“come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 24 hotel a Volterra
pordenone
“come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

appena rientrata da un soggiorno di due notti in questo bed and breakfast. Ci siamo trovati benissimo il posto è molto carino anche se dalle foto sembra un po pù isolato rispetto a com'è in realtà. Le camere in stile rustico sono molto curate e soprattutto pulite; la colazione è il momento più bello della giornata... varia, abbondante ed i docli fatti in casa sono davvero speciali! La padrona di casa è una persona splendida molto gentile e disponibile a differenza del figlio a mio parere poco presente e poco cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Dopo la PESSIMA esperienza con l'agriturismo Lischeto (sempre nelle vicinanze di Volterra) siamo capitati per caso in questo hotel. Anche senza prenotare il gestore (Luca) è stato gentilissimo facendoci scegliere fra le due camere rimaste a disposizione. Le camere sono bellissime, arredate splendidamente, con tutti i comfort, tv LCD da 28", frigorifero, riscaldamenti autonomi perfettamente funzionanti, cassetta di sicurezza, scrittoio con specchio...
Si trova a poco cmeno di 2 km dal centro di Volterra e i gestori saranno lieti di darvi tutte le info turistiche della città e della provincia. Comprensivo di cartine, mappe, biglietti da visita di ristoranti & co...
La struttura è stata ristrutturata da poco ed è una vecchia villa del 1600 circa, assolutamente affascinante e suggestiva, il panorama che si osserva dalle camere e mozzafiato e i soffitti delle camere sono a volta.. Assolutamente bellissimi!
La colazione è ottima e abbondante, servita dalla proprietaria che vi accoglie a qualsiasi ora con la solita e famosa simpatia e cordialità toscana.
Assolutamente consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Eravamo in 3 adulti e 1 bimbo pochi mesi. ottima disponiblità personale (gestione familiare).
Stanza spaziosa. Ottima posizione. L'abbiamo usata come "base" per visitare un po' tutta la zona ex. San Gimignano, Siena, etc. Hotel non in centro, quindi, per la cena, occorre usare l'auto o l'autobus che passa a pochi passi per andare in centro.

• piaciuto di più — vista
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cosnaso
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

E' stata la seconda seconda visita a Volterra e sono ritornato con piacere al "Villa Rioddi". La struttura è bellissima e le camere sono comode e spaziose, la colazione è ottima e servita dalla simpaticissima proprietaria.

• piaciuto di più — La struttura e la sua posizione
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
da Tortona, Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

L'Hotel villa Rioddi si trova in una posizione eccellente, vicino al centro di Volterra, ma immerso nella stupenda campagna toscana. I continui miglioramenti ad un servizio già ottimo ci hanno permesso di trascorrere giornate serene, piacevoli e rilassanti in un ambiente meraviglioso ed in un clima caloroso e familiare!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2006

Abbiamo passato alcuni giorni a Villa Rioddi e siamo stati nella camera A5 che credo sia la più piccola che hanno (erano pieni quando abbiamo chiamato), ma ciò nonostante era molto accogliente. La colazione era ottima; comprendeva: carni fredde, formaggio, cereali, succo di frutta, caffè caldo, cornetti e brioche e uova preparate come vuoi (omelette, lesse, ecc.).

Il personale era eccellente. L’addetto alla reception/concierge è risultato più d’aiuto di tutte le agenzie turistiche dove siamo stati. Ci ha dato consigli sui ristoranti locali, suggerimenti su cosa fare, mappe, cosa andare a vedere mentre andavamo all’aeroporto, ecc. Inoltre parlava un ottimo inglese.

Se mi trovassi a Volterra di nuovo tornerei senz’altro in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Il Villa Rioddi è immerso in un paesaggio veramente spettacolare.

Dall’istante del nostro arrivo Luca, il responsabile dell’albergo, ci ha fatto sentire come se fossimo degli ospiti di riguardo illustrandoci in dettaglio l’area e indicandoci tutte le attrazioni turistiche.

L’hotel stesso è immacolato e con il suo aspetto e i suoi servizi ci si sente davvero in Toscana. L’area della piscina è perfetta per rilassarsi e la vista che si gode da lì è incredibile.

Ci vogliono circa venti minuti per arrivare a piedi a Volterra e la strada è tutta in salita, ma al ritorno, almeno, è tutto in discesa.

Insomma, siamo rimasti contentissimi di quest’albergo e lo consiglieremmo a chiunque.

I proprietari fanno veramente di tutto per assicurarsi che gli ospiti abbiano un piacevole soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Rioddi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Rioddi

Indirizzo: S.P Monte Volterrano, 56048 Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Rioddi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rioddi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rioddi Volterra
Villa Rioddi Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Residence Rioddi

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rioddi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.