“albergo valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Rapallo, Italia
“albergo valido”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Hotel valido per soggiorni di media durata,in posizione abbastanza centrale vicino lungo lago purtroppo su strada un poco trafficata ( inizio gardesana occidentale ) La struttura tipicamente moderna sia interna che esterna comprende una piscina molto bella per la clientela.La pulizia delle camere è valida ed il personale molto gentile e preparato. La cucina entra in funzione solo per gruppi di persone,nel contesto generale struttura ricettiva molto valida.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel davvero accogliente a 10 minuti a piedi dal centro di Desenzano(molto meglio andare a piedi che in macchina),con parcheggio gratuito e una piscina magnifica!!ILa colazione è inclusa nel prezzo e i proprietari sono molto cortesi e disponibili:è davvero un oasi di relax,lo consiglio a chi abbia voglia di rilassarsi e non spendere troppo!

3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho trascorso 10gg in questo hotel:
posizione strategica ma nn tranquilla per vicinanza ferrovia, ospedale, minitangenziale molto trafficata h24,
cordialità dello staff,
pulizia nei limiti,
aria condizionata non funzionante,
colazione accettabile ma nn abbondante,
camere nn insonorizzare da sentire scarico wc dei vicini,
piscina piccola...
Consigliato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Passi pure la "bugia" dei 15 minuti a piedi dalla stazione indicato sul sito. Mi è stato detto che avrei dovuto percorrere un'altra direzione. Ennesima bugia, ho percorso più volte anche la direzione indicata dall'hotel e non è esattamente così. E' davvero un'avventura arrivarci, ma una volta lì è stata una magra consolazione soggiornare in uno spazio davvero angusto. Per fortuna si trattava di una sola notte.
Attenzione all'aria condizionata: un rumore indicibile, ma se lasci la finestra aperta sembra di essere in autostrada.
Ho soggiornato in altri hotel a Desenzano e li ho trovati sopra la media. Posizione scomoda, colazione mediocre. Mi spiace non avere letto prima altri giudizi. Troppo tardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Premetto che sono una di quelle che leggono le recensioni prima di prenotare un soggiorno.Purtroppo ho avuto una brutta esperienza in qst hotel.Oltre al fatto che l’illuminazione della stanza non funzionava (ho potuto usare solo la lampada del comodino), mi sono successe 2 cose molto gravi: al mio arrivo in bagno ho trovato asciugamani sporchi ,e nonostante il mio atteggiamento educato e comprensivo (ciò non significa che non lo ritenga un fatto grave, ma semplicemente mi son detta "sono cose che capitano"), i gestori non si sono mai scusati; anzi,quando ho chiesto asciugamani puliti me li hanno caricati sul conto, dicendomi che non era mai successo nel loro hotel e che ero stata io a sporcarli.Per esigenze di sintesi, lascio immaginare chi legge come io sia rimasta senza parole per tale comportamento.Ma non è finita qui:un loro cliente mi ha rubato il bagaglio che avevo lasciato loro in custodia per sole 2 ore (poi restituito dal ladro poiché una telecamera lo aveva registrato). Beh, anche in questo caso, con mio sconcerto e incredulità, i padroni dell’albergo, hanno gestito tutto in modo molto lontano dai canoni che ci si aspetterebbe,e soprattutto non si sono mai scusati con me per l'accaduto! Anzi,hanno avuto un’atteggiamento scortesissimo e perfino offensivo, intonando il solito ritornello “Non è mai successo nel ns hotel!” (sembrava tutto surreale, e non era una candid camera!). Viaggio molto spesso, ma non mi è mai capitato nulla del genere né in Italia, né all’estero! Purtroppo ho avuto una pessima esperienza di quest'hotel e d’ora in poi guarderò sempre con sospetto le buone recensioni su internet.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Albergo di carattere familgliare, pulitissimo con terrazzo sul tetto e camere accoglienti e curate.Un buon posto tranquillo e non troppo lontano dalla riva del lago e del nuovo centro commerciale,tutto raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

Buona la posizione, vicina al centro, le stanze pulite, grande gentilezza del personale

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Al Cacciatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Cacciatore

Indirizzo: Via Andreis 2, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.30 di 40 hotel in Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Al Cacciatore 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Cacciatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caccia Al Colombaccio
Al Cacciatore Hotel Desenzano Del Garda
Al Cacciatore Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Al Cacciatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.