“Servizio familiare ristorazione zero” 1 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Cucina: italiana, internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Servizio familiare ristorazione zero”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Tutti i locali pieni lui solo no, decidiamo di sederci cmq...polipo all'insalata con patate crude e 5 cannellini in scatola il tutto riscaldato con forno a microonde...pizza : quella della buitoni migliore insomma 3 pizze buitoni uno gnocchetto con pomodoro ed un polipo da buttare con acqua della fontana gassata 50 euro.....dio santo. Ma il polipo all'insalata perche' lo riscaldate? Va servito freddo caspita!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Gattolardo, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Con grande interesse leggo le recensioni, sia positive che negative perchè le ritengo utili per migliorare. Ma la sua, caro LelloDandolo, mi sembra critica eccessiva e per questo scrivo una replica per chiarire alcune cose:
L'antipasto di polipo viene servito tiepido (più gradevole che freddo) come descritto chiaramente nel menù
La pasta della pizza è fatta con un mix di farine e gli ingredienti sono sempre di prima qualità, tant'è che le pizze sono apprezzate come può leggere in altre recensioni.
Mi spiace che la pizza non Le sia piaciuta, ma paragonarla con le buitoni mi sembra esagerato!!
Inoltre Lei ha sbagliato ad ordinare una pizza per suo figlio; una nuova pizza è stata subito rifatta e non è stata nemmeno messa in conto. Non si era accorto ?
Forse il caldo e la stanchezza di una giornata con i bambini a gardaland vi hanno resi un po' nervosi e insofferenti.
Pertanto, spero di riaverla come ospite con la famiglia in una occasione più "rilassata".
a presto.

“Da migliorare....”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Da migliorare....
Da migliorare un pò tutto...
Il servizio(va bene che il tavolo in cui ero seduto era esterno....ma dovermi alzare tre volte per richiamare l'attenzione del cameriere mi sembra troppo)
La sistemazione dei tavolini(quelli esterni,in un vicolo,sono troppo accalcati)
Il cibo...piatti teoricamente buoni ma con poco sapore.
L'attenzione alle richieste del cliente....(se si hanno solo due bianchi al bicchiere non ci si può confondere a portarli)...

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Chiavari
“Una buona cena!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati per la seconda volta al Gattolardo dopo esserci stati a gennaio con una positiva esperienza con la pizza. Torniamo sul Garda per un weekend e decidiamo di tornare scegliendo però la carta ristorante. Ottimi i due primi: bigoli alla (pescatora?) e tagliolini al nero di seppia con cubetti di salmone. Per il secondo optiamo per una grigliatona di mare in due: buona e abbondante considerando che sarebbe per una persona. Bottiglia di Lugana Ca' dei Frati, acqua caffè e limoncino. C'è da stare soddisfatti! Paghiamo 68 euro, prezzo onesto. Servizio cordiale e familiare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Desenzano del Garda, Lombardia, Italy
“cibo gradevole...con scarafaggio a vista”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

abbiamo pranzato il 25 aprile. Ottima la pizza e il secondo di carne, che abbiamo consumato con gusto...anche le patatine fritte buone...Tutto bene finchè non abbiamo avvistato, verso fine pasto, uno scarafaggio di grosse dimensioni fermo su una colonna in parte al nostro tavolo. Abbiamo avvisato un cameriere ma non è stato fatto nulla per rimediare, il locale in quel momento era piuttosto pieno. Consiglio quindi di incrementare l'aspetto igiene e il pest control del locale...capitemi bene...se uno di quegli scarafaggi finisse nel cibo non sarebbe simpatico!! Inoltre, ordinato il dessert, abbiamo rinvenuto un filo di cotone/nylon in una coppa di tiramisù....Rimandati "a settembre".

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
IrelandScott, Proprietario alle Gattolardo, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Mi dispiace per lo "sgradevole" inconveniente; presumo che l'animaletto possa essere sceso dal tetto.
Sono dispiaciuto per voi ed anche per l'impegno che abbiamo per tener in ordine e pulito il ristorante.
Per quanto riguarda il consiglio del cosiddetto "pest control", da sempre abbiamo un programma di sanificazione ambientale con passaggi periodici bimestrali.
Comunque vi ringrazio per aver segnalato almeno di aver mangiato bene.
“cibo mediocre e antipatici”
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

passata bene la giornata anche se il tempo ci lascia l'amaro in bocca passiamo la via principale del centro e siamo atratti dal menu di un localino che al nostro pensiero ci invogliava vista la lista ci siamo addentrati nel locale abbastanza affollato ci hanno fatto accomodare sbrigativamente con pochi complimenti come fosse una routine e da cio servizio scadente e cibo mediocre velocemente paghiamo e finiamo il secondo in un localino buono li vicino" la contrada" da piangere.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gattolardo hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Gattolardo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gattolardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.