“Pensavamo meglio” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Dal Molin, 33, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.14 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
“Pensavamo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

E un po caro la vista bella ma la pulizia non era buona.
Il letto scomodo materatto molle e cuscini stravecchi fini e duri. Mia figlia aveva il lettino e le avevano fatto materasso con una coperta che ad agosto primo si muore di caldo secondo a 7 mesi si rompeva la schiena per la modica cifra di 20 euro. Delusione anche la camera vecchia vecchia come del resto la struttura
Non torneremo piu

• Ha soggiornato in Agosto 2011
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentilissima Signora,
mi piace considerare con serietà le vostre opinioni sulla nostra struttura, con lo scopo di migliorare il nostro servizio, quindi purché siano critiche oneste e costruttive son sempre ben accette, sia positive che negative. Invece leggendo la Sua recensione la prima impressione è stata che non parlasse nemmeno del nostro hotel: non facciamo i materassi con le coperte, le camere sono pulite e non sono vecchie, ma arredate in stile classico, e la struttura non è vecchia ma ristrutturata da qualche anno. Queste sono le mie parole. Ma visto che su Tripdvisor la parola va agli ospiti, Le riporto parole - recenti - di ospiti che come Lei hanno soggiornato nel nostro hotel: 12/10/11 Stupenda la posizione, a due passi dal lago. L'ascensore a vetri fa vedere il lago come pure la sala colazione. Tutto stupendo. Ci ritorneremo di sicuro. Il personale è molto cordiale. Grazie per la splendida vacanza; 31/10/11 La cortesia del personale, l'ottima e varia prima colazione e la magnifica visuale della quale l'hotel gode; 08/11/11 La posizione a ridosso del lago, il semplice ed elegante stile delle camere, la vicinanza al centro; 08/11/11 Pulizia, tranquillità; 07/11/11 Camere davvero belle, comode, pulite
E in ogni caso ricordo che la nostra reception è aperta 24 ore al giorno per accogliere prontamente ogni tipo di richiesta, eventuali reclami e gestirli nel più breve tempo possibile durante il soggiorno, o dispensare informazioni perché possiate trascorrere una serena e piacevole vacanza.
Cordialmente un saluto dal Lago di Garda,

5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in occasione del compleanno del mio fidanzato; l'hotel vanta una posizione meravigliosa sul lungo lago,è elegante,pulito,camere confortevoli e quelle vista lago(come la nostra) con una visuale mozzafiato.
Il personale è molto gentile e la colazione varia ed abbondante.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentilissima Signora,
grazie per aver consigliato il nostro hotel su Tripadvisor! Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno per l’occasione speciale, e speriamo di rivedervi presto per poter trascorrere qualche giorno in più.
Offriamo pacchetti per tutte le occasioni: a vostra scelta è possibile prenotare un soggiorno con massaggi, cena al ristorante, torta di compleanno o biglietti per il parco divertimenti n.1 in Italia.
Con i più cordiali saluti dal Lago di Garda
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

posizione strategica dall' autostrada ma anche per il panorama. Fare colazione affacciati ai finestroni che danno direttamente sul lago è molto bello.
Le camere sono come piccole bomboniere; peccato che il bagno sia un poco piccolo (soprattutto il lavabo). Personale cordiale . La colazione non è un gran chè. Sarà che a me non piacciono i distributori di succhi e di cappucci. Comunque mi è piaciuto e ci tornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Egregio Ospite,
grazie per la Sua recensione su Tripadvisor. Seduti a colazione si rimarrebbe ore ad ammirare il panorama. Incantevole vero? E rilassante. Un bel modo per iniziare la giornata. Peccato che la Sua attenzione si sia focalizzata sui distributori automatici.. con tutto quello che offre il buffet della colazione! Le torte e i biscottini di nostra produzione li ha assaggiati? Sa, anche a noi non piacciono i distributori per il cappuccino, tant’è che li usiamo per caffè americano e latte al cioccolato. Ma per l’Espresso e il Cappuccino (con la E e C maiuscole non a caso) invitiamo a far richiesta al bar dove si preparano “secondo la tradizione”…e sono ottimi! per il sorriso di chi adora il cappuccino all’italiana....
La prossima volta che verrà a trovarci si faccia riconoscere….vorrei avere la certezza che possa godere anche Lei del nostro buon cappuccino,
Con i più cordiali saluti
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Situato in posizione stupenda sul lago e a due passi dal centro,ottima accoglienza e cortesia del personale che è sempre stato estremamente professionale,camera spaziosa e tranquilla,colazione abbondante,insomma ciò che ci si aspetta da un 4 stelle. Sicuramente tornerò anche x usufruire dei trattamenti del centro benessere. Complimenti a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Egregio Ospite,
grazie per aver condiviso l’ottima impressione che ha avuto del nostro hotel con la community di Tripadvisor. Grazie per aver apprezzato i nostri servizi e il nostro impegno. Speriamo di avere presto occasione di ringraziarLa personalmente in un prossimo soggiorno. I nostri soggiorni relax sono molto efficaci, ma mi raccomando prenoti in anticipo i trattamenti per una scelta migliore.
I più cordiali saluti,
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel vanta di una posizione ottima e il parcheggio free è sicuramente un plus. La struttura esternamente è molto curata e carina. Nonostante ció le camere internamente hanno un arredo vecchio e sono molto diverse dalle fotografie trovate suo vari motori di ricerca. Il bagno senza finestra emanava degli odori sgradevoli e la mancanza del box doccia sostituito da una tendina è un dettaglio importante che fa capire lo standard della struttura.
La pulizia e la tv LCD con SKY cambiano la "faccia" della camera e sono la nota positiva che rende piacevole il pernottamento.
Buona la colazione a buffet e i quotidiani che potete godervi nel salottino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Egregio Ospite,
Colgo l’occasione della Sua gentile recensione, che apprezza molto i nostri servizi free, per specificare che il nostro hotel offre la maggior parte delle camere in stile classico veneziano, e tre camere executive fronte lago con arredo moderno, forse è questo che ha creato un po’ di confusione sullo stile che Lei si aspettava vedendo le foto. Ha ragione sono completamente diverse nell’arredo. Sicuramente ha usufruito di una camera in stile classico. Mi permetto di chiarire un malinteso: nella sua camera non è stato sostituito il box doccia con una tenda, ma è una camera, come richiede la legge, senza barriere architettoniche per disabili. Con piacere in tutte le camere teniamo lo standard che ci compete, TV LCD 32’, SKY, WI-FI gratuito. La ringrazio con i migliori saluti dal Lago di Garda!
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato due volte con la mia famiglia in questo hotel, nel 2009 e nel 2010. La posizione è incantevole, direttamente sul lago e il traffico cittadino viene lasciato alle spalle. Da richiedere assolutamente la camera con vista lago, ne vale davvero la pena. La sala colazioni presenta una suggestiva vetrata che permette di mangiare e godere della splendida vista. Bella la piscina con lettini ed il bar esterno per un cocktail la sera. Comodo il parcheggio gratuito e privato, anche perchè il centro è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Il personale è particolarmente gentile e discreto. Un difetto riscontrato è, invece, la non perfetta pulizia delle stanze, in particolare del bagno, con alcuni dettagli non perfettamente funzionanti e privi di leggere manutenzioni e soprattutto, l'aspetto un pò trascurato delle grandi terrazze al primo piano. Nel complesso, comunque, consiglio vivamente l'hotel per un soggiorno sul lago.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Egregio Signore,
grazie per averci inviato la Sua opinione. Siamo felici che abbia trascorso un bel soggiorno, con la Sua famiglia. Già, la posizione e la panoramica dal nostro hotel è davvero splendida. Tutto sul fronte lago dalla sala colazioni alla piscina, al bar in giardino, offre relax e tranquillità adatti a un soggiorno in famiglia. Ringraziamo inoltre per averci riferito dove ha notato qualche piccola mancanza: ci darà modo di controllare meglio, ma ricordate che siete sempre invitati a riportare queste notizie durante il soggiorno per poter provvedere immediatamente. Da quando ha soggiornato è già stata fatta la manutenzione programmata di camere, bagni e terrazze.
Cordialmente
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

In primis la posizione dell'hotel vicinissimo all'uscita dell'autostrada (abolite le code sulla gardesana),
vicinissimo al centro di Desenzano 5 minuti 5 a piedi, parcheggio (gratuito) videosorvegliato, piscina e bar frontelago. Il personale è gentilissimo disponibile e
multilingua. varia tipologia di camere, quest'anno abbiamo avuto il piacere di provare quella con la terrazza sul lago, piccolo particolare i numeri delle camere non sono segnati con i soliti numeri di plastica sulla porta ma con disegni decorativi con motivi floreali sul muro accanto alla porta della stanza, davvero originale. TV lcd 32" e sky in camera,conessione wifi gratuita in tutta la struttura e per chi non ha dispositivi di navigazione portatli è a disposizione un pc con uno schermo ad occhio di almeno 22 pollici.
Il bar sulla terrazza vista lago è da provare, aperitivi, snack e pranzi veloci.
Nota di merito alla colazione, a nostro parere una delle migliori che abbiamo mai trovato a parte i soliti pane ( di vari tipi ) burro e marmellata, (qui proposta in vasetti di vetro monodose) ci sono diversi tipi di brioches, craker biscottini,e fette di torta, nota di
merito a quella con la cannella, yogurt e cereali, affettati, formaggi uova sia strapazzate che a cuocere (ci sono a disposizione dei clienti dei piccoli temporizzatori per cui ognuno può scegliere il proprio grado di cottura) bacon, wurstel, pomodorini, distributore di succhi omega 3, acqua per il te (una marea di bustine) latte caldo, cioccolata ecc. per espesso e capuccino basta chiedere al cameriere che te lo porta al tavolo, poi frutta fresca e fette di melone ananas anguria, macedonia con frutta fresca non quella delle scatolette, pere e pesche sciroppate insomma c'è di che morire. Tutto ciò servito nella sala a tutta vetrata di fronte al lago di Garda. Penso che a questo punto sia inutile descrivere la pulizia e la cura delle camere.

antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Egregio Signor Giuliano,
ormai è il quarto anno..e per noi, il quarto anno che l'accogliamo con grande piacere. Leggere una descrizione così dettagliata del nostro hotel ...che meraviglia! non avremmo saputo fare di meglio! è stata davvero una bellissima sorpresa! ora che con i socialnetwork è possibile rivolgersi a moltissime persone, siamo felici che anche Lei ne abbia approfittato.. Non c'è nulla da aggiugere se non dirLe sinceramente: grazie, grazie, e ancora grazie, per l'apprezzamento e la stima dimostrateci, da parte della Direzione e di tutto lo Staff dell'Hotel Estée. Bellissime anche le foto! A presto,
Cordialmente
Villa Rosa Hotel
Villa Rosa Hotel
N. 5 di 40 a Desenzano Del Garda
4.5 su 5 stelle 589 recensioni

Conosci Estee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Estee Hotel

Indirizzo: Viale Dal Molin, 33, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Desenzano Del Garda
N. 9 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Estee Hotel 4*
Situato sulla spiaggia di Desenzano del Garda, a due passi dal centro storico, l’Hotel Estée è il luogo ideale per un week-end romantico, una vacanza in famiglia, un soggiorno di lavoro o dedicato al benessere, approfittando dei trattamenti della nostra Beauty Farm. Una splendida panoramica dalla sala colazioni o dalle camere fronte lago garantisce tranquillità e relax in un atmosfera familiare ed accogliente. L’hotel è aperto tutto l’anno e il lago di Garda offre interessanti risorse: cultura, cucina tipica e ottimi vini, attività sportive come surf, vela, canoa, golf, go-kart, bike. E’ inoltre una località facilmente raggiungibile in auto, treno e aereo.Tra i servizi dell’Hotel Estée: Wi-Fi gratuito in tutto la struttura, Tv LCD 32' con canali Sky, Pay Tv, Free Internet Point e parcheggio privato gratuito, e comode ciabattine in camera.La piscina estiva e il bar in giardino, con terrazza a lago, offrono relax e ottimi cocktail. Il ristorante, aperto da aprile a settembre, propone menu à la carte e mezza pensione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Estee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Estee Desenzano
Estee Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Estee Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.