“pulito centrale e moderno” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Nazionale ai Preferiti
Hotel Nazionale
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 23, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.1 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
“pulito centrale e moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

davvero una piacevole sorpresa questo hotel 3 stelle che in realtà sembra un ottimo 4 stelle a due passi dal lungolago.
stanza spaziosa, pulitissima, moderna, silenziosa. posizione dell'hotel centralissima, colazione buonissima e personale molto gentile. ve lo consiglio...se tornerò a desenzano soggiornerò sicuramente qui

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato per 2 volte in questo splendido hotel e credetemi non ha nulla da invidiare agli hotel a 4 stelle: camere funzionali e spaziose, idem i bagni, comodo parcheggio, colazione squisita, piscina, colori caldi e rilassanti e a 2 passi dal lungolago. Ai più esigenti potrebbe mancare la vista lago ma, a mio avviso, meglio godersi un hotel di buona qualita che una bella vista! Lo consiglio ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel non è sul lago, ma comunque in una posizone comoda per raggiungerlo, a due passi dal centro. L'impronta dell'hotel è decisamente moderna, con bellissimi tocchi di colore nei salotti della hall e complementi di design. Decisamente di impatto superiore rispetto ai 3 stelle che generalmente si trovano, anzi direi un 4 stelle.
La camera (una superior, dopo l'upgrade gratuito dalla confort molto apprezzabile - probabilmente visto il mio soggiorno in bassa stagione) è spaziosa e con il balcone, il letto molto confortevole, il bagno con ogni confort, armadio adeguato ad una permaneza non troppo lunga e salottino. Ho fatto un late check-out nel tardo pomeriggio (con 50% sovrapprezzo, adeguato) e la camera è stata gentilmente rifatta.
Apprezzabile la piscina con sdraio e patio.
Le stelle dell'hotel sono tre e me lo ricorda la colazione...sufficiente, ma nulla di più.
Consigliabile per un we o per tappe di lavoro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Anguillara Sabazia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo stati due giorni in questa struttura nei primi giorni di febbraio e con la neve! Posizione dell'hotel comoda per il raggiungimento del centro città e dei ristoranti. Comodissimo il parcheggio interno. Staff molto gentile. Buono il buffet della colazione. La stanza e il bagno molto spaziose e pulite. Meravigliosa la cabina doccia. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Visito questo hotel sempre per motivi di lavoro, e per questo mi sento di consigliarlo a tutti coloro che si troveranno in zona per lo stesso motivo. camere spaziose, moderne, tutte con balcon. personale molto cordiale e disponibile.
posizione comoda, se si arriva con il treno, facendo una passeggiata, si può raggiungere l'hotel a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Orvieto
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho pernottato in questo albergo per 2 notti con alcuni amici, in occasione di una visita al "Centro Fiera del Garda" a Montichiari (BS). La camera, una quadrupla, ben arredata e confortevole con un bagno molto spazioso (doccia megagalattica!). La abbondante colazione mattutina, il personale cortese e disponibile e la ottima posizione della struttura hanno reso il nostro breve soggiorno veramente piacevole.
Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'hotel è moderno, le camere accoglienti, ed il personale estremamente gentile: da sottolineare la flessibilità del personale.

Le camere sono silenziose ed ampie. I bagni nelle camere molto belli, la doccia grande. Per terra una moquette di colore chiaro.

L'hotel è vicinissimo al centro e dalla camera in cui ho alloggiato si vede il lago.
Il costo della camera 100 euro.

La colazione buona e abbondante.

Ci sono posti macchina sia all'aperto che sottoterra. Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nazionale

Indirizzo: Via Marconi 23, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Desenzano Del Garda
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nazionale 3*
A pochi passi dal Centro Storico e la stazione di Desenzano si trova il Nazionale Hotel. Qui l'attenzione al design e la modernità degli ambienti si fondono con un servizio confortevole e cordiale per dare vita ad un Tre Stelle Superior d'eccezione. Nazionale Hotel è un BIKE HOTEL. Equipaggiato di nuove bici Carrera, ricercate nel design e dai materiali di ultima generazione. Oltre al parcheggio esterno, l’Hotel Nazionale è dotato di un garage coperto e chiuso, video sorvegliato, all’interno del quale i nostri clienti possano lasciare al sicuro le proprie bici. A disposizione per i nostri amici ciclisti abbiamo creato una bike room dove è possibile pulire, fare lo sgrassaggio e l’ingrassaggio della bicicletta e procedere sia alla manutenzione ordinaria che straordinaria attraverso gli appositi bici support, cavalletti professionali per la manutenzione e il banco da lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Nazionale Hotel Desenzano Del Garda
Nazionale Desenzano Del Garda
Hotel Nazionale Desenzano Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.