“stupenda visione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
busto arsizio
“stupenda visione”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

ho scoperto questo Hotel da Tripadvisor e devo dire che tutto ciò che è stato scritto di positivo è corretto.La posizione è verambte invidiabile : dalla nostra camera si vedeva il lago quasi all'infinito; durante un giorno di nubifragio, i colori del lago erano stupendi .é un hotel adatto anche a persone anziane autosufficienti, il personale è stato sempre molto gentile e disponibile.Interessante l'iniziativa della festa svoltasi nel giardino ; quest'ultimo è ben tenuto .tornerò sicuramente.
Sono accettati gli animali.... evento raro in Italia

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho trovato l'hotel realmente corrispondente a quanto vantato sul sito: posizione splendida, si arriva in centro con una passeggiata di 5 minuti, location molto bella, servizio impeccabile, gestori molto attenti e cortesi. La camera "superior" certo non si può dire economica, ma ha una bellissima vista lago, arredi belli e comodi, bel bagno .
Ho gradito molto gli ambienti interni, eleganti e puliti, in piscina purtroppo devo dire di aver trovato lettini e ombrelloni un po sporchi ..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Abbiamo passato delle bellissime vacanze pasquali in questo hotel.... la nostra camera era comoda ed ampia, ma la cosa migliore era la vista che si poteva godere dal nostro balcone...stupenda!! Il personale è molto cordiale e disponibile, e la struttura accogliente. Siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto dalla colazione che offriva una vasta scelta (ben quattro tipi diversi di philadelphia!!)
L'hotel è anche vicinissimo al centro di Desenzano e praticamente in riva al lago!
Sicuramente ci torneremo appena ne avremo la possibilità, magari in estate per poter usufruire della spiaggia e della piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

L'hotel, situato sulla riva del lago, è molto curato e e le camere, tutte vista lago, sono spaziose ed elegantemente arredate. Ottima colazione a buffet.
Il giardino è molto bello e degrada sul lago tramite una spiaggia privata.
Inoltre un pontile arredato con sedie e tavolini permette relax e vista aperta e molto romantico per l'aperitivo serale.
C'è una grande piscina a bordo lago, unico hotel ad averla sull'acqua.

L'hotel è a 5 minuti a piedi dal centro di Desenzano, pedonale, per cui ha una posizione strategica pur godendo di molta tranquillità e silenzio essendo in riva al lago e lontano da strade trafficate.
Inoltre l'hotel dista solo 10 minuti di guida da Sirmione, centro termale, ed è comodissimo per chi vuole usufruire delle terme senza restare imbottigliato in Sirmione centro che è chiusa al traffico.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Sono stata ospite di questo hotel con un gruppo di colleghi di lavoro.
Cercavamo una struttura che avesse le camere con la vista sul lago ma al nostro arrivo
non ci aspettavamo che la vista fosse cosi impareggiabile.
Dal balcone si ha l'impresione dei essere direttamente sul acqua e non oso immaginare le sensazioni di coloro che possono utilizzare le suites che ho visto direttamente sulla spiaggia.L'hotel è molto curato, rinnovato da poco e il personale e cortese e servizievole.Abbiamo ottenuto dal ricevimento molte ed esaurienti informazioni alla nostra richiesta di ricerca di un ristorante caratteristico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

Ottima la posizione e la vista lago soprattutto dalla camera e dal pontile.Centralita' rispetto all'isola pedonale, pulito e con una ottima colazione a buffet.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Lido International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lido International

Indirizzo: Via T. Dal Molin 63, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
N. 15 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lido International 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido International Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Lido International Hotel
Desenzano Del Garda Hotel Lido International

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.