“secondo aspettativa...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
rovigo
“secondo aspettativa...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo capitati in questo ristorante seguendo le indicazioni di altri avventori e siamo stati pienamente soddisfatti.Ci siamo affidati ai consigli di una cameriera gentilissima quindi antipasto polentina con formaggio e fettine sottili di angus poi carne con patate ( manzo giovanissimo allevato in zona) davvero perfetto.Spesa attorno ai 50 euro in due e vi assicuro che abbiamo speso poco rispetto alla qualità del cibo e al servizio solerte e simpatico Torneremo di sicuro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Ristorante turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Risorante per turisti.
Quando sono andato servivano principalmente carne di qualità discutibile.
I contorni sembravano sugelati.
Gli antipati erano buoni ma la presentazione con tovaglie di carta e bottiglie di plastica lasciava desiderare, anche se l'ambiente rustico era apprezzabile.
Lo sconsiglio

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Curati e ricercati gli antipasti. Ottimi e abbondanti i primi piatti tanto da non avere più spazio per il secondo. Giusto rapporto qualità-prezzo: un antipasto salmone, burrata e cipolline borretane abbondante per due persone, un piatto di spaghetti alle cozze, due filetti di gallinella con patate novelle e caffè solo 42 €. Ottima posizione e cameriere molto professionali e simpatiche.

Visitato a Maggio 2012
“Sempre all'altezza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo nuovamente stati in questo grazioso ristorante a Desenzno.
abbiamo mangiato il tonno scottato con verdure grigliate, fresco e delicato ed un piatto di salmone, accompagnato da una burratina e cipolle rosse, decisamente interessante.
Abbiamo finito con un tiramisu' fatto con base di panna e senza liquore, particolare.
Ogni voltamchenci fermiamo qui scopriamo nuove proposte sempre interessanti.
Da provare

monza
“localino da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono stata in questo ristorantino una sera durante una gita al lago di garda. il locale è molto accogliente, intimo, ben arredato. il personale è cordiale e il cibo molto curato. ingolosita dalle recensioni ho ordinato la burrata con l'amatriciana: accostamento tanto insolito quanto gradevole: burrata ottima, saporita, della consistenza giusta, guanciale gustoso ma non grasso, salsa di pomodoro perfetta. il dolce: una cassata deliziosa come l'ho mangiata solo in sicilia. il tutto condito da gentilezza e disponibilità del personale. aggiungi che desenzano di sera è davvero affascinante... insomma, merita una sosta (a pagamento e piuttosto cari i parcheggi però...)

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Saporedi Vino hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Saporedi Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Saporedi Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.