“Ottimo hotel, fantastico staff” 5 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.1 di 24 hotel a Volterra
Dublin, Ireland
“Ottimo hotel, fantastico staff”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2006

Abbiamo passato alcuni giorni a Villa Rioddi e siamo stati nella camera A5 che credo sia la più piccola che hanno (erano pieni quando abbiamo chiamato), ma ciò nonostante era molto accogliente. La colazione era ottima; comprendeva: carni fredde, formaggio, cereali, succo di frutta, caffè caldo, cornetti e brioche e uova preparate come vuoi (omelette, lesse, ecc.).

Il personale era eccellente. L’addetto alla reception/concierge è risultato più d’aiuto di tutte le agenzie turistiche dove siamo stati. Ci ha dato consigli sui ristoranti locali, suggerimenti su cosa fare, mappe, cosa andare a vedere mentre andavamo all’aeroporto, ecc. Inoltre parlava un ottimo inglese.

Se mi trovassi a Volterra di nuovo tornerei senz’altro in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Il Villa Rioddi è immerso in un paesaggio veramente spettacolare.

Dall’istante del nostro arrivo Luca, il responsabile dell’albergo, ci ha fatto sentire come se fossimo degli ospiti di riguardo illustrandoci in dettaglio l’area e indicandoci tutte le attrazioni turistiche.

L’hotel stesso è immacolato e con il suo aspetto e i suoi servizi ci si sente davvero in Toscana. L’area della piscina è perfetta per rilassarsi e la vista che si gode da lì è incredibile.

Ci vogliono circa venti minuti per arrivare a piedi a Volterra e la strada è tutta in salita, ma al ritorno, almeno, è tutto in discesa.

Insomma, siamo rimasti contentissimi di quest’albergo e lo consiglieremmo a chiunque.

I proprietari fanno veramente di tutto per assicurarsi che gli ospiti abbiano un piacevole soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Rioddi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Rioddi

Indirizzo: S.P Monte Volterrano, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Rioddi 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rioddi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rioddi Volterra
Villa Rioddi Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Residence Rioddi

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rioddi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.