“Una piacevolissima sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Cassino
“Una piacevolissima sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Beh davvero una bella sorpresa, albergo enorme ben posizionato a 4 /5 km da desenzano del Garda, appena arrivati siamo stati accolti da personale molto gentile che ci ha subito assegnato la stanza che in realtà e' un magnifico e pulitissimo appartamento molto lussuoso e arredato magnificamente, con 2 televisori al plasma perfettamente funzionanti un comodissimo divano e un grande balcone vista lago, bagno ampio doccia grandissima e comodissima tutto ripeto pulitissimo con un odore di pulito che difficilmente si trova in altri alberghi ( e noi giriamo molto ). Con noi c'era anche il nostro inseparabile amico a 4 rampe che e' stato accolto senza problemi con un piccolo supplemento di 10€ al giorno. Uniche cose a nostro avviso da migliorare sono i materassi singoli uniti per far diventare il letto matrimoniale molto scomodi in quanto si aprono durante la notte e non e' proprio una bella cosa soprattutto per un albergo di questo livello e da migliorare la colazione soprattutto la macchinetta che fa il cappuccino che sputa acqua alla fine dell'erogazione del prodotto scelto. Tutta la zona merita di essere girata noi abbiamo visitato tutto il circondario e fatto tutto il giro del lago di Garda con tutti i suoi piccoli paesini tutti suggestivi. Il percorso e' molto lungo circa 150 km di strada non comodissima e piena di autovelox ma noi n'e siamo rimasti più che soddisfatti. Se torneremo al lago di Garda sicuramente torneremo ad alloggiare presso il relais du lac.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

ho alloggiato qui con un gruppo di amici. devo dire che l'hotel è davvero bello, le camere grandissime e il balcone altrettanto grande. le ragazze alla reception devo dire sono state davvero 2 angeli.. sono state alla nostra disposizione per tutto. abbiamo soggiornato per 2 notti con trattamento mezza pensione. l'unica persona che ci ha trattato con 1 pò di superiorità è stata la caposala, e sembrava quasi infastidita dalle nostre richieste. del resto devo dire che è stato 1 soggiorno molto gradito. forse l'unico punto negativo è che sei 1 pò disperso nel nulla. senza macchina è un pò difficile da visitare i posti vicini.. posizione molto tranquilla. sicuramente se dovessi ricapitare alloggerei di nuovo li.

Consiglio sulle camere: non saprei.. io ho alloggiato alla 202 si trova al 1 piano sulla parte destra rispetto alla piscina
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ormai io e il mio fidanzato per ogni week end al lago di garda o occasione speciale finiamo sempre per prenotare al Relais du lac.Veri e propri appartamenti dotati di ogni comfort!dalle due televisioni a schermo piatto,al bagno grande con doccia spaziosa,il balcone,la gentilezza del personale...lo splendido solarium in terrazza...lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel quasi per caso,dato che l'hotel che frequentavo solitamente era occupato,sono rimasto veramente colpito.
Le camere sono praticamente appartamenti,dotati di una cucina/sala grandissima,i lavelli,forno ecc sono nascosti dietro un elegante armadio.
In sala era presente un grande divano in pelle rossa davanti a un televisore in alta definizione.
La camera da letto molto spaziosa si affacciava sul parco difianco,letto matrimoniale molto comodo,anche qui tv in Hd.
Il bagno molto raffinato è caratterizzato da una doccia immensa!
La colazione a buffet molto abbondante e di ottima qualità.
Davanti all'ingresso è presente un enorme piscina(gratuita) che non abbiamo potuto utilizzare perché è sempre piovuto.
Il parcheggio è custodito e sotterraneo.degli ascensori vi porteranno direttamente al piano senza dover passare dalla hall.
L'hotel è a meta strada fra Sirmione e Desenzano.consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
olbia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Io e mio marito vi abbiamo soggiornato 2 notti, abbiamo scelto la formula hotel. La suite era spaziosa e ben arredata, romantica e funzionale , c'è anche la possibilità di utilizzare la cucina con un piccolo sovrapprezzo giornaliero, Bagno comodissimo doccia ultra spaziosa e acqua ben calda. Letto grande e molto comodo. Ottima posizione per gli spostamenti, ottimo per chi ha la macchina, fuori mano per chi è a piedi, in pochi minuti si raggiunge il centro di Desenzano o la vicina Sirmione. Dotato di parcheggio gratuito sotterraneo l'ascensore porta direttamente alle camere. Ricca colazione a buffet in una sala con grandi vetrate vista piscina, molto romantico. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Du Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Du Lac

Indirizzo: Viale Agello 130, 25015 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Parcheggio gratuito Piscina
N. 12 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Du Lac 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Du Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Du Lac Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Hotel Relais Du Lac
Relais Du Lac Hotel Desenzano Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Relais Du Lac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.