“Buon soggiorno per CELIACI !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Rosa Hotel

Hai aggiunto Villa Rosa Hotel ai Preferiti
Villa Rosa Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Lungolago C. Battisti 89, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.5 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Sassuolo
“Buon soggiorno per CELIACI !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Piacevole soggiorno, staff disponibile e cortese, camere semplici, essenziali ma allo stesso tempo gradevoli e molto pulite (peccato che la Nostra "vista lago" fosse in parte ostacolata da un "orribile" edificio adiacente all'hotel).
Ottima la cucina alla carta, molto più raffinata e ricca rispetto al menù proposto nella mezza pensione.
Anche per i CELIACI numerosi ed elaborati piatti tra cui scegliere; unica pecca è la colazione per la quale non sono previsti prodotti freschi senza glutine, ma soltanto alcuni (direi molto pochi) biscotti/merendine confezionate.
Soggiorno complessivamente molto gradevole!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Piacevolissimo soggiorno! Albergo pulito e raffinato! Persone professionali e disponibili. Purtroppo io e il mio moroso ci siamo fermati solo una notte nella junior suite. Io sono intollerante al glutine e ho trovato persone attente e competenti in merito! Sia a cena che a colazione ho avuto ampie possibilità di scelta nel menù!! Solo per questo parecchi punti in più! Se ci sarà occasione torneremo volentieri! Sara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Di solito uso molto più Hotel all'estero che in Italia , e quasi sempre mi deludono per servizi e qualità , questa volta devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto , Camere belle spaziose pulitissime , con terrazza vista lago , colazione che non esiste in altri hotel Italiani se non vai dove paghi una fortuna , con vista Lago , abbondante , con tutto e di qualità , ho cenato , molto bene , menù sobrio , tutto ben confezionato e di buona qualità in un ambiente confortevole , bravi , il 90% degli albergatori Italiani dovrebero andare a imparare da Loro Bravi .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Trezzano sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Davvero un bellissimo hotel a conduzione familiare ottimo anche per eventi di 100 persone e viaggi di lavoro.
Io il 7 e 8 Marzo ho avuto due eventi in questo e devo dire che sono bravi e come struttura davvero efficiente.
Il Corrispondente con cui ho lavora Alessandro e Simone ( che sono anche i proprietari) sono fantastici e anche con una buona esperienza nel campo, anche lo staff e' qualificato e pratici come Marco (se non erro) del ristorante.
Io lo consiglio vivamente x ogni tipo di soggiorno, io l' ho provato dal punto di vista lavorativo x un evento della mia azienda e ne e' valsa la pena per di più svegliarsi alla mattina sapendo che ti aspetta una giornata molto faticosa, ma fare la colazione con vista lago direi che e' un sensazione indescrivibile e questo hotel mi ha dato anche questo.
Grazie Hotel Villa Rosa

Laura

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, location perfetta fronte-lago in zona residenziale lontano dai rumori, camera confortevol finemente arredata, pulizia eccellente, ottima accoglienza, colazione accettabile ma non eccellente (ci sarebbe da migliorare sia in termini di frutta fresca che di tipologia di pane, formaggi scarsi)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
rivoltella
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho sentito parlare recentemente di questo ristorante all'interno dell'albergo, sono andata con qualche scetticismo, e invece ottima serata.
Siamo io e il mio compagno festeggiamo s.valentino, entriamo nella hole dell' albergo e veniamo accolti e accompagnati nella sala ristorante, ambiente elegante e sobrio, molto piacevole anche i sottofondo musicale.
Abbiamo mangiato molto bene in particolare il secondo di pesce un ottima ombrina su letto di verdure. Buona selezione di vini e discreta professionalita di servizio..
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato per 2 notti nella suite. Tutto molto pulito, nessun difetto, ottima vista, salottino con tv, terrazza vista lago, camera (con altra tv) e bagno piuttosto grandi. la suite è insonorizzata, mai nessun rumore.
Dotata di una vasca idromassaggio, molto rilassante e poco rumorosa, in cui 2 persone ci stanno comodamente.
Servizio in camera (6 euro) molto efficiente, buona cucina, colazione abbondante e personale molto cordiale.
L'hotel è in un'ottima posizione, proprio sul lungolago, a 5 minuti dal centro e a 15 minuti in auto da sirmione.
è stato tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa Rosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Rosa Hotel

Indirizzo: Lungolago C. Battisti 89, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Desenzano Del Garda
N. 3 hotel romantici a Desenzano Del Garda
N. 4 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Rosa Hotel 4.5*
Vantando splendide viste sul Lago di Garda, lo splendido Villa Rosa Hotel è situato di fronte a una piccola spiaggia ed a pochi passi dal quartiere storico di Desenzano, con le sue antiche chiese e musei, negozi e caffe. Gli interni eleganti e contemporanei evidenziano tocchi di design elegante che contrastano splendidamente con l'esterno in stile neoclassico, e le eleganti camere e suite sono arredate secondo standard elevati, con linee moderne e pulite e toni neutri, ciascuna arredata con mobili eleganti e con balcone. Immerso in giardini, con vista panoramica sul lago, dispone di piscina riscaldata con vasca idromassaggio stagionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosa Desenzano Del Garda
Villa Rosa Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Hotel Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rosa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.