“UN GIOIELLO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Borgo Machetto

Hai aggiunto Borgo Machetto ai Preferiti
Borgo Machetto
4.0 su 5 Resort   |   Via Grezze | loc. Machetto, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.11 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Padova, Italia
“UN GIOIELLO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Non si può definire altrimenti, è un gioiello questo posto! Meravigliosa la location (unico neo, la tangenziale a ridosso che non evita un rumore di sottofondo, che tuttavia è davvero trascurabile), in mezzo ad un parco splendidamente tenuto, poche camere distribuite in diverse cascine, elegantissime, pulite, dotate di ogni confort! Eccellente anche la cena, nonostante usufruissimo di un coupon di groupon, e quindi con scelta obbligata delle portate, la cena è stata impeccabile. Eccezionali i dolci, che credo continuerò a sognarmi e che sono motivo di un ritorno quanto prima!!! Bella la piscina, gentilissimi i gestori, unica pecca è essere stati solo due giorni!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Borgo Machetto acquistando un coupon su Groupon. Davvero bello, rilassante, immerso al verde. Camere fantastiche, arredate con molto gusto e molto pulite. Il coupon prevedeva soggiorno per due notti una colazione ed una cena. La colazione non e' niente di speciale anzi. La cena discreta, molto buoni i salumi la pasta ed il pane tutto di propria produzione. Il personale molto cordiale. Da riprovare e da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura approfittando di un coupon di Groupon, che proponeva un soggiono di 2 notti per 2 persone, con colazioni e una cena a un prezzo davvero conveniente: 109 euro.
Il complesso è molto carino e particolare, collocato accanto a un bellissimo campo da golf molto ben tenuto.
La nostra camera si trovava al secondo piano di uno degli edifici più esterni del borgo. Purtroppo la vista dava direttamente sulla tangenziale, ma la camera era molto confortevole, ben arredata e molto pulita.
Il ristorante è degno di nota per la qualità del cibo. A mio avviso anche solo l'antipasto con l'assaggio di affettati merita il viaggio...! Niente di speciale invece la colazione.
Pur essendo fuori Desenzano la posizione è strategica per visitare le bellissime zone del Garda. Noi abbiamo raggiunto Gardone Riviera e visitato il Vittoriale degli Italiani, Salò, che è davvero un piccolo gioiello, e Sirmione, dove abbiamo visitato le Grotte di Catullo e la Rocca Scaligera.Uno splendido sole ha accompagnato la nostra breve vacanza in questa fantastica zona e ne conserveremo sicuramente un bellissimo ricordo.

Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato con moglie e figlia in questo bel posto ad inizio marzo.
Iniziamo dalla location: posizione strategica vicinissima a Desenzano, ma comunque nella campagna che ti aspetti da un agriturismo.
Struttura nuovissima, camere spaziose, eleganti e tecnologicamente moderne. Luoghi comuni con ottime rifiniture e ben curate.
Detto questo secondo me ci sono tre cose per cui questo posto è assolutamente da consigliare:
- campo da golf: siamo nella miglior zona italiana per chi pratica questo sport. ci sono a pochi km i campi più importanti e famosi e questo luogo è ideale per chi vuole tenersi in allenamento durante una vacanza golfistica. le buche, anche se non lunghe, sono curatissime e soprattutto veramente tecniche. acqua, dog legs, pendii, ecc permettono di curare il gioco corto in ogni situazione. inoltre il gentile green keeper ci ha informati che presto sono previste altre 3 buche per poter avere gare da handicap.
- vero agriturismo: troppo spesso questi posti che si fregiano di aziende agrarie, agriturismi, ecc ecc in realtà sono normali resort con prodotti simil-industriali. qui la produzione è interamente locale e il titolare sarà entusiasta di spiegare e raccontare con passione i prodotti che realizzano. Il contrasto tra la cura e l'esclusività del luogo e la genuinità di una vera azienda agraria è molto forte e il connubio che ne nasce rende questo posto veramente una perla.
- cibo: il secondo punto crea un capitolo a se. abbiamo cenato due volte presso il ristorante (fra l'altro molto bello e gestito dalla bravissima figlia dei titolari) e la qualità del cibo e dei vini è da 5 stelle.

il periodo non ci ha permesso di godere della piscina esterna e del bar che da fuori prometteva molto bene a livello estetico, ma sono state giornate piacevoli, in un clima familiare e in un ambiente ben curato. come dico sempre ogni posto ha le sue prerogative e raggiunge l'eccellenza a seconda della loro soddisfazione, proprio il caso di questo incantevole luogo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati ospiti della struttura con un coupon di Groupon con colazione e cena.
La struttura si trova fuori Desenzano del Garda in prossimità di una tangenziale molto frequentata e rumorosa.
Il posto è ben curato, tutto ristrutturato di recente, la nostra camera era confortevole, ben arredata e insonorizzata, con un ottimo letto e una grande tv mentre il bagno era senza finestra, con una vasca un po' sacrificata e bustine di shampoo e sapone non in linea con lo standard del complesso.
La cena servita in un bel ristorante non è stata nulla di speciale, un po' meglio l'antipasto e il primo ma il secondo non adeguato (due fettine di arrosto con bieta).
La colazione è stata servita in un altro locale e pur essendo di buona qualità, soprattutto il pane e le marmellate, è sicuramente migliorabile in quantità e scelta.
Il Country Club non mi ha entusiasmato perché, come hanno riportato anche altre recensioni, pur essendo molto ricercato e gradevole, è risultato un ambiente un po' freddo, poco coinvolgente. La struttura più che essere un tradizionale agriturismo sembra essere indirizzata a clienti golfisti.
Una nota di merito alla cameriera della cena veramente molto disponibile e gentile a differenza del personale della reception troppo distaccato.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se non fosse per la colazione il posto meriterebbe molto di più ! Purtroppo quello che offrono al mattino e' davvero scarso in quantità...nulla di salato niente brioche...per il resto devo dire che la cena e' ottima...la camera bella ma non ha il frigo e la mia era coibentata malissimo un gran caldo e molto rumorosa!! ...il personale e' disponibile...che dire...lo consiglio...ma per la colazione andate altrove perché e' davvero triste...piuttosto investite sulle cene...ottimi i salumi, la carne e i dolci

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Una bellissima struttura, immersa nel verde del campo da Golf. Le camer nuove e molto grandi, con dei letti immensi e comodi. Arredate con gusto e dai colori tenui. La nostra camera era in una struttura restaurata da poco ( si vedeva) al primo piano con balconcino che affacciava sul campo da Golf. Ottima posizione se si vuole stare tranquilli e partire per la visita ai vari centri del Lago di Garda. Abbiamo utilizzato un coupon della Groupon. Il personale gentilissimo e disponibile a soddisfare tutte le ns esigenze. La colazione non e' all'altezza della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Borgo Machetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Machetto

Indirizzo: Via Grezze | loc. Machetto, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 6 hotel romantici a Desenzano Del Garda
N. 9 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Machetto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Machetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Machetto Country Club Hotel Desenzano Del Garda
Borgo Machetto Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Machetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.