“Atmosfera fantastica ospitalità rara ed ottimi cibi” 5 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Atmosfera fantastica ospitalità rara ed ottimi cibi”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Dopo una giornata stressante, lontani dalla frenesia della quotidianità, siamo capitati al bicio dove abbiamo trovato tutto ciò che ci si aspetta quando si opta per una cena rilassante e divertente al tempo stesso. Ottima la scelta delle pietanze e tutto cucinato alla perfezione. La carta dei vini non delude. Valore aggiunto a tutto la gentilezza e l' attenzione a noi dedicata dai ragazzi in sala. Qualità prezzo imbattibili. Ritorneremo.

• Visitato a Giugno 2012

“Ottimo pranzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho letto le recensioni positive degli utenti ed ho deciso di pranzarci con la mia famiglia. Il personale é stato molto gentile e disponibile. Abbiamo preso un antipasto di terra, primi di mare ed un piatto di frittura mista. Pezzi un pò alti ma tutto squisito. Lo consiglio anche per la location sul lungolago.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“ci si sente come a casa ma con un'atmosfera magica!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho passato una sabato sera con due amiche fantastico in questo ristorante. Dario e' una persona che ti mette subito a tuo agio oltre ad aver creato un'atmosfera armoniosa con arredamento e colori. Cibo ottimo, del pesce davvero squisito e dei fuori menù strepitosi con pasta fatta in casa! La vista lago e il parcheggio riservato completano il tutto perfettamente! qualità/prezzo ottimi! Monia,Mara e Lara

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un punto di riferimento in Desenzano”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Stasera sono stata a cena col mio ragazzo in questo bellissimo ristorante.Avevamo con noi il nostro Sansone,un cucciolo d pinscher toy.Il proprietario non ha fatto nessuna storia,anzi e' stato davvero gentilissimo dal primo istante in cui siamo entrati.L'ambiente e' un mix di rustico minimal,dove dominano colori chiari in contrasto con le pareti sfumate d grigio.Ho preso un polpo con patate squisito,e anke il primo del mio ragazzo era ottimo.Di secondo un buon fritto,e per finire un tiramisu' degno di nota!!!Per non parlare del tortino caldo!!!Tutto il personale e' davvero piacevole ed estremamente cordiale.Ottimo il rapporto qualità-prezzo!Torneremo assolutamente ogni volta ke vorremo mangiar bene in un bel posto con una bellissima vista sul lago!E senza farci dissanguare dal conto (visti i tempi che corrono!)

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ero a Desenzano qualche giorno fa e leggendo le recensioni mi sono imbattuto in questo ristorante. L ho scelto soprattutto per la posizione che devo dire è ottima, a qualche metro dal lago. Abbiamo mangiato due antipasti e un branzino al forno. nulla di trascendentale, gli antipasti erano buoni ma il branzino piccolino anche se saporito. Il vino era buono e il servizio nella norma.
Prezzo piuttosto altino considerato quello che abbiamo mangiato ma si paga anche l' ottima posizione.
non credo che ci tornerò!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria il Bicio hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Osteria il Bicio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.