“Una sorpresa carina” 5 su 5 stelle

Fraz. Neyran Dessus 70, 11020 Brissogne, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Brissogne
“Una sorpresa carina”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Volevo fare una sorpresa a mia moglie per San Valentino; ho cercato su internet un posto carino ed ho trovato questo piacevole B&B in vallee d’Aosta, l’albergo è ottimo con un prezzo favorevole , la camera è ben curata e pulita, la colazione a buffet è ben fornita e di buonissima qualità. Abbiamo passato 2 notti tranquille lontano dal rumore e dallo stress della città! L’albergo è piacevole e lo consiglio fortemente per le coppie che vogliono passare un soggiorno romantico

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

E la prima volta che visitiamo la Valle d’Aosta e dobbiamo riconoscere che abbiamo passato un buon capodanno. Cortesia, professionalità e gentilezza del personale sono presente durante tutto il soggiorno. Struttura accogliente, camere molto curate e grande pulizia. Presenza di terrazze con panorama mozzafiato sulle montagne innevate. Colazione all’italiana incluse nel prezzo. Ritorneremo assolutamente in un altro periodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo B&B, molto accogliente, elegante e pulito. Particolarmente tranquillo e moderno. É diventata la nostra prima scelta ogni volta che veniamo in Valle d'Aosta. I gestori sono sempre amichevoli e di grande aiuto. Infine il rapporto qualitá prezzo é sempre ottimo. Ritengo sia adatto a tutte le categorie di turisti, principalmente famiglie e coppie.
Insomma, consigliatissimo :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Busto Arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato 2 volte presso questo B&B e sicuramente ci tornerò! La camere sono carinissime, pulite e moderne, confortevoli e rilassanti. L'hotel è isolato dai rumori della strada ma è vicinissimo ad Aosta (neanche 10 mintui) e ad alcuni castelli. Il personale è estremamente gentile e discreto. I prezzi sono a dir poco ottimi!

Se volete fare un salto in Valle D'Aosta vi consiglio vivamente di soggiornare al Biancaneve!

Rho (MI)
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il B&B Biancaneve dal 14 al 19 agosto. Eravamo cinque amici (due coppie ed una scapolone), che desideravano conoscere la Val d'Aosta. Abbiamo utilizzato il B&B, ubicato a pochi chilometri da Aosta, in posizione strategica per escursioni giornaliere nelle stupende vallate della Valle d'Aosta.
Inoltre la vicinanza al capoluogo, ci ha permesso di vivere la città, ogni volta che avevamo un pò di tempo libero.
Il B&B è gestito da madre e figlio, che vorremmo ringraziare per la loro disponibilità ad esaudire ogni nostra richiesta.
Ogni mattina, durante la colazione ci hanno fornito indicazioni e consigli sull'escursione programmata nella giornata. Al rientro alla sera, eravamo attesi dal proprietario, con il quale era piacevole commentare quanto vissuto quel giorno.
Le camere sono pulite, ordinate e fornite di TV, frigobar, servizi privati, telefono, ecc.
In pratica sono delle vere e proprie camere d'albergo a tre stelle.
Unica pecca la mancanza di aria condizionata, della quale abbiamo sentito la mancanza nelle ultime tre notti, durante le quali faceva particolarmente caldo.
Colazione a buffet senza grandi pretese; che peccato le brioches industriali scaldate in forno e la torta di cioccolata sempre uguale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Collesalvetti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

La posizione è a mezza collina, nel verde, ma a pochi minuti da Aosta. L'Hotel è bello e ben tenuto, le camere gradevoli, i servizi igienici perfetti, la colazione giusta. Il parcheggio, in parco chiuso, è a due passi dalla camera. Abbiamo apprezzato la totale indipendenza dell'entrata/uscita (tutto avviene con la chiave elettronica della stanza). Infine la gentilezza e l'educazione dei proprietari. Si, ci torneremo ancora.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ciao. Abbiamo fatto un soggiorno a tre con il nostro bimbo di un anno e mezzo. L'hotel ci è piaciuto, è molto comodo il sistema delle chaivi elettroniche e il parcheggio interno, con il cancello automatico. La camera era pulitissima e sembra tutto abbatsanza nuovo. Il giardino è piacevole, anche per prendere il sole, ci sono anche le sdraio gratis. Silenzio quasi assoluto la notte... Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Hotel Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Biancaneve

Indirizzo: Fraz. Neyran Dessus 70, 11020 Brissogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Brissogne
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Brissogne
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Hotel Biancaneve Brissogne

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Biancaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.