“entrare in una fiaba , piacevole soggiorno ..” 5 su 5 stelle

Giotto Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 69 | Vaglia, 50030 Bivigliano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bivigliano
Firenze, Toscana, Italy
“entrare in una fiaba , piacevole soggiorno ..”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

ho soggiornato in questo incantevole hotel purtroppo solo 2 giorni , ma sono stati sufficienti per capire che sarà difficile trovare altrove posto come questo . Si é accolti in modo cordiale ed altamente professionale si rimane a bocca aperta quando accompagnati si arriva in camera dove si nota la cura degli arredi .... grazie tutto perfetto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Lausanne Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il pernottamento presso Villa Giotto é stato davvero sollazzevole, ho potuto godere della pace di cui necessitavo, affacciandomi alla finestra ho potuto trovare ispirazione per i miei racconti.
Ho gustato i piatti tipici della cucina italiana(abitando in Svizzera non ho l' opportunità di assaporare le leccornie italiane sovente) ritrovando i sapori della mia infanzia.
Essendo amante della lettura ho provato entusiasmo nell'ammirare la quantità di libri messi a disposizione dell'ospite, cosa assai rara.
La stanza era pulita, accogliente e deliziosa. Le mura altissime mi hanno rimembrato le case dei miei nonni, casati indisponibili oramai.
L'accoglienza é stata calorosa, ho intavolato piacevoli conversazioni con la Signora e tutto il personale é sempre stato a mia completa disposizione.

Sicuramente dopo essermi immersa nella bellezza di questa Villa e nella sua quiete, attendo di poterci tornare con impazienza, avendo nel cuore il desiderio di portare anche mia madre ad ammirare la sua beltà.

Lo consiglio vivamente .

Buona giornata

Sylvie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Kathmandu, Nepal
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima location immersa nel verde con una magnifica vista sulle colline adiacenti , un piccolo hotel che consiglio a tutti, pulito con camere ben arredate, personale molto accogliente e professionale( sempre disponibile e sorridente). Parcheggio adiacente alla struttura molto comodo . Divertente il campo da bocce e ottima la cucina molto sfiziosa .
Ci torneró sicuramente ! Lo consiglio vivamente a tutti !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Kathmandu, Nepal
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci torneró sicuramente ! Lo consiglio vivamente a tutti !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Sono felice di poter scrivere positivamente della mia permanenza presso "villa giotto" la quale si presenta con una immagine molto suggestiva e piacevole ricordandomi nei suoi interni qualche castello gia' visitato in passato, un mix quindi tra una villa del '800 e un castello medioevale(internamente), circondato da un ampio e bel giardino con fontana che puo' far sognare molte persone...... Per quanto riguarda l'accoglienza? mi sono sentito come a casa e al contempo si respirava il rispetto per la mia privacy, la professionalità non è mai mancata, chiaccherare con la titolare è stato molto piacevole anche perchè all'interno dell'hotel è presente una vasta scelta di LIBRI che sono una delle mie passioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L' Hotel Villa Giotto è situato nel paese di Bivigliano, ad una ventina di chilometri da Firenze. Percorrendo questa strada puoi godere di una bella vista panoramica sul territorio circostante e man mano che ti avvicini sulla splendida città di Firenze, culla del Rinascimento.
A mio avviso, tale struttura presenta pregi e difetti.
Iniziando dai pregi, devo ammettere che di per sé la villa è bella e ben ristrutturata. Ricordo con piacere la sala lettura con il caminetto e la sala adibita alla colazione in stile liberty affacciata sul giardino. Quest'ultima è ampia, abbastanza luminosa e confortevole.
Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo sbagliato la prenotazione ma lo staff della Villa Giotto ci è venuto incontro senza problemi. Le camere sono discrete e pulite. I servizi presenti sono quelli basilari. Il letto era abbastanza comodo. Prezzo: conveniente rispetto al centro di Firenze.
Ma veniamo ai due aspetti che non mi hanno convinto.
Primo fra tutti, migliorerei la colazione, la quale era composta da caffè, cappuccino, succhi di frutta, dolce della casa, pane, burro, marmellata, miele, crema di cioccolato e biscotti secchi. Il cappuccino era molto buono, come pure il dolce offerto (una specie di ciambella, la "brazadela") ma, a mio avviso, questo servizio era limitato e nessuno dei prodotti aveva una marca conosciuta. Purtroppo, non sono rimasta impressionata dalla colazione. Io amplierei un po' la gamma dei prodotti, inserendo pure dei marchi conosciuti e cibi salati, visto che molti turisti stranieri preferiscono la colazione salata rispetto a quella dolce e tipica italiana.
Secondo, il freddo iniziale della stanza. Abbiamo fatto notare il problema e i due proprietari hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio per farci trovare una stanza più calda. All'inizio la proprietaria, persona premurosa, ha provato a cambiarci stanza, ma la situazione delle altre camere era invariata: freddo ovunque. Eravamo un po' preoccupati per la notte ed abbiamo insistito per avere una stufetta o qualunque cosa riscaldasse un po' l'atmosfera. I proprietari hanno provveduto portando una stufetta elettrica e quando siamo arrivati era piacevolmente riscaldato. Non ho capito perché il riscaldamento fosse spento (era metà ottobre ma era già cambiata la stagione), però, ritengo che lo staff di un hotel non debba presentare una stanza così fredda ad un cliente.
Questo Hotel avrebbe un grande potenziale se gestito con maggiore esperienza e cura per il dettaglio.L'Albergo Giotto sta ora puntando su un progetto mirato al benessere degli anziani, dove gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono graditi. Secondo me, questo è un progetto valido per una bella struttura come è la Villa Giotto. Il giardino dell'albergo in estate è al suo massimo splendore ed è un piacevole luogo ove rilassarsi. Sono sicura che i proprietari, specialmente la Signora, saranno all'altezza della situazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

