“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Palace Hotel

Hai aggiunto Palace Hotel ai Preferiti
Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Francesco Agello 114/A, 25010 Desenzano Del Garda, Italia   |
Classificato al n.6 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Mi sono recato diverse volte al PAlace per motivi di lavoro. Ho avuto l'opportunità di utilizzare tutti i servizi proposti dall'hotel e sono davvero soddisfatto. Le camere sono spaziose e luminose, la colazione è abbondante e molto curata. La sala da me utilizzata per le presentazioni aziendali era grande ed illuminata da luce naturale nonostante sia in posizione seminterrata grazie ad un apertura nel salone attiguo. La SPA è piccola ma molto funzionale, con bagno turco, sauna, doccia emozionale. Consiglio questo albergo sia per motivi lavorativi sia per un week end in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Bello ma manca qualcosa, La spa ridotta al minimo, La camera Bella ma la vista lago non era poi il massimo, manca il servizio ristorante,l'hotel si trova in una zona distante sia da Desenzano che da Sirmione e a piedi puoi asolo farti una passeggiata sulla pista ciclabile sulla strada principale respirando un ottimo smog. Insomma bella ma!!!! manca qualcosa che ti faccia godere al pieno la vacanza. Comunque è sempre un buon albergo degno delle sue quattro stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un breve soggiorno di lavoro in questo quattro stelle, diciamo che la quarta stella è regalata, sarebbe più appropriato parlare di un buon tre stelle. Le camere sono moderne e abbastanza confortevoli, l' acqua calda della doccia non sempre è costante, ma la cosa che più mi ha stupito è stata la composizione della linea cortesia: due saponette per lavarsi le mani! Allucinante! Un "bravo" allo chef visto che è stato in grado di utilizzare i rimasugli del pranzo per fare dei condimenti per la cena e con i resti della cena delle "particolarità" per la colazione.
Usate la struttura per brevi soggiorni e solo come punto di appoggio per la notte; evitate il ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in coppia a Desenzano nel periodo di capodanno. L'hotel è molto recente e in prossimità del lago a pochi minuti di macchina dal centro di desenzano. l'hotel non dispone di ristorante quindi è possibile solo usufruire della prima colazione. le camere sono spaziose e di recente arredamento. l'hotel dispone di piscina esterna e di una piccola spa al suo interno. ottimo per conferenze o per un breve soggiorno al lago. se proprio gli si vuole muovere una critica, il personale pur essendo molto professionale e disponibile manca di un pizzico di calore in più che non guasterebbe. hotel comunque molto buono nel complesso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

La posizione è invidiabile bel giardino esterno parcheggio interrato e la vista del lago, come si nota anche dalle foto reperite in internet.

Peccato che la vicinanza con la statale sia controproducente per la tranquillità.

Al ricevimento sia l'impiegata che il responsabile tale Sig. Paolo estremamente sgarbati con i clienti che mi precedevano e quando è toccato il mio turno quasi burberi, sicuramente arrivando in un qualunque posto un sorriso e ed un'atteggiamento disteso ed amichevole viene da me fortemente apprezzato

Le camere confortevoli con un bel balcone con tavolinetto e sedie per rilassarsi discreta pulizia.

La SPA molto carina ma non funzionava il bagno turco e nessuno era in grado accederlo

Colazione scarsa scelta i primi arrivati si erano mangiati quasi tutto e non era stato integrato tutto.

Saldando il conto ho ritrovato lo stesso atteggiamento poco cordiale riscontrato all'arrivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, il 4 febbraio 2012. Abbiamo prenotato "last-second" direttamente la mattina stessa via telefono, usufruendo di una tariffa speciale di € 130,00 per una doppia vista lago, colazione inclusa., con balcone.

L'hotel si trova sulla strada che collega Desenzano e Sirmione (quest'ultimo è a 4km), entrambi raggiungibili comodamente anche in auto. A piedi si può accedere a un supermercato e a qualche bar e ristorante nelle vicinanze, oltre che a passeggiare sul lago.
Il personale è stato molto gentile, disponibile a lasciarci la camera un paio d'ore in più prima della partita.

