“arredo scadente” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Lungolago C. Battisti 71, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.18 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Ravenna, Italia
“arredo scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

ottimo come posizione e vista sul lago ma arredo scadente, vecchio e di pessima qualità (anni 70); ci ho alloggiato con la mia famiglia per qualche giorno di svago e ci siamo da subito accorti della scarsa pulizia nella camera ( peli e capelli negli angoli e sotto il letto ), il w.c. completamente scardinato e dondolante. La colazione è abbondante e di qualità solo i primi giorni, mentre il giorno della partenza il pane era vecchio e duro, i cornetti del giorno prima passati nel forno e la nutella in barattolo ormai solidificata passata da chissà quanti clienti. In conclusione il prezzo pagato e la qualità offerta non è da hotel 3 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
HoEuropa, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Innanzitutto la ringrazio per averci scelto e per i complimenti sulla posizione dell'Hotel, sulla stupenda vista lago e sull'alta qualita' e sull'abbondanza della colazione, almeno nei primi 2 giorni.
Mi spiace ci siano stati inconvenienti sulla colazione del terzo giorno, inconvenienti che il nostro personale sarebbe stato pronto a risolvere. Pane arriva fresco ogni mattina e le Brioches sono sempre sfornate al momento.
Il bagno e' stato sistemato appena abbiamo appreso del guasto e abbiamo rinnovato completamente l'arredo di quasi tutte le nostre camere, e completeremo presto le rimanenti.

Le pulizie delle camere sono accurate, se comunque fosse sfuggito qualcosa, cosa umanamente possibile, le addette ai piani avrebbero provveduto immediatamente dietro vostra eventuale segnalazione. La ringrazio comunque per avercelo fatto presente e ci servira' come stimolo per elevare ancora i nostri standard.

Spero avere lei e la sua famiglia di nuovo nostri ospiti per un piacevole soggiorno e per verificare di persona il nostro impegno per la soddisfazione dei nostri ospiti.
Novita' di quest'anno WI-Fi su intera struttura, libero e gratuito.

cordiali saluti

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

L'Hotel è un discreto tre stelle, vista bellissima sul lago di Garda, a due passi dal centro di Desenzano sul Garda.
Mi sono trovato di passaggio con dei colleghi, abbiamo dormito bene e fatto anche una buona colazione ricca ed abbondante. Il personale è gentile e cordiale, ottimo il parcheggio gratuito offerto a pochi metri dall'hotel.
Le camere non sono con moquette, ma sono pulite e con tutto quello che serve, Televisore LCD e SKY abilitato gratuito.
In sintensi buono come qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Misano
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Un albergo nella media del tre stelle, ottima posizione sul lungolago, spiaggia prospicente a 50 m dal centro, parcheggio privato interno, non custodito, comunque chiuso da cancello.Il personale è molto gentile e disponibile, la signora del ristorante è stata molto carina, noi abbiamo fatto solo la colazione, non abbiamo cenato. La colazione era abbondante discreta varietà di cibi freschi, escluso le bevande calde. il caffè e cappuccino erano distribuite da una macchinetta automatica, caffè praticamente imbevibile, L'albergo dispone di bar con regolare macchinetta del caffè a pagamento. Le camere sono spaziose ben arredate con frigo bar, una bottiglietta di acqua gratuita,aria condizionata, connessione wyfy , Tv di ultima generazione, disponibile sky, ampio e comodo il letto. La pulizia però è piuttosto sommaria e superficiale; vicino il mio letto è residuato per 2 gg una matassina di polvere,ed anche vicino il letto. Il bagno è piuttosto piccolo con un portacarta in posizione pressochè impossibile da raggiungere, la doccia è un po vecchiotta, meriterebbe una ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

hotel fronte lago, pulito, personale gentile. poco distante per gite a gardaland

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho trascorso due giorni a Desenzano prima di andare in Sardegna...ero già stato all'hotel Europa...mi ero trovato divinamente e posso riconfermare!!!struttura bella e raffinata in posizione incantevole e vicinissima al centro...cucina squisita e con servizio elegante....prima colazione da veri Re....
ci torno il prima possibile...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
pisa
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

ho soggiornato c/o hotel europa per 3 giorni per visitare paesini e parchi. Per il primo scopo la posizione è ok ma per i parchi risulta essere troppo lontano in quanto abbiamo dovuto fare anche le file.Ho riempito la reception di mail per non avere brutte sorprese alla fine dei conti e tutto era chiaro,anzi appena arrivati ( la ragazza gentilissima) ci ha detto ke per la mezza pensioone mia figllia di 8 anni averebbe pagato SOLO QUANTO CONSUMAVA E NON TUTTA LA CIFRA CONCORDATA PER ADULTI...........Alls fine xò la proprietaria ha attuato il costo di partenza uguale per adulti quindi la mia bimba il primo giorno per un piatto di carbonara ha speso € 16 e il secondo giorno per un piatto di affettati altri € 16!!!!! mi sono costati cari eh!? anche la pulizia delle camere nn è delle migliori polvere alta sotto i letti e copertoni e tappeti dentro l'armadio.Il bagno poi avrebbe bisogno di manutenzione( abbiamo dormito la prima notte con un odore insopportabole) e avevano lasciato qualche capello di ospiti precedenti nella vasca. Per il prezzo speso servizio e pulizia risultano essere veramente eccessivi oltretutto non hanno rispettato quanto detto ma io che sono molto diplomatica ho pagato e me ne sono andata ...........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Ottimo hotel...forse un pò cotoso per essere un tre stelle, ma ne vale la pena....lo standard è di un hotel tre stelle Superiore; camera elegante, cucina divina; mai visto un buffet della colazione così ricco e assortito....
Raffinato nell'arredo delle sale comuni, ambiente di classe.
Splendida posizione a due passi dalla spiaggia di Desenzano e dal centro della cittadina lacustre!
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Lungolago C. Battisti 71, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Hotel Europa Desenzano Sul Garda
Desenzano Del Garda Hotel Europa
Desenzano Hotel Europa
Europa Hotel Desenzano Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.