“Da consigliare spassionatamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Le Ginepraie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Volterra
Villa Le Ginepraie
Hai aggiunto Villa Le Ginepraie ai Preferiti
Podere Le Ginepraie | Località Pignano, 56048 Volterra, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 99 Altre sistemazioni a Volterra
“Da consigliare spassionatamente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Per chi cerca un posto romantico e tranquillo che da serenita' e pace.
Gestito ottimamente dai simpatici e cordiali Paola e Valerio, il casale e' impeccabile sotto tutti i punti di vista, servizi , pulizia, cucina e attrezzature. Non manca proprio nulla.
Ci siamo trovati proprio bene e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Prato
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ringrazio Paola e Valerio per la loro gentilezza ed ospitalità.
Posizione meravigliosa, immersa nel verde del Chianti, a pochi minuti da luoghi incantevoli come San Gimignano, Volterra e Certaldo.
Servizi e pulizia dell'appartamento impeccabili.
Grazie ancora.

Matteo Coppini

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano/ITALY
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Villa accogliente, di tendenza;
situata tra San Gimignano e Volterra
Ottimo servizio, stanze molto pulite e arredate di gusto!
Complimenti agli gestori, consigliabile!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Il podere è immerso in uno scenario straordinario. Curato in ogni dettaglio e riposante da tutti i punti di vista. La camera è grande e confortevole, per non parlare della prima colazione, servita in una depandance accogliente, servita direttamente dai proprietari e con dolci fatti in casa. Sembra di tornare indietro nel tempo, all'interno di un casolare nel quale tutta la famiglia mangia insieme, lontano da tutto e, soprattutto, lontano da qualsiai stress.
I proprietari, due ragazzi simpaticissimi, rendono il soggiorno assolutamente da non perdere!

Peccato non ci sia, per adesso la possibilità di usufruire della cena. Sarebbe comodo.

Bellissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
leginepraie, Proprietario alle Villa Le Ginepraie, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2010
Grazie tante ragazzi per la magnifica recensione!
Ci dispiace davvero tanto di non avervi potuto accontentare e farvi fermare a cena da noi, ma vi vorremmo spiegare bene le nostre ragioni. Noi non abbiamo un vero ristorante aperto anche al pubblico. La nostra licenza ci permette infatti di dare da mangiare solo agli ospiti della villa, ma il servizio di cucina funziona per gruppi di un minimo di sei persone. Spero capiate che preparare una cena che va dall’antipasto al dessert per due persone sia per noi un costo che non possiamo permetterci visto che cerchiamo le materie prime di migliore qualità nella zona e che la spesa viene fatta appositamente di volta in volta. Ci teniamo poi in modo particolare a preparare tutto da noi, ad esempio la pasta fresca, e a creare piatti un po’ particolari. E’ una nostra scelta che può essere o meno condivisa, ma facciamo di tutto perché gli ospiti che si fermano a cena da noi ne conservino un ricordo speciale. Ma per far ciò il lavoro che c’è dietro è troppo per sole due persone…
Scusateci per questo e ancora grazie per essere stati da noi e per le bellissime cose che avete detto
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Abbiamo trascorso il weekend di Ognissanti alle Ginepraie, Valerio e Paola sono due persone veramente speciali, amabili, ospitali e con il sorriso sempre sulle labbra. Le torte di Paola sono squisite e il posto è un paradiso a pochi Km da Volterra e San Geminiano.
Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile non dovete fare altro che prenotare da loro, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

ci siamo trovati molto bene.
i ragazzi sono disponibili, simpatici e discreti...
l'appartamento fantastico, accogliente e arredato in modo pulito e seducente; aprendo le finestre panorama fantastico, raccolto nel verde della toscana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Villa Le Ginepraie è uno splendido casolare immerso nel verde delle colline senesi, da cui si gode di un fantastico panorama a 360 gradi: ovunque si posi lo sguardo è un paradiso per gli occhi, per non parlare dei tramonti mozzafiato e delle splendide albe..... e con la prima luce del mattino tutto sembra ancora più bello. Il casolare è composto di tre splendidi appartamenti, ciascuno diverso dagli altri, con locali ampi, spaziosi, accoglienti e arredati con molto gusto, e dotati di tutti i comfort necessari a rendere piacevole una vacanza. Ed anche gli esterni sono fantastici: l'angolo più bello, per me, quello con il tavolo in ferro battutto e pietra a mosaici dove cenavamo alla sera godendo del sole che tramontava dietro le colline: si stava così bene che più di una sera abbiamo rinunciato a cenare al ristorante, preferendo rimanere lì a goderci l'atmosfera. E poi la piscina, con i lettini, il tavolo, gli ombrelloni; il forno in pietra dove poter cuocere pane e pizza; il tavolone sotto la loggia che ci pemetteva di pranzare tutti insieme al riparo dal sole. L'aver affittato interamente la villa (eravamo 3 famiglie, ciascuna con 2 bambini per un totale quindi di 6 adulti e 6 bambini) ha reso il tutto ancora più bello: avere l'utilizzo esclusivo di tutti quegli spazi, con i bambini che potevano "scorazzare" in giro per casa o nuotare in piscina ad ogni ora del giorno, senza il timore di disturbare nessuno e in un posto assolutamente privo di pericoli, è stato impagabile.....A tutto ciò si aggiungono la disponibilità e la cortesia di Paola e Valerio che sicuramente hanno contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole....
Per noi è stata davvero la "vacanza perfetta"....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Le Ginepraie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Le Ginepraie

Indirizzo: Podere Le Ginepraie | Località Pignano, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.2 di 99 Altre sistemazioni in Volterra
Villa Le Ginepraie, tipico casale toscano del Seicento, con ristorante aperto solo per gli ospiti della villa, sorge su un piccolo poggio circondato da un suggestivo panorama collinare.Nonostante l’assoluta tranquillità che si respira, gode di una posizione assai strategica per raggiungere comodamente San Gimignano, Volterra, Colle Val d’Elsa, Siena, Firenze e il mare. La piscina privata e il vasto giardino invitano al relax, a godersi le giornate di sole, alla lettura, mentre i dintorni offrono la possibilità di piacevoli passeggiate nella natura.La villa si presta così ad essere un luogo unico dove trascorrere con le persone care una vacanza in totale tranquillità, ma a pochi passi dall’arte, dalla storia e dai divertimenti.I tre ampi appartamenti e le due camere che la compongono sono eleganti, ma al tempo stesso caldi ed accoglienti, dotati di ogni comfort come la lavastoviglie e la tv satellitare, ma con soffitti dalle imponenti travi di legno e mezzane in cotto, con camini e ceste di legna da ardere, archi di pietra e antiche cassapanche. ... Altro   meno
Villa Le Ginepraie Hotel Volterra
Villa Le Ginepraie Volterra, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Le Ginepraie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.