“"Tutto ok.La tartare di manzo è buonissima, il Lugana meglio la buca 5 bellissima insidiosissima"” 4 su 5 stelle
Recensione di Borgo Machetto Country Club

Hai aggiunto Borgo Machetto Country Club ai Preferiti
Borgo Machetto Country Club
4.0 su 5 Resort   |   via Grezze, Localita Machetto, 25015 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.13 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Nulla, anzi grazie di tutto e a tutti!
Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto! Spero di tornare presto!

BorgoMachettocc, Direttore generale alle Borgo Machetto Country Club, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Buongiorno Fabio,
che dire se non... Alla prossima!!!

Vittoria

Da solo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trovato questo alloggio io e mio marito per caso ,con una telefonata fatta all'ultimo secondo per poteravere un alloggio per due giorni .Be' la nostra sorpresa e' stata estasiante ,quando siamo arrivati ed abbiamo superato il cancello d'entrata al Borgo la nostra espessione contemporanea e' stata magnifico.Un posto incantevole immerso in un parco bellissimo con un campo da golf ,una piscina,ristorante bar e alloggi con camere stupende ,io molto delicata sui bagni ,posso dire che erano superlativi .
E' un posto molto ,tranquillo ,rilassante il personale gentile ,simpatico ,insomma eccellente in tutto.
Ci ritorneremo volentieri soprattutto per poter passare del tempo rilassandoci

BorgoMachettocc, Direttore generale alle Borgo Machetto Country Club, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Cara Cristiana,
sono davvero contenta che questa fortuita concidenza Vi abbia portato qui da noi al Borgo e sapere che Vi sitete trovati bene mi rende ancora più felice!

Allora alla prossima.

Vittoria
Mesagne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Di una sistemazione alberghiera in una struttura ristrutturata con estremo gusto ed attenzione al confort...di una" cornice verde "splendida e curata nei minimi particolari dove ci si può godere di tranquillità e di piccole piaceri come la piscina o il campo da golf.. di colazioni curate e consigliate nella scelta di prodotti naturali preparati appositamente per gli ospiti.. di un ristorante eccellente nel servizio e nei menù,si può unicamente dire che tutto questo è inferiore solo all'ospitalità,alla cordialità ed alla disponibilità che tutto il personale offre a chi ha la fortuna di aver soggiornato in questa struttura.
Assolutamente..eccellente...vi dispiacerà ripartire!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
BorgoMachettocc, Direttore generale alle Borgo Machetto Country Club, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Laura,
grazie per le belle parole!
Che dire, siamo sempre qui...
a presto
tanti saluti
da Gianni, Mara, Monika, Lino e Vittoria
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Sono stato 3 notti al borgo machetto e devo dire che sono rimasto meravigliato.
Camere nuove bellissime, ristorante agriturismo davvero buono e cura in tutti i dettagli. Bello perchè in un borgo ristrutturato ad arte. Ci tornerò sicuramente anche perchè c'è una piscina stupenda e anche la possibilità di giocare a golf. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

abbiamo trovato questo posto quasi per caso, tramite un 'amica che abita in quella zona.
il posto è nuovo e ricavato dalla ristrutturazione di un antico borgo seicentesco in cui sono stati mantenuti i canoni classici.
le camere sono molto spaziose ed accoglienti e gli arredamenti sono una favola (un country-provenzale in cui dominano i colori chiari)
E' immerso nella cornice verdeggiante delle colline moreniche, a due passi dal lago di garda, a 15 min da brescia e verona e a 30 min da mantova.
il ristorande del borgo offre gustosissimi piatti della tradizione mantovana (tortelli di zucca, capunsei, carne alla griglia, fiorentine ottime).
E' all'interno di un campo da golf di sei buche più il campo pratica, interamente illuminato (unico in Italia)!
Per ultimo, ma non per questo meno importante, il rapporto qualità-prezzo è ottimo... oserei dire imbattibile!

ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Borgo Machetto Country Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Machetto Country Club

Indirizzo: via Grezze, Localita Machetto, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 6 hotel romantici a Desenzano Del Garda
N. 9 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo (per notte): €94 - €1.011
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Machetto Country Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Machetto Country Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Machetto Country Club Hotel Desenzano Del Garda
Borgo Machetto Country Club Desenzano Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Machetto Country Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.