“.......migliorato dopo il cambio di gestione.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
3.0 su 5 Hotel   |   Via Grigolli 10 | Lungolago Cesare Battisti, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.37 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Muggiò, Lombardia, Italy
“.......migliorato dopo il cambio di gestione.....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

ci siamo stati con amici nel mese di settembre per una gara ciclistica e ci eravamo stati anche l'anno prima.
dopo il cambio di gestione e la sucessiva ristrutturazione le cose sono migliorate parecchio.
il prezzo non è particolarmente alto e la posizione non del tutto centrale e sulla strada favorisce un sonno tranquillo.
consigliato.

Consiglio sulle camere: al piano alto....SUPERIOR....ma anche le STANDARD non sono male
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

Premetto che il Lago di Garda a capodanno sia una meta da evitare, ti rapinano letteralmente e non c'è niente da fare. Siamo stati in questo albergo io e la mia ragazza due capodanni fa, speravo di passare un paio di notti tranquille invece è stato il contrario. Lasciando stare la piscina che ovviamente in dicembre non ci interessava, anche se dubito che anche d'estate potesse essere piacevole visto che è all'ombra tutto il giorno. Solo nell'aprire la porta della camera ci sono stati problemi, faticava ad aprirsi e anche a chiudersi. Entrati in camera ci saranno stati 30 gradi senza esagerare, mancava il respiro e essendo molto piccole le camere era invivibile. Ho provato a chiudere il termo ma non si poteva, allora ho provato ad accendere il clima ed era fuori uso. Chiedo alla reception di chiudermi il termo e finalmente entro sera diventa possibile stare in camera. La parte migliore arriva di notte quando gli ospiti prendono l'ascensore, non vi dico che rumore, probabilmente strisciava addosso alle pareti, invivibile. Spero che le stanze lontane dall'ascensore non sentissero tutto ciò. Bagno decente e pulizia medio/scarsa. Non ci tornerei neanche se ci pagano la camera, visto quello che ci è costato per due notti. Non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Desenzano Del Garda

Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2013

I miei genitori hanno soggiornato 2 notti a capodanno con degli amici.
Si vedeva che l'hotel è in fase di rinnovamento, con alcuni lavori ancora da terminare (porte delle camere non proprio bellissime,alcune parti di moquette rovinata nel corridoio,alcune piastrelle della terrazza mancanti),mentre le parti già sistemate lo erano al meglio (persiane scorrevoli, sanitari in bagno nuovi) quindi credo che una volta conclusi i lavori tutto verrà portato a un buon livello.
Ottima la posizione che con una breve passeggiata consente di raggiungere il centro e soddisfacente anche la colazione, da tenere presente la piscina che in estate penso sia molto interessante!
Unico neo è stato sentire le discussioni tra proprietario e dipendenti anche a notte fonda (con ente anche la colazione.arrivo di carabinieri!!!)
In conclusione:buon hotel in buona posizione, però i problemi interni al personale dovrebbero rimanere tali =)

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

Abbastanza centrale a solo 10 minuti a piedi dal lago e dal centro storico in una zona molto tranquilla. Camere semplici con vista lago ma purtroppo senza minibar, ma si può acquistare l'acqua o altro al bar. bella piscina. Colazione abbastanza ricca.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
VeryItalians, Responsabile reception alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per la bella recensione e siamo davvero molto felici che vi siate trovati bene.
La scelta del minibar è dovuta purtroppo a disguidi passati, ma come ha detto lei si può tranquillamente acquistare al bar.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Cordiali Saluti.

Jessica - Responsabile Ricevimento
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo ad inizio settembre, in occasione di un raduno organizzato dal nostro gruppo sportivo. L'albergo è situato in ottima posizione: a poche decine di metri dalla riva del lago (dotata di spiaggia attrezzata) e quel che basta defilato dal centro (una decina di minuti a piedi) per non essere intaccati nel sonno dai rumori della città in festa.
Le camere, sufficientemente spaziose e sempre ben pulite, dal 2 piano in su godono di una vista lago mozzafiato. Buona la cucina e soprattutto abbondante, da segnalare l'attenzione e la cura del dettagglio nel seguire i più piccoli, discreta la colazione. La piscina, a favore di sole sino a metà pomeriggio, è attrezzata con sdraio ed ombrelloni in ottimo stato. L'albergo è dotato anche di una piccola sala conferenze (max 30/40 persone) con aria condizionata. Da segnalare la passione e la cortesia di Jessica la neo direttrice dell'albergo. Concludo ricordando il vero vanto dell'albergo: l'ECCELLENTE rapporto QUALITA'/PREZZO, affermazione con cognizione di causa avendo sondato prima della scelta circa una trentina di strutture.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi,

la vostra recensione ci ha davvero fatto molto piacere in quanto rispecchia davvero ciò che siamo e ciò che facciamo.

Un ringraziamento speciale a Voi per la vostra simpatia e cortesia.

Grazie...

Jessica - Responsabile Ricevimento.
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012

abbiamo passato una piacevole vacanza presso questo hotel con personale gentile e rapido nel riparare un seppur piccolo inconveniente in camera.
La colazione è stata ottima per quanto mi riguarda ed i due pranzi(per quanto riguarda le comitive) sono stati positivi
L'hotel è situato in posizione molto vicina al centrocittà, le camere ben pulite e comode e, soprattutto, molto riposante ed in zona pressocchè silenziosa durante la notte.
Un caro saluto ai dipendenti ed al Titolare simpaticissimo che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

la ringraziamo per la sua bella recensione.

Siamo davvero felici quando il nostro lavoro viene apprezzato e compreso.

La aspettiamo presto un altro soggiorno!

Cordiali Saluti,

Jessica - Responsabile Ricevimento.
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Per me l'hotel che il servizio erano molto buoni poi con piscina e sdraio gratuite è molto bello come hotel e di sera neanche un rumore perchè posizionato in buona posizione e neanche lontano dal centro per fare un giro e comprarsi qualcosa

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Gentile Cliente,

leggiamo con piacere la sua recensione. Grazie per avere lasciato un suo commento e per averci dedicato del tempo.

La aspettiamo presto,

Cordiali saluti.

Jessica - Responsabile ricevimento

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via Grigolli 10 | Lungolago Cesare Battisti, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.37 di 40 hotel in Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.