“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel

Hai aggiunto Park Hotel ai Preferiti
Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Cesare Battisti, 17, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.3 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Siamo stati a ferragosto in questo hotel che gode di una posizione ottima a nel centro della bellissima città di Desenzano, e proprio sul lungolago. Si usciva sempre a piedi anche perchè per parcheggiare nell'hotel era un impresa.
Ho preso una Junior Suite,ma non mi è piaciuta per niente, piccola e scomoda, comunque il posto in cui si trova riesce a compensare le note dolenti.
Le stanze sono abbastanza pulite ed inoltre c'è una piccola piscina molto carina all'ultimo piano, solo che essendo molto piccola, subito si riempie.

Consigliabile

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Pinerolo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho trascorso tre giorni al Park Hotel con il mio fidanzato; la vacanza è stata davvero splendida, sotto tutti i punti di vista...
L'hotel rappresenza una riuscito connubio di antico e moderno, tradizione ed innovazione.
La hall è spaziosa ed elegantemente arredata, la piscina sul tetto spettacolare, lo nostra camera vista lago è stata recentemente rinnovata ed è davvero bella, tutta sui toni del grigio, con una doccia enorme da beauty farm e un letto confortevole...
Il cibo è ottimo, servito nella sala ristorante nella quale la musica soffusa e le candele rendono l'atmosfera molto suggestiva; la mattina di Pasqua e di Pasquetta la prima colazione è stata un vero e proprio Brunch, con una ricchezza e varietà di cibi rara perfino per un quattro stelle...
Il personale è molto alla mano, niente a che vedere con i camerieri ingessati e troppo formali che si aggirano in certi hotel di livello e che, in definitiva, per darsi un tono risultano poi scortesi... Sia il personale della reception sia quello di sala è, al contrario, spontaneo e cortese e ci ha fatto sentire a casa!
La clientela internazionale è molto discreta e silenziosa, non c'è per fortuna, particolare ostentazione delle ricchezza da parte degli ospiti che mi sono parsi insolitamente fini.
Insomma la sobrità, il lusso discreto e non palesemente mostrato, la cura dei dettagli e l'ottima posizione fanno di questa struttura una delle migliori in cui abbiamo avuto il piacere di soggiornare... Sospesi tra passato e futuro abbiamo davvero staccato la spina... Speriamo di tornare presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

e' un 2 stelle, sporco, vecchio, rotto, caro, tutto a pagamento, colazione,internet,parcheggio
pessimo il parcheggio, tutto stretto , non c e mai posto,
personale maleducato, poco attento, avevo una suite senza asciugamani, se li "erano scordati", ma fanno i salumai o i gestori di hotel????? pessimo, non so quale atre parole per descriverlo,

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
parkDesenzano, Proprietario alle Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2011
come proprietario dell'albergo non accetto che si offenda la mia professionalità, soprattutto da clienti che pensano di poter soggiornare in hotel con minori senza lasciare documenti e per di più scappando nella notte senza pagare neanche il conto, se l'avesse pagato saprebbe anche che la colazione è inclusa nel prezzo!
bs
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

No no no. Parcheggio terribile. Camera terribile. Puzza di fumo ovunque. Colazione a pagamento. Internet a pagamento. No 4 stelle, massimo 2. Hotel vecchio decrepito. Mai più. Mai più. Non fatevi fregare. Persino l ascensore fatiscente. Ko
Personale maleducato e frettoloso. Prezzo improponibile. A desenzano c e di meglio. Leggermente più distanti dal centro c e di meglio, il villa rosa o il nazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
parkDesenzano, Proprietario alle Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2011
Per correttezza, informiamo gli utenti Tripadvisor che l'Hotel dispone di un parcheggio e di un garage sotteraneo GRATUITI con capacità di 40 posti auto. La prima colazione NON è a pagamento ma inclusa nel prezzo della camera. L'hotel, gestito dalla stessa famiglia di rispettati e stimati albergatori dal 1968,è segnalato dalle maggior guide turistiche tra i migliori a Desenzano e da 40 anni serviamo Opsiti soddisfatti e che ci premiano con la loro fedeltà, senza "fregare"nessuno. I nostri collaboratori si comportano con professionalità anche con gli Ospiti più maleducati.
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Di ritorno dall'Austria dove abbiamo trascorso il Capodannno, abbiano deciso di fermarci a Desenzano del Garda. Avevamo con noi alcune guide cartacee che ci hanno permesso di trovare questo raffinato hotel sul lago. Ci siamo trovati talmente bene che, anche se prenotato solo per una notte, abbiamo deciso di rimanervi per il resto del nostro soggiorno e da lì abbiamo effettuato tutte le nostre gite. Avendo poi prenotato all'ultimo munuto anche il prezzo della camera è stato molto vantaggioso.
La nostra camera con balcone, vista lago, era proprio bella con mobili moderni e di gusto, televisore a schermo piatto, bagno grande e confortevole. Gli spazi comuni davvero raffinati.
Il servizio è molto accurato. La colazione era veramente buona con dolcetti fatti in casa. Il personale è molto accogliente e ogni richiesta, anche in merito alle nostre gite, è stata soddisfatta con grande gentilezza e competenza.
Davvero un soggiorno perfetto!
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

In positivo la cordialità del personale, i spazi comuni eleganti e ben arredati, la colazione ottima, la possibilità di parcheggiare l'auto nel garage sotterraneo.
Bella la piscina con solarium al quarto piano.

In negativo le camere, pulite sí, ma antiquate e con dei bagni assolutamente non all'altezza di un quattro stelle. TV in camera di vecchia generazione. Internet a pagamento(3 euro all'ora!!)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Abbiamo soggiornato in questo Hotel la prima settimana di luglio. Pensavamo di fermarci 2 notti poi sono diventate 3 e poi 4 e poi..siam dovuti ripartire. L'hotel ha una posizione perfetta: il lago è a 10 metri e il centro storico inizia proprio dietro l'hotel. E' l'unico hotel del centro con il garage. E' un hotel dallo stile classico ma CHE SORPRESA! è un classico così accogliente e moderno da essere piacevolissimo e per niente "obsoleto". La ns camera - executive- era elegantissima, nel rispetto dello stile dell'hptel ma anche molto "cool", quasi da 5 stelle, e con una doccia in cristallo molto comoda. La cosa poi davvero fantastica è la piscina al quarto piano con una vista del algo pazzesca!! Sembrava di essere sul ponte di una nave...Tutti sono molto gentili.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Residence Il Sogno
Residence Il Sogno
N. 2 di 40 a Desenzano Del Garda
4.5 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel

Indirizzo: Lungolago Cesare Battisti, 17, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
N. 4 hotel romantici a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel 4*
Prestigioso Hotel a 4 stelle di lusso situato sul Lago di Garda, situato nel centro storico di Desenzano. Nuovo ristorante con menù à la carte, parcheggio privato, suite con ogni comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Parkhotel Desenzano
Park Hotel Desenzano Garda

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.