Il prezzo non è stato economico, ma la struttura era molto buona: camera pulita e spaziosa, per "vista lago" (che differiva 15€ dalla vista parziale) non aspettatevi di affacciarvici direttamente! In mezzo ci sono comunque il cortile dell'hotel, la strada che porta a Desenzano/Sirmione e una fila di alberi (ho allegato una foto). Comunque direi che è piuttosto spettacolare.
Nel prezzo della camera, oltre ai prodotti da bagno è inclusa anche la cassaforte, connessiore wifi nelle aree comuni (c'è quella via cavo in camera ma a pagamento), l'ingresso al centro benessere, l'accappatoio e le ciabattine da usarvi, tv a schermo piatto con canali Sky. Non abbiamo usufruito molto della tv, ma c'era anche la possibilità di acquistare eventi Sky a pagamento.

Per quanto riguarda la colazione, c'è un po' di tutto, sia per gli amanti della 'continental' come noi (croissant, succhi, tè, cappuccio, cereali, marmellata) sia per i più anglosassoni che preferiscono colazioni salate con formaggi, ecc.
Al prezzo di 11€ a testa (bevande escluse) si può consumare un veloce pranzo: si può scegliere una portata tra quelle proposte (nel nostro caso c'erano tra le altre cose gnocchi al pomodoro, bresaola, salmone affumicato, roast beef all'inglese..) con l'aggiunta di un cestino di Attenzione anche il caffè è escluso!

Nell'hotel è anche presente un piccolo centro benessere, con sauna, bagno turco, percorso di docce con acqua calda/fredda, doccia scozzese, una piccola area relax in cui ci si può preparare una tisana. La zona è piuttosto piccola ma per i pomeriggi invernali come quello in cui siamo andati noi è l'ideale per un giorno rilassante. Apre alle 10 ed è il miglior momento per andarci perché non è affollata. Sicuramente quando siamo andati noi l'hotel non era pieno e l'area benessere si è affollata solo nel tardo pomeriggio, non riesco però ad immaginare in periodi di alta stagione in cui l'affluenza è maggiore! L'hotel ha anche una piscina all'aperto che ovviamente durante la nostra permanenza era inutilizzabile.
C'è anche la possibilità di scegliere tra una serie di massaggi e trattamenti a pagamento, da prenotare preferibilmente il giorno prima, visto che le stanze sono 2 e parecchie persone che non se lo sono mai concesso come noi sono invogliate a provare.

Nel complesso direi che se cercate una sistemazione economica, questa non la è ma, giustamente, offre un'ottima sistemazione, abbastanza adeguata al prezzo. Ho trovato un po' caro il pranzo, se così si può chiamare. Per una portata a testa (bresaola con rucola e grana + piatto di salmone con crostini di pane), una bottiglia di acqua naturale, una coca cola e 2 caffè abbiamo speso 30€!! La posizione però è molto comoda, si possono raggiungere velocemente Desenzano e la bellissima e caratteristica Sirmione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Albergo comodo, pulito. Camera comoda e carina. D'inverno un scendiletto oppure la fornitura di pantofole renderebbe l'impatto con il pavimento freddo più gradevole. La stanza, entrando, è fredda e si scalda solo dopo l'inserimento della chiave.

Colazione con prodotti mediamente buoni, ma..!! Latte a lunga conservazione, anche al bar.

L' organizzazione dei coffee break ha lasciato molto a desiderare. Eravamo in 130 e i partecipanti dovevano fare la fila nel piccolo bar di sopra ed aspettare che caffè/tè o bibite vengano fatti e serviti uno a uno. Servizio assolutamente da migliorare e da ripensare.
Prodotti del lunch buoni, ma anche qui, un organizzazione assurda. La fila inizia con i dolci e finisce con la pasta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: Viale Francesco Agello 114/A, 25010 Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 5 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
N. 13 hotel romantici a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Hotel Palace Desenzano
Palace Hotel Desenzano Sul Garda

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.