“Vista sul lago e ottimo cibo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Desenzanino

Ristorante Pizzeria Desenzanino
Lungolago Cesare Battisti | Localita Desenzanino, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
+39 030 912 8096
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.37 in classifica su 157 ristoranti a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: USD 19 - USD 28
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti
Verona, Italia
“Vista sul lago e ottimo cibo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Questo ristorante è un punto di riferimento ogni qualvolta ci rechiamo a Desenzano. La vista sul lago è stupenda,certamente la sala non è grandissima ma i tavoli sono ben distribuiti.La cortesia e la cordialità del personale è cosa rara per cui graditissima!Noi siamo affezionati al "nostro" menu che prevede : bruschette con coregone e verdurine sempre ottime,insalata di mare freschissima presentata calda con cozze e vongole veramente una squisitezza,linguine allo scoglio ottime e penne desenzanine super super buone! Ma abbiamo assaggiato anche spaghetti alle vongole e frittura mista sempre freschi e ben serviti! Per noi è sempre un piacere tornarci!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 75% consiglia
Genova
“una piccola certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

E' la terza volta che, capitando a Desenzano per lavoro, mi fermo a cena presso questo ristorante. Al di la del fatto che sia gestito da una cooperativa che offre opportunità di lavoro a chi è stato meno fortunato di noi, e solo per questo meriterebbe un punteggio elevato, l'ambiente è accogliente, il servizio curato e soprattutto dedicato, il cibo ottimo: si spazia dalla pizza a piatti realizzati con pesce di lago, ecc.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
padova
“ristorante per turisti”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata in questo ristornate sabato scorso con la mia famiglia. L'abbiamo scelto per caso, passandoci davanti abbiamo deciso di fermarci, più che altro per il bel panorama che si vede dalle vetrate.
Ho trovato la cucina di questo ristorante nella media, niente di sublime, ma devo dare un massimo punteggio al servizio. La cortesia nell'accoglienza e l'attenzione al cliente durante tutto il pasto è stata davvero ottima e gradita.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

sono stato 2 volte a mangiare in questa pizzeria (una in estate ed una lo scorso inverno). la location è buona, direttamente sul lago, ma non incantevole. discreta la pizza, rapidi nel servizio ed ottimo rapporto qualità prezzo (pizza, birra media e caffè meno di 15€!!!). non male l'atmosfera in veranda nel periodo estivo anche se la luce è un po' troppo scarsa, ma per chi ama il lume di candela va benissimo.

“Di giorno caotico si sera romantici”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siami arrivati la domenica a pranzo verso le 13.00 abbiamo ordinato due fritti di pesce con patatine di contorno e una bottiglia di acqua più 2 caffè. Abbiamo spero circa 40€ in due. Essendo una stanza unica, per il pranzo, risulta un pó caotico anche se tutto si annulla concentrandosi sule grandi vetrate che aprono il locale verso una vista mozzafiato del lago!!!
Anche se abbiamo dovuto chiedere il permesso per accedere al buffet di verdure, il pesce era buono e ricco.
La sera con le luci del lago farebbe sicuramente un bell'effetto per una cena romantica.
Locale che merita di essere visitato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Desenzanino hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Desenzanino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Desenzanino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.