sconsiglio vivamente questo hotel specialmente durante il moto GP.
Abbiamo prenotato quasi un mese prima, pagato la camera in anticipo (ai prezzi gonfiati per l'evento), ottenuto conferma telefonica, per poi scoprire che la camera non era stata riservata.
Unica risposta ottenuta: ci deve essere stato un problema con le e-mail, rimandiamo indietro il pagamento.
Qualsiesi posto che si rispetta avrebbe provato almeno a trovare una soluzione visto che il fantomatico problema con la posta elettronica è il loro.
State attenti alla loro massima disorganizzazione ed all'inesistente interesse per il cliente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
GiottoParkHotel, Owner alle Giotto Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2013
Gentile Coarmon,
ci dispiace leggere un così acre commento nei nostri confronti.

Alla Sua richiesta mail di prenotazione, due mesi prima dalla data del motoGP 2011 all'autodromo del Mugello che dista pochi minuti da noi, Le demmo conferma della disponibilità della camera con la condizione di ricevere risposta e caparra IMMEDIATE. La risposta non arrivò mai, come nessuna telefonata, e soltanto il giorno prima dell'evento (due mesi più tardi), apparve sul nostro conto corrente il bonifico che Le avevamo richiesto a quel tempo. Non essendo arrivati nè conferma nè bonifico nei tempi richiesti, ci ritenemmo liberi da qualsiasi obbligo nei Suoi confronti. Essendo l’albergo al completo da oltre un mese, provvedemmo alla immediata restituzione del bonifico, stante il fatto che era di Venerdì, e fu fatto con l'home banking.

Precisiamo che mai abbiamo asserito di avere problemi al sistema mail, anzi ricordiamo molto bene le risposte che ha dato alle mail da noi inviateLe al momento del ricevimento del bonifico non più dovuto.

La nostra passione e il nostro interesse sono quelli di dare sempre la massima accoglienza e disponibilità ai clienti, ma il minimo che possiamo chiedere loro è che rispondano in tempo utile alle nostre mail.
Cordiali saluti

Conosci Giotto Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giotto Park Hotel

Indirizzo: Via Roma 69 | Vaglia, 50030 Bivigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bivigliano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bivigliano
Categoria hotel:3 stella/e — Giotto Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giotto Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giotto Bivigliano
Giotto Park Hotel Bivigliano, Provincia Di Firenze
Hotel Giotto Park

Se siete i proprietari o gestori di Giotto Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.