Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“lusso e design” 4 su 5 stelle
Recensione di Anemi Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Anemi Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Anemi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Karavostasis 840 11, Grecia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Karavostasis
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
“lusso e design”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Si tratta del "tipico" hotel super nuovo, di design e moderno, tenendo sempre conto che ci troviamo in un isola della Grecia ancora tradizionale e abbastanza incontaminata.
Nell'hotel domina il bianco, il design è ricercato nei più piccoli dettagli, il servizio buono, per il consierge dipende da chi ti capita.
La piacina è molto bella e mi è piaciuta la colazione illimitata alla carta, di solito preferisco il buffet ma devo dire che mi è piaciuta, da notare che quasi tutti i clienti leggevano il gionale sull'IPad a colazione.
A mio avviso gli unici difetti sono la posizione, non è nella chora ma vicino al porto, però l'isola è piccola e quindi se si ha un motorino non è un problema.
E' ancora "troppo" nuovo, manca un pò di vissuto chic!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

106 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    17
    5
    3
    2
Vedi recensioni su
22
68
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
torino
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
34 voti utili 34 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ho da poco passato tre giorni a Folegandros in questo hotel e mi sono trovata molto bene. L'hotel è molto curato, la stanza arredata con oggetti di design è deliziosa e spaziosa, la piscina con acqua di mare permette piacevoli nuotate, la colazione servita alla carta, e compresa nel prezzo, è una delle migliori che abbia mai fatto in un hotel (tutto freschissimo e preparato al momento, muffin e crepes con yogurt greco deliziosi!). Una sera abbiamo anche cenato in hotel e abbiamo trovato tutti i piatti molto gustosi, ben preparati e presentati (abbiamo poi mangiato in alcuni ristorantini dell'isola i igorni seguenti e devo dire che l'hotel è il posto migliore se amate la buona cucina). A piedi potete raggiungere il porto dell'isola, in soli 5 minuti. Ho letto di alcuni viaggiatori che si sono lamentati del servizio, io non ho riscontrato problemi, devo anzi dire di essere rimasta piuttosto soddisfatta, soprattutto se si considera l'affollamento del mese di agosto. Insomma, se andate a Folegandros ve lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bg
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

Sono appena tornata da una settimana all'Anemi:uno dei migliori hotel dove ho soggiornato!Tutto è stato progettato con cura,ogni particolare pensato nel dettaglio,dagli ombrelloni del color della roccia circostante,alla visuale di ogni finestra.
Non ero nella suite,ma anche nella camera normale,gli spazi e i comfort non sono mancati:letto alto,divano,scrivania,tavolo e tavolini portaoggetti,piano cottura,doppio terrazzo,wi-fi,lettore dvd(ma non c'è la blockbuster!)satellite.etc...da ogni finestra si aveva lo sguardo su un panorama differente.evocativo!
eravamo solo 4 ospiti in tutta la struttura,e sinceramente mi son sentita trattata come una principessa:traduttrice italiana all'arrivo,colonna sonora ricercata,personale efficiente e discreto!
Indimenticabili le colazioni 'à la carte', più abbondanti di un pranzo di Natale(consiglio crèpes con yogurth,fragole e miele,o la quiche-lorraine)
La cena altrettanto gustosa,(spaghetti all'astice forse un pò al dente ma buoni)prezzi tripli rispetto alle taverne dell'isola,ma tuttosommato abbordabili(+o- 100euro in 2,come in Italia)
p.s.=nella hall hanno anche un contatto diretto con l'arrivo o la sospensione dei traghetti...molto utile su quest'isola.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

mi piace, ho trascorso una settimana e trovo che le stanze grandi, bianch, immacolate, di design e con anche una piccola cucina attezzata siano davvero belle!! l'area piscina fantastica con ombrelloni marroni come la roccia che contraddistingue l'isola. Problema : il servizio inesistente soprattutto in rapporto ai prezzi. il famoso servizio serale riportato nel loro sito non è mai stato fatto, il servizio di prima colazione è al tavolo e non a buffet, per cui, essendo il personale impreparato, è lentissimo!! 45 minuti per un caffè e un croissat!!
suggerisco di togliere subito dal sito "twice service maid" o di provvedere al servizio. peccato, altrimenti sarebbe stata una vacanza perfetta!!

  • piaciuto di più — l'architettura dell'hotel
  • piaciuto di meno — il servizio e la poca professionalità del personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Abbiamo soggiornato con piacere in questo splendido hotel. Design ineccepibile e struttura impeccabile. Qualche dettaglio migliorabile: le camere non possono essere completamente oscurate (e con il sole delle Cicladi questo può essere un vero problema), il frigorifero è veramente rumoroso. Ma il vero punto debole dell'hotel è la scarsa professionalità del personale che, talvolta, sembra essere quasi infastidito dalle (normalissime) richieste degli ospiti. Visto il costo elevato un trattamento di questo tipo (specialmente da parte del personale alla reception) è inaccettabile. Al momento del check-out, dopo una settimana di permanenza, non siamo stati nemmeno salutati.....incredibile!!! Probabilmente la struttura è ancora troppo nuova e il personale deve essere rodato: al momento non penso che tornerò in questo hotel. Peccato.....

  • piaciuto di più — Il design delle camere
  • piaciuto di meno — Il servizio alla reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Anemi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anemi Hotel

Indirizzo: Karavostasis 840 11, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Folegandros > Karavostasis
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Karavostasis
Fascia prezzo (per notte): €156 - €253
Categoria hotel:4 stella/e — Anemi Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anemi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Anemi Hotel Folegandros/Karavostasis

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Anemi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.