“senza infamia senza lode” 3 su 5 stelle

Villaggio Turistico Vo'
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vo' 4/9, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.26 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
piemonte
“senza infamia senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Vo' per il ponte del primo maggio; eravamo due famiglie numerose e, gentilmente, hanno accolto la nostra richiesta e ci hanno assegnato appartamenti vicini.
Gli appartamenti non sono proprio carini, credo il quattro stelle sia dovuto alla presenza di servizi quali piscina, area giochi, ristorante e non al confort delle stanze.
Arredamento minimal, anche un po' vecchiotto...
La casa dei nostri amici era invasa dalle formiche!
Il prezzo 160€ a notte.... non proprio poco!!!
L'aspetto positivo è stato avere l'uso della cucina che, con i bambini piccoli, è effettivamente un valore aggiunto anche solo per scaldare un po' di latte la sera e la mattina.
Molto gentile il personale del ristorante, abbiamo mangiato abbastanza bene ma anche in questo caso non proprio a buon prezzo.
In ogni caso, in occasione di festività, consiglio di alloggiare dall'altra sponda del lago per evitare o comunque limitare code in macchina per avvicinarsi alle attrazioni (gardaland, parco natura viva....)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il villaggio e'immerso nella natura. Panorama dal terrazzo della camera (io ero alla numero 60) mozzafiato. Spiaggia pulita. Acqua limpida, sembra di essere al mare. Davvero tranquillo e delizioso. Ho fatto lunghe passeggiate. Accoglienza squisita. Posto Ideale per rilassarsi. A pochi passi dal centro del paese, che e' pieno di bei negozi! Ottime le orecchiette del ristorante! Lo consiglio e ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Savona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho prenotato un monolocale lato piscina. Indegno !!! Era senza bide` ! A seguito della nostra protesta ci hanno spostato in altro monolocale con bide` ma simile, dove anche qui tutto era "ridicolo", sporco, vecchio, rotto mettendoci in uno stato di disagio inaccettabile! Il servizio per portare i bagagli dall'auto al monolocale era composto da un "carretto" a mano sul quale poggiare i bagagli e ... arrangiati ! ... la distanza era circa 80-100 metri sotto il sole. La serratura era composta "letteralmente da un buco" nella porta. Piccolo ingresso con due divani-letto indegni ed un tavolo; Bagno cieco e senza alcun appoggio a fianco del vecchio lavabo, rubinetti fischianti ed inchiudibili (durissimi), water con acqua dello sciaquone che non smetteva di scendere, doccia con tenda (con conseguente bagno sempre allagato), ventola rumorosissima; Mobilio della "bisnonna", frigo piccolo e senza frizer e luce; zanzare, insetti vari, ragnatele e ragni ovunque; Camera claustrofobica, stipiti delle porte rotti, il letto ad una piazza e mezza (15 cm tra letto e muro) con due mensoline fissate al muro di 15x15 cm ad uso "S...comodini", armadio piccolo, finestra alta e piccola inapribile (zanzare, ragni, ecc.), infine due tappetini da bagno per scendiletto ! Un vecchissimo televisore malfunzionante grande quanto un tablet, un ventilatore per non morire dal caldo e stop.
Zero aria condizionata, zero telefono per comunicare con la reception, al di la` della strada, zero lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, ecc.
Ciliegina sulla torta e` stata l'annaffiatura del giardino (e dei clienti che transitavano) con idranti industriali !!!
Il sito del villaggio evidenzia 4 stelle ...
Siamo nel 2011 e strutture del genere non dovrebbero avere nemmeno il permesso di operare. Un solo commento finale: Vergogna!!!

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

facile arrivarci, sul lago, con la spiaggia privata. Bel posto, dal villaggio si arriva facilmente a piedi nella cittadina, molto tranquilla. Nei dintorni si possono vedere posti bellissimi.
Arredamento semplice, spartano, ma funzionante, camera con grande bella terrazza sul lago. cucina piccolissima ma dotata di quel che serve.
Non c'è Wi fi, ma c'è la radio a muro! una vecchissima radio a muro, ma perfettamente funzionante!
bagno un po' vecchio, ma ok. Divertente il wc altissimo, si sta quasi in piedi quando si è seduti.
parcheggio interno, tutto molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

Un posto da favola ideale per amanti della natura,della vita "en plein air",jogging,fiori,
piante, (abbondanza di ulivi,palme,rododendri,peonie,lavanda,rosmarino), tennis, piscina, barbecue all'aperto, relax,per chi ha un cane (che se la spasserà certamente), alle famiglie con bambini, per i romantici (albe e tramonti da forografare), per chi vuol fare delle vacanze un'occasione per... smaltire i chili di troppo (soltanto camminando in su e in giù - il posto si estende per 40.000 mq.- ho smaltito un paio di kg. in una settimana).
Sconsigliabile ai gruppi "caciaroni", perchè qui si tiene alla tranquillità: i bambini hanno i loro spazi, come chi vuol giocare a tennis,calcetto,ping-pong. Gli appartamenti hanno diverse tipologie,dal mono (28 mq.) a quelli di 70 mq. in zona collina. Personale gentile,attento, pulizie accurate. Per chi vuol tuffarsi nello shopping o prendere i battelli per il giro del lago, si raggiunge anche a piedi Desenzano , a 1 km. (sconsigliabile andarci nei week-end, c'è una folla incredibile,ci si spintona nelle strade del centro). Cosa mettere in valigia? roba comoda,casual. Il Villaggio può fornire a chi lo desideri lenzuola,asciugamani ,in cucina c'è una buona dotazione di base (piatti,bicchieri,pentole,tegami,bolli-latte, grattugia, posate, tazze colazione, tagliere, scolapasta,ecc.) . Penso che la miglior pubblicità a questo Villaggio sia nel fatto che ci torno a giugno, per la terza volta nel 2010, nonostante aprile-maggio abbia trovato tempo brutto me lo sono proprio goduto tanto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

a noi è piaciuto molto ci siamo rilassati anche se avevamo poco tempo , il panorama bellissimo ,il parco attorno stupendo (anche la nostra piccola peste si è divertita nel parco giochi ) . Mi è dispiaciuto non aver avuto altro tempo per noleggiare le bici e fare un giro nei paraggi ! tutti molto gentili sia nel villaggio che nel ristorante ,abbiamo mangiato bemnissimo e molto romantica la cena a lume di candela con vista sul lago illuminato nellaq notte .le camere confortevoli ,pulite ,, NON ho mai dormito cosi bene su un matrasso diverso dal nostro , un unica pecca il frigo non funzionava ma labbiamo riferito quindi ora sarà riparato INSOMMA PRENOTATE E NON VI PENTIRETE SECONDO ME

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
bg
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Il villaggio Vo' si trova in una posizione splendida sul lago di garda proprio vicino al centro di Desenzano che si può raggiungere tranquillamente a piedi visto il lago passaggio pedonale. Il villaggio è gestito da una simpatica signora, sempre disponibile e molto sorridente un piacere passare a farle un saluto e chiederle consigli perchè sempre disponibile. Per quanto riguarda le stanze sono molto semplice, ma sicuramente molto pulite e accoglienti, tutte all'interno sempre molto curato con piscina e giochi per bambini attrezzato anche con un bel campo da pallavolo, calcio e grande parco con sdraio e ombrelloni. All'interno del villaggio c'è pure un ristorante con vista panoramica sul lago veramente ottima la cucina, curata e poco costosa! Il villaggio poi oltre alle varie stanze ha anche un bellissimo campeggio....insomma consiglio a tutti famiglie comprese! Si spende una cifra ragionevole ci si rilassa e ci si sente a casa....da provare!!!!
Fabiana

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Villaggio Turistico Vo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Vo'

Indirizzo: Via Vo' 4/9, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Vo' 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Vo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Vo' Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Villaggio Vo Desenzano
Vo Albergo
Villagio Turistico Vo' Hotel Desenzano Del Garda
Vo Alberghi
Villagio Turistico Vo Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Vo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.