“Buono rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.83 in classifica su 183 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: USD 19 - USD 51
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buono rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Il locale è molto carino, in estate possiede una bella terrazza ed è molto piacevole cenare all'aperto. I primi piatti sono fatti in casa, ma la pizza è la cosa che preferisco: sottile, croccante e farcita con ingredienti freschi e gustosi. Buono il rapporto qualità- prezzo. Il personale è giovane, molto simpatico e cortese!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Honolulu, Hawaii, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ambiente raffinato ma non impettito. PROMOSSO.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

E' un ristorante in cui amo fermarmi a cenare ogni volta che passo in quella zona del Lago di Garda. Tanto che quest'anno ho deciso di festeggiare li l'arrivo del nuovo anno.
Cena elegante con piatti ricercati e deliziosi. Servizio perfetto con un ottima tempistica sulle portate: 15 minuti prima di mezzanotte sono stati serviti i dolci con le bottiglie di spumante per il brindisi.
Come da titolo nonostante l'aspetto raffinato del locale, l'atmosfera non è impettita, ma piuttosto informale. Il personale (giovane) si è sempre dimostrato disponibile e mai sgarbato.
Certamente un locale in cui avrò il piacere di tornare e che consiglio a tutti coloro che, come me, amano cenare in ambienti ricercati ma non impettiti come spesso accade in ristoranti di questo tipo. Adatto per ragazzi giovani, famiglie e certamente per cenette romantiche, specialmente nel periodo estivo sulla terrazza con vista lago.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sarnico, Lombardia, Italy
“ottimo anche a capodanno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sfato il mito di non andare al ristorante nelle festività.Mi sono recata in questo ristorante per l'ultimo dell'anno con un menù fisso con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le portate dall'antipasto al dolce oltre che ad avere un ottima presentazione erano abbondanti e ottime. Non ci sono state lunghe attese tra un piatto e l'altro nonostante il ristorante fosse pieno. Le tempistiche sono state perfette tanto è che poi siamo riusciti tranquillamente a fare il conto alla rovescia del nuovo anno sulla splendida terrazza godendoci i fuochi. Ottima anche la carta dei vini. Il personale è ottimo nel servizio e nel mettere a proprio agio il cliente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Un buon posto carino”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Per i posti visitati in riva al lago sicuramente si difende bene. La cura del titolare nel proporti piatti freschi e ricercati è ripagata dal piatto che poi arriva sicuramente gustoso e di qualità. il servizio non eccelle in alcuni frangenti per solerzia o accuratezza ma sono peccati di gioventù che in ogni caso in una pizzeria ci si può anche aspettare di trovare. La pizza è altrettanto buona e i prezzi sono nella media locale. D'estate potendo mangiare all'aperto si può ammirare il lago dall'altra parte della strada.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Calvisano, Italia
“ottimo, qualità , prezzo, simpatia.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati diverse volte con la mia famiglia, abbiamo sempre mangiato pizza, che direi ottima, croccante, digeribilissima, e guarnita con ottimi prodotti vengo da una famiglia di ristoratori ed i prodotti li riconosco oggi abbiamo mangiato a la carta ed il risultato è stato altrettanto all altezza consiglio i bigoli con vongole veraci, tagliatelle con fonduta di formaggi e tartufo bianco tagliata di manzo con verdure ,tenerissima la carne Ottimo rapporto qualità prezzo Ottimo panorama frontelago e d,estate un bellissimo esterno

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Eclips hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Eclips? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Eclips, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.