“Prezzo molto appetibile, servizi all'altezza” 3 su 5 stelle
Recensione di La Passeggiata

Hai aggiunto La Passeggiata ai Preferiti
La Passeggiata
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Ettore Andreis 100, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.37 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Cardano al Campo
“Prezzo molto appetibile, servizi all'altezza”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Ci siamo stati una sola notte, per cui, nel scegliere l'hotel, ci siamo basati solo sull'economicità e così abbiamo scelto la Passeggiata. La stanza ed il letto non sono grandissimi, ma è tutto pulito ed in ordine; le maggiori lacune sono la scarsità di prese elettriche e la mancanza del wi-fi in stanza. La colazione buona anche se non particolarmente varia, il titolare è una persona veramente squisita. Proprio di fianco passa il treno, e quando sei in stanza lo senti distintamente; personalmente, questo non mi ha creato problemi per dormire, però, se uno ha il sonno leggero, potrebbe essere un problema...

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo per sei giorni con due bambine di sei e quattro anni. Le quattro stelle sono dovute per la disponibilità e il servizio. I proprietari, sempre disponibili sono venuti incontro a tutte le nostre richieste e hanno soddisfatto le nostre esigenze. Pulizia: cinque stelle! È vero, là ferrovia è molto vicina, ma i letti sono comodi e si dorme bene. Se volete il silenzio assoluto, o scegliete un cinque stelle moderno, oppure ci sono gli agriturismi in aperta campagna. Là posizione è ideale per pernottare e visitare il lago di Garda, perché non è in centro (anche se il centro dista solo cinque minuti) e cio permette di raggiungere la tangenziale o l'autostrada in un attimo evitando il traffico. La colazione é abbondante, e su richiesta ti cucinano anche le uova. A noi é stata servita anche fuori orario. Da considerare!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

abbiamo prenotato online alle 23 mentre eravamo in viaggio e siamo arrivati al hotel alle 00.20 per una notte. personale gentilissimo nonostante l'ora di prenotazione e arrivo. camera tutto ok la doccia era enorme. colazione abbondante. i trenti che passano per tutta la notte sotto la finestra però è la cosa peggiore dormire tranquilli è impossibile

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Hotel discreto un po fuori mano ma accettabile , tutto in linea con il prezzo pagato, la cosa che mi ha fatto sorridere è stata la faccia di mia moglie quando è passato il treno, ha fatto un salto e mi ha detto mammamia cos' è? e io cavolo il treno !!!! che tra l altro passa a una velocità folle e trema tutto, chiaramente abbiamo capito il perchè in dotazione sul comodino ci fossero due belle coppie di tappi!!.
Per il resto colazione mediocre
locali puliti e staff gentile con wi fi incluso

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

certo leggendo alcune recensioni questo hotel sembra l'inferno!!!
ma devo dire che in realtà non è cosi!! Non è un hotel di lusso, è a 10min di auto dal centro ma per il prezzo la cortesia e la pulizia è perfetto! Le camere sono normali ma dotate di tutto, il bagno è molto pulito e i proprietari molto gentili.
La "pecca" è la ferrovia praticamente adiacente all'hotel.....io avevo una camera che dava proprio sulla ferrovia ma non ho avuto nessun problema......nel caso comunque vengono forniti dei tappi per chi ha il sonno leggero!!!
Come hotel di passaggio per un weekend è perfetto.....se non si hanno troppe pretese e si vuole risparmiare

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Corte Palasio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

L' hotel e' carino, senza pretese, ma e' anche economico, buona la pulizia, aria condizionata, e se proprio il sonno e' leggero si portano i tappi!!!! L' odore di muffa se l'e' inventato il signore di cui sopra!!!! io ed i miei figli ci siamo trovati molto bene, consigliato a chi ama le cose semplici, non ha molti soldi da spendere, e vuole godersi la vacanza senza badare a troppe sciocchezze!!!! Inoltre abbiamo apprezzato molto la cortesia della proprietaria!!!!! quindi super consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2013

Non siamo stati male, a Desenzano d'agosto non puoi aspettarti di spendere poco e stare in centro. Quest'hotel è fuori mano, ma se state in macchina è a 10 minuti dal centro. E' attaccato alla ferrovia perciò se avete il sonno leggero ve lo sconsiglio, passano treni in continuazione. La stanza è minuscola e per di più il letto anziché matrimoniale era a una piazza e mezza, e attaccato al muro, insomma un po' soffocante. Colazione molto misera, caffè e cornetti confezionati. Proprio il minimo indispensabile. Per una notte va bene. Alla proprietaria però 100 punti!!! E' simpaticissima, alla mano, giovanile e spiritosa, ci ha fatto divertire!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci La Passeggiata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Passeggiata

Indirizzo: Viale Ettore Andreis 100, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.37 di 40 hotel in Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — La Passeggiata 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Passeggiata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Passeggiata Desenzano Del Garda
La Passeggiata Hotel Desenzano Del Garda
La Passeggiata Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di La Passeggiata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.