dettaglio e professionalmente pronti a rispondere ad ogni esigenza anche in tempo reale.
Grazie
Domenico

5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dal mese di maggio a questo mese di ottobre, con la mia agenzia di incentivazione abbiamo organizzato almeno un MEETING al mese con due clienti tra i nostri più importanti...devo dire che sicuramente non avevo alcun dubbio sulla capacità di tutto lo STAFF DEL LOUP ma altrettanto sicuramente NON SAPEVO CHE AVREI POTUTO CONTARE ANCHE SULLA DISPONIBILITA' E CAPACITA' di aiutarmi a realizzare "ogni mio desiderio e ogni mia idea" e con la pazienza e la simpatia che contraddistingue tutti a PALAZZO siamo riuscit a realizzare 6 MEETING uno più entusiastico dell' altro ! Grazie amici....siete davvero unici. - SIMONA CARETTONI - SALES MANAGER VIP & COMMUNICATION srl

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo organizzato un nostro Meeting a fine Agosto ed ora dal 18 al 21 di ottobre. Grazie al numero di partecipanti abbiamo riservato l'intero palazzo. Il nostro meeting è iniziato con un "tea time" in una sala con antico caminetto acceso. Bellissimo! Difficilmente ho trovato tale professionalità e disponibilità nell'aiutarci a risolvere ogni possibile problema si potesse presentare nell'organizzazione. Nulla è "un problema" a Palazzo Loup. Tutto è una "cosa da risolvere". La cosa straordinaria è che dopo poco la professionalità si percepisce come "amicizia" e la disponibilità diventa "desiderio di farti fare bella figura". Le stanze "in stile" (la maggior parte con travi a vista) hanno reso il soggiorno dei miei ospiti davvero particolare. La cucina è deliziosa, e abbondante. Il personale in sala davvero speciale. La location e lo staff "del Loup" fa diventare un meeting qualcosa di indimenticabile. GRAZIE DI CUORE!

Consiglio sulle camere: La suite "701" è deliziosa
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Palazzo Loup? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Loup

Indirizzo: Via Santa Margherita, 21, 40050 Loiano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Loiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Loiano
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Loup 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Loup. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Loup Bologna
Palazzo Loup Loiano Bo
Palazzo Loup Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Loup, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.