“Posto veramente incantevole” 5 su 5 stelle

Bergamo 32, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.6 di 32 B&B / Pensioni in Desenzano Del Garda
“Posto veramente incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Situato nella bellissima Desenzano e' un b&b davvero spettacolare , molto carino, pulitissimo e i proprietari sono persone educatissime e disponibili. La colazione e' spettacolare..... Non manca proprio nulla. Lo consiglio a chiunque voglia passare un soggiorno da quelle parti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Il Paiolo B&B, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro B&B, speriamo di avervi ancora come nostri graditi ospiti!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Questo B&B è probabilmente uno dei più carini presso i quali io abbia soggiornato.
Si tratta di una casa su due piani, al piano inferiore vive la proprietaria e il piano superiore ha tre stanze, tutte decisamente ben arredate e curate.
Le stanze sono pulite, noi abbiamo soggiornato nella quadrupla, molto grande e con possibilità di colazione sul balcone.
La posizione è molto buona, in zona residenziale a cinque minuti a piedi dal centro storico.
Possibilità di parcheggio esterno all'abitazione senza costi aggiuntivi.
La signora e la figlia (che gestisce le prenotazioni) sono molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso un weekend lungo sul lago di garda e abbiamo scelto questo b&b per soggiornare. Ottima scelta in quanto situato a Desenzano (vicinissimo quindi sia alle Terme che a Verona), pulitissimo, dotato di tutti i confort...la signora è stata davvero disponibile, poco invadente...le camere e la biancheria erano pulitissimi...la colazione abbondante ricca. Lo consiglio assolutamenti a tutti coloro che vogliono essere ospitati in un b&b semplice ma davvero tanto carino...e curato in ogni dettaglio.
Marianna

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Domagnano, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Situato a due passi dal centro (6-7 minuti a piedi) questo posto è l'ideale per trascorrere qualche giorno a Desenzano del Garda. La struttura è a conduzione famigliare, una casa di 2 piani, dove al piano primo sono disposte le due sole camere, mentre al piano rialzato vi è l'abitazione della proprietaria. Le camere sono state ristrutturate di recente e sono dotate di tutto ciò che può servire e se dovesse macare qualcosa, si può sempre contare sulla disponibilissima proprietaria sempre pronta ad esaudire ogni esigenza.Il punto forte della struttura è sicuramente è la gentilezza e la semplicità dei proprietari. Posate le valigie, nel giro di qualche minuto ci si sente come a casa propria.Molto molto buona l'abbondante colazione, che si può fare in camera, sul balcone o in gardino, con torte fatte in casa dalla signora.
Sicuramente se dovessi ricapitare in zona soggiornerei ancora in questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Paiolo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Paiolo B&B

Indirizzo: Bergamo 32, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 32 B&B / Pensioni in Desenzano Del Garda
Il Paiolo Bed & Breakfast (in villa privata) è situato a Desenzano del Garda in posizione strategica, si trova infatti 5 minuti a piedi dal rinomato centro storico (ricco di negozi e locali), dal lungolago e dalla stazione dei treni.Il B&B è stato completamente ristrutturato all’inizio del 2011.Le 3 camere, luminose ed accoglienti, sono dotate di tutti i comfort: bagno privato con doccia o vasca idromassaggio, aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV LCD, asciugacapelli.Punto forte del B&B è sicuramente la nostra ricca ed abbondante colazione a buffet che propone: croissant appena sfornati, torte fatte in casa, pane, fette biscottate, marmellate, nutella, affettati, formaggio, yogurt, frutta fresca di stagione, caffè, thè, tisane e succo di frutta.La colazione può essere consumata in estate, nel grazioso giardino o comodamente in terrazza; mentre in inverno, nella privacy della propria camera.Inoltre a disposizione degli ospiti: bollitore, tostapane, frigorifero e macchina per il caffè.Utilizzo gratuito di biciclette. Parcheggio gratuito esterno al B&B. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Paiolo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Paiolo B&B Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Il Paiolo